Ma a voi si collega? a me da messaggio di errore ai server EA
Printable View
Ma a voi si collega? a me da messaggio di errore ai server EA
Devjl
down anche su ps3
Tremendo poi quando sblocchi le cose e il server non ti registra i pti fatti :gha:
Dio server pd
sono io che ve le ho mandate :confused:
ahahahahaahah!! qualcuno mi compra il gioco con la carta di credito che a me è scaduta e io gli faccio un bonifico? :wolfeek:
Il multy de sto gioco è proprio definitivo.
buyato a 30 euro da un sito eng :dumbnod:
uffa a me è scaduta la carta di credito dio merda putrida :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
sono andato sul sito della banca (unicredit, lo dico perchè sono merde) e ho letto che per qualsiasi informazione potevo mandare una mail al mio "consulente personale". Ok gli ho mandato una mail ieri sera (per capire come cazzo si rinnova e se mi devo per forza recare nelle loro cazzo di sedi coi loro cazzo di orari di merda) ma non ho ricevuto nessuna risposta. spero non abbia potuto rispondermi perchè imploso nel sonno :nod:
tanto non ti preoccupare, il fine settimana non vanno nemmeno le spedizioni; fai con comodo che per una settimana in più non succede niente... al max trovi il gioco più fixato dato che ora dicono sia ancora in preda ai bug/kick dai server
ma voi state giocando tutti random pub o un minimo organizzati?
figata oggi, in 30 secondi ho fatto 5 kill con il coltello e altri 3 con il mitra.... un piccolo momento di gloria che non mi capitava dai tempi di battlefield 2142 :D
sembra che battlefield 3 avrà una nuova versione del frostbite, il motore attuale in BC2, che sarà ancora più realistico nelle distruzioni e nella qualità dell'ambientazione :drool:
Ma porca puttana, quanto ci mettono a rilasciare una patch per migliorare il netcode? Pingo sempre a 250/300 e che cazzo, botte da 600 ogni tanto e crash ...... servono patch!
uhm a me ancora deve arrivare da game.uk :achehm:
inizio a preoccuparmi, l'altra volta ci misero 5 giorni esatti :look:
sarà stata la nevicata improvvisa nel nord europa di settimana scorsa che ha scombussolato le spedizioni...
bha vediamo domani.
ultima volta che vado a giocare con pazzo su server ita e che palle!tutti a winare! gente che viene kickata gente che rompe i coglioni!siamo sempre i soliti in tutti i giochi è incredibile.
si lol mi han kickato 3 volte di fila, la prima perchè bho srà perchè gli stava in culo che avessi piu punti di loro, le altre due perchè magari gli stava sul cazzo che sapessi portare l'elicottero :rotfl:
che banda di sfigati quel server, quando erano loro 4 in piu non bilanciavano, appena era uno in piu nel team loro avversario via coi kick /facepalm
davvero, gli italiani nel gaming so i peggio
bisogna dire che abbiamo spaccato tutto stasera e perdere full di clan contro gente random deve essere stata dura :sneer:
tra l'altro sono organizzati seri http://www.regiaarmata.it/index.php?page=index
:sneer:
edit.
vedo che non era un problema solo nostro,preso dai commenti di lato ahsudsdahuuhsa
"hermitnano: se trovo quel figlio di troia admin che mi ha chiccat dal server della regia lo inculo"
Pensavo di essere l'unico stronzo kickato dall'admin
beh ma ad un certo punto che giochino da soli.Dobbiamo organizzare un ts e farci qualche game uno di questi giorni
Si ma infatti,alla fine abbiamo joinato un altro server italiano niente male dove quantomeno la gente bilanciava senza tante storie...si puo sopportare un +2/+3 ma 20vs8 fa ridere :sneer:
Se volete un ts noi usiamo ts3 sui server ufficiali europe/canada basta che mi addate a msn e ve lo passo poi creiamo un canale per tutti,il problema eventualmente sarà quello di trovare un server semivuoto :D
ahhhh mi so arrivati i pezzi del pc... ma non ancora il gioco :cry:
sto fine settimana sarà un macello tra monta-overclokka-installa :rain:
voi intanto scoprite tante belle cosine che poi mi aggiornate :confused:
un'arma decente per il geniere esiste? ç_ç è la classe che mi piace meno in assoluto, sto cercando una qualche configurazione decente. per ora senza risultati
Ieri sera è stata una full nerdrage di bestemmie, però devo dire che Pazzo pilota bene l'elicottero :) e un bel porco ido ai cecchini maledetti :|
http://gamers-underground.com/action...-2-tweaks.html
puo tornare utile,carino il FOV calculator e il modo per forzare i server preferiti :D
io non capisco perchè nel mio cazzo di file settings manchino un sacco di opzioni quali ad esempio FOV/audio/renderheadlimit -.- proprio no sense come cosa...
arrivato da game.uk :metal:
ora... spero che per venerdì Drako mi comunichi che gli è arrivato il case, così nel week end posso montare il pc nuovo e domenica sono dei vostri :nod:
(anche se dovrò imparare mille cose...)