e questa da dove salta fuori ' o_o
Printable View
ma no dai zaccheroni ... A sto punto ce metto , che so ... SCOGLIO ! che almeno me diverto ... oppure MAZZONE :D
per scoglio la vedo dura
eh tanto sempre di morti stiamo parlando no ? *__*
grande scoglio :bow::bow::bow:
cozza lo disse da subito . sono attaccato a qsto mister :nod:
Speriamo si chiuda subito x Benitez perchè se arriva Zaccheroni, altri 5 mesi non li reggo
Beh almeno in mezzo ad una partita di merda una juve di merda le dichiarazioni di mourinho finalmente sono sensate.
nc ovviamente al solito balotelli attore
Zac al 99% annunciato domani, pare.
aho vorrei ricordarvi che zaccheroni vinse uno scudo da noi con una squadra improponibile attorno ad uno che la buttava dentro pure dalla panchina :bow::bow::bow::bow:
ecco voi avete la squadra improponibile ..vi manca quello che la butta dentro :sneer::sneer::sneer:
btw salta te lo devo dire ti sta proprio bene l'avatar sembra l'estensione naturale del nick non so xche hauhahuahua
Oggi è una giornataccia per noi Giuventosi??che strana sorpresa :cry:
vabbè, perde da 10 partite, la sua squadra fa merda da 6 mesi, è logico che si parli di altri allenatori
si sa benissimo a cosa si va in contro quando si fa l'allenatore, inoltre credo che quando vede il conto corrente a fine mese i vari QQ dei giornalisti gli entrino da una parte ed escano dall'altra.
ferrara è stato il peggior allenatore della juve degli ultimi 20 anni e stiamo qua a fare QQ verso i giornalisti che parlano di altri allenatori...gg
Mamma mia che tristezza ieri...è desolante per la Juve ma ancora peggio per la nazionale vedere in che condizioni sono molti nazionali.
Ieri a parte Diego e Sissoko (che anche se mezzo rotto rimane un signor giocatore) il resto...poca roba.
Cannavaro mamma mia..Grygera oddio..Grosso...lasciamo stare. Centrocampo...Candreva poco nel gioco ma ci sta...seconda partita in 5 giorni con gente mai vista prima, De Ceglie invece non male, Melo lasciamo fare...Amauri..se ci vo io fo più bella figura, tanto un palo per un palo meglio me che pagherei 100sacchi per giocare un match con la Juve!!
Ieri vuoi per le assenze ma...lo schema era catenaccio e palla al palo...visto che il palo faceva cacare però o Diego teneva palla o si puppava visto che tra palo e juve ci stavano 30 metri da fare di corsa palla al piede.
Insomma...vuole le colpe della dirigenza, vuoi le colpe dei giocatori...ma non ci siamo.
Parlando dell'Inter...Snejider bel giocatore, il solito Zanetti, Cambiasso un poco sottotono, Motta incagabile, Santon...deve ritornare in forma..e Balottelli spero un difensore gli mette i legamenti di entrambe le ginocchia intorno al collo, indisponente e veramente na merda.
cmq
http://www.curvasudmilano.it/
inter nel derby copia una coreografia vecchia di dieci anni dalla curva sud della salernitana
è bhe :bored:
fai pure:hidenod:
credo che il fatto avverrà oggi
io non capisco tutta sta avversione per zaccheroni.peggio di ferrara non può di certo fare di certo
e ribadisco con una squadra di merda ha vinto uno scudetto...a udine ha fatto + che bene e pure all'inter non ha fatto tragedie
Giorno a tutti e una sana dose di diarrea agli amici interisti....
Questo è los tessoa tteggiamento avuto per Ranieri che ci ha paortato alla simpatica situazione attuale...
Zaccheroni è un onesto allenatore, non un "Top" ma fintanto che avevamo un "onesto allenatore" e non si isneguiva il guardiola di posillipo almeno eravamo in zona champions e passavamo i gironi in champions...
Qui la gente non si rende conto che il meglio è nemico del bene...
Intanto leviamoci dalle palle il trio monnezza e prendiamo un vero allenatore.... poi a giugno si vedrà...