non esiste il "cazzimma"
esiste il "cazzimmoso"
si spiega con un semplice dialogo
"milanè, lo sai cos'è la cazzimma?"
"no, cos'è?"
"e io non te lo dico, ecco la cazzimma"
Printable View
non esiste il "cazzimma"
esiste il "cazzimmoso"
si spiega con un semplice dialogo
"milanè, lo sai cos'è la cazzimma?"
"no, cos'è?"
"e io non te lo dico, ecco la cazzimma"
eh gia ora è chiarerrimo :confused::confused:
sono pronto a venire a napoli...ma anche no :sneer:
PD! Qualcuno mi faccia il favore di uccidere Denis, non ne posso più :gha:
Cmq alla fine il pareggio con l'inter è un punto guadagnato visto che alcune occasioni ghiotte le han create anche loro.
P.S.: è successo un fatto stranissimo oggi... han dato un rigore inventato alla Juve :hm: Davvero strano :banana:
:confused::confused::confused:
Se si parla di episodi c'era ovviamente il rigore per l'inter.Poi se tutti quei negri muntari style entrassero meno male non sarebbe un male , ma son negri non si puo' chiedere troppo.Per il resto traversa di muntari figlia di un tiro a caso (cmq bel tiro) , ma il napoli tra questi e quelli contro il genoa ha lasciato 4 punti per strada.Stasera ha dominato sia a idee che a gioco l'inter ha visto palla 3 volte.I primi 20 minuti del primo tempo imbarazzanti.Ma non è una novità il napoli è uno squadrone.E ancora una volta Zuniga e Aronica mi esaltano.Ma voglio bogliacino in campo maledizione! :rotfl:
mou che fa QQ sui rigori -------> :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ora io capisco che abbiate tutti i rotfl automatici come delle brave pecorelle, però chiediti quante pagine avrebbe raggiunto questo thread se il mani in area lo avesse fatto chessò, Maicon. Non ha detto niente di strano, per lo stesso tipo di fallo e gesto abbiamo preso due rigori contro (Bari e Milan), questo era ancora più netto. Rotfla piccolo holysbocc, magari prima o poi soffochi :fuck:
più che altro ridicolo il suo riferimento alla Juve.
vabbe vi saluto che me ne vo ad amsterdam una settimana, si lo so who cares, muori, ci mancherai come un cancro alla faringe, ma io vi lamo lo stesso :blush::blush:
ps: 6000 :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
ah btw grava anche stasera ha giocato da pallone d'oro, bella soddisfazione per uno che viene dalla serie C fermare gente del calibro di pandev ed eto'o :sneer:
Ha detto che il signore piccolino (:rotfl:) ha pianto tutta la settimana e i risultati si sono visti. E che se Gasperini o chi per lui piangesse tutta la settimana per lo scempio di rigore che vi han dato oggi, pagherebbe il prossimo e via così. Quindi se fa QQ mourinho in settimana per avere uniformità di giudizio si rotfla, se lo fanno i napuletti o i salcazzo si nicchia perchè l'inter ruba. Tutto molto cool.
Possibile o non possibile i fatti sono questi. Due rigori per mani in area subiti e almeno discutibili, uno a favore molto più evidente non concesso, fine.
Casarin: "intervento di Sneijedr su Gargano, in Europa è ROSSO!"
Meditiamo :hm:
Ma porco ido ma fanno Fiorentina Milan e Chelsea - Inter lo stesso giorno ? :gha:
Ditemi che il Milan almeno lo fanno alle 18 :gha:
la partita fiorentina-milan recupero di serie a è lo stesso giorno di inter chelsea
cmq napoli-inter è stata quelo che è stata predominio napoli per quasi tutta al partita tranne le 2 azioni dell'inter ad inizio secondo tempo
poi purtroppo se giochi con gente come denis non puoi sperare di andare tanto avanti, davvero imbarazzante.
siete tutti dei cazzimma di merda, aka cattivi/bastardi/furbi che lo mettete in culo agli altri. (cit. della serie, se non sai le cose SALLE) :rotfl:
una ladrata in una partita non giustifica una ladrata in un altra partita
come al solito sul campionato scaraccia la tristezza di una classe arbitrale ridicola
spero solo che sia incompetente e non qualcos'altro
ma resta il fatto che non è possibile ogni santa domenica di sto cazzo assistere a delle cappelle del genere
sabato a cesena ci mandano un esordiente da serie b
3 goal annullati al cesena per fuorigioco ridicoli azioni fermate cosi tanto per sport per poi perdere in maniera ridicola con il crotone -.-
O La Juve ha VINTO!!! :banana:
è tornata la giuve ed ha vinto da giuve :)
Oh, cmq qualcuno dovrebbe spiegare a Del Piero che quando Ranieri voleva un sostituto di Nedved NON intendeva questo :sneer:
Per non dimenticare
C'è il link sulla scritta eh :nod:
porcoggiuda gli juvetta che inneggiano al calciopulito permettendosi di commentare gli errori di rosetti in napoli-inter. priceless :rotfl:
bei rigori contro lazio e genoa, vi stanno trainando in champions :sneer:
blablalbalbla
lazio perde serie b
blablalbal
juve merda ranieri wtfpwnedroxorbestallenatoreever
parma lazio 0 2
juve genoa 3 2
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dai poppa piu spesso invece di farlo solo quando per qlc caso fortuito vi trovate secondi
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
oh siete proprio fissati cazzo :rotfl: