Un grosso palo n'icculo.
Lo so che non vedi l'ora :D
Printable View
Brutto colpo per Leonardo e Luca Antonini. Il terzino rossonero, uscito nel primo tempo della sfida con il Manchester ha subito lo stiramento del flessore della coscia sinistra e secondo le prime voci dovrebbe stare fuori almeno un mese. Nelle prossime ore verranno effettuati gli esami strumentali per verificare l'esatta entità del danno patito dal numero 77 rossonero.
:|
Poi ti entra Favalli e si perde la partita :nod:
True story, purtroppo se non c'hai una rosa all'altezza poi in questi eventi la paghi cara.
Sono ripresi stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", gli allenamenti della squadra in vista di Inter-Sampdoria, gara valida come anticipo serale della 25^ giornata della Serie A Tim 2009-2010 in programma, sabato 20 febbraio '10, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano. Dejan Stankovic è ritornato a lavorare con il gruppo che ha svolto, dopo il riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche per lo sviluppo dei principi di gioco.
http://forum.spaziogames.it/board/im...ies/ivan93.gif
il pajasso mi ha messo in ignore http://forum.spaziogames.it/board/im...ies/ivan93.gif
Salta fai le scommesse per oggi che devo vincere con il mio Arsenal (ecco l'ho gufata...) :metal:
mo che saltapajasso si fa vivo su msn lo bestemmio cosi tanto che si dovra battezzare di nuovo
Randolk moderatore è abbastanza un no sense :thumbdown:thumbdown
Sono pulito e onesto, come nel DNA di ogni interista vero.
gg moderazione random per leccata di culo omfg
:sneer:
parliamo di cose serie e non di coglioni mostrati negli avatar dai..
ma secondo voi, balotelli è cosi furbo che ha capito che andando a vedere il milan l'inter si convince e lo vende al milan?
in effetti già il fatto che non esulta mai quando segna.. a 20 anni.. fà pensare.
eh lo so che rosiki quando vedi il mio avatar :sneer:
Cmq per il discorso Balo:
secondo me semplicemente in questo momento è incazzato con tutti e tutto, si è stancato del fatto che gli danno tutti addosso appena fa qualcosa e preferisce dare l'impressione di uno che se ne sbatte, non gli si può dar torto alla fine :shrug:
gente ho un problema,visto che ci sono i miei alla tv quindi suko per la partita....cè uno streaming di rai 1 ?
o qualche altro link che sia buono?
In bocca al lupo alla fiore, spaccate il culo a quei crucchi di merda pls che mi stanno sul cazzo in maniera indicibile
forza viola :metal: