hai usato il proxy alla fine?
Printable View
si ma... mi sono iscritto su invito.
Ho già guadagnato 10 punti attivando quel robo in basso a sinistra, rispondendo alla daily e guardando un 3-4 video.
Ma basta guardare i video/fare le 2-3 cose che ti chiedono ogni di per fare i punti? O.o
cioè facendo un 30 punti al giorno uno passa di poco i 2/3 dell'anno e può teoricamente riscattare i 5000$ su paypal con 7500 punti.
Dove sta la fregatura?
In un mesetto ci scapperebbe una 360 elite... o dei videog. in ancora meno tempo.
Mi sa che mi sfugge qualcosa...
i video non sono infiniti ed riuscire ad essere il primo a prendere qualcosa è molto difficile.
ok... pero' intanto 30 punti al giorno sono i punti per una console in un mesetto...
e intanto ci provi, anche se sarà un bagno di sangue prima o poi metti che ti va di culo... :shrug: mha
Infatti per questo l'ho proposto :dumbnod:
All'ultimo redeem potevo tranquillamente prendere un Ipod Nano perchè erano ancora disponibili ma non ci facevo 1 ceppa e mi sono tenuto i punti.
Ora cmq sicuramente aumenteranno i prezzi dei premi.
Leggiti le altre pagine del Post per info su Lockerz :banana:
io non ho ancora capito una cosa: se partecipo al redeem e finisce il premio che ho selezionato, i punti me li tologono lo stesso? se si lancio una bomba h su ny :nod:
ma dall'attivazione dello Z status quanto ci vuole per la maglia?
american fags will be destroyed :metal: :metal:
news per il redeem di marzo :
Here are the Rules for March's Redemption:
1. The redemption will happen in March.
2. This redemption will happen in only one wave.
3. The redemption will be reserved for the winners of March Radness.
4. We will raise points levels by 4x.
5. It will be a surprise date and time.
6. Members are only allowed to redeem one (1) item.
Mi lascia perplesso il moltiplicatore dei punti x4 che a mio avviso è esagerato.Siamo d'accordo che si fanno molti piu' punti con i video ma non tali da giustificare un "prezzo" quadruplicato.Altra cosa che mi fa pensare che non riusciro' a prendere un cazzo è la data e l'orario random...cioe' dovrei stare al pc tutto il tempo od organizzarmi con amici per avvisarci a vicenda??mah...
1-4 settimane per ricevere la Mail che dice di sistemare i dati dell'account.
1-2 settimane per email che dice della spedizione.
3 settimane per arrivare.
:rotfl:
di solito è sempre stato tra le 22 e l' 1.
maggior parte delle volte 23-23:40
a parte il 4x...:fffuuu::fffuuu:
per "beccare" l'orario corretto, come avevo già detto in precedenza possiamo fare uno scriptino per greasemonkey (tipo script autoplayer per mafiawars...). Se non sbaglio qualcuno si era già prorposto, io posso dare una mano.
In sostanza cosa dovrà fare:
1-polling della pagina
2-ricerca apertura redeem
3-autoselzione premio+autocompilazione dati+autoinvio della richiesta
susu
e i punti per i not usa?
se leggete bene anche la data sara' a sorpresa...
tanto lo considererò tra un annetto buono... quando avrò spero sufficienti punti per ritirare il premio in denaro su paypal.
Roba spedita non mi interessa granchè onestamente. I giochi non so se sono pal (penso di no), la 360 pure e cmq preferisco contante e farci quello che mi pare :nod:
aldilà che ci vorrà un macello per riuscire ad avere un premio eh...
da prendere con calma.
Tanti nuovi video :metal:
Resto del Mondo continua a vincere vs USA.
ho provato con un proxy che mi dava ip ammericana ma mi blocca cmq lockerz, oltre a navigare lentissimamente... voi quale avete usato?
su lockerz dicono che il team usa è vicino alla vittoria.Ora dimmi tu com'e' ceh ieri avevamo tipo 4 miliardi di vantaggio ed ora sono vicini alla vittoria?!e che cazzo pensavo che a marzo facessero vincere noi per farsi un bel po' di pubblicita' in europa/resto del mondo!c'e' il rischio che non vogliano deludere il loro seguito americano su cui hanno molto piu' interesse a livello di marketing
Mia opinione è sempre stata quella che i video che non possiamo vedere per copyright, come avevano detto ci vengono cmq contati ai non-usa nel calcolo mondiale (vero) e probabilmente questo "ammontare" è stato inserito fin dall'inizio, per questo siamo stati sempre avanti, quando in realtà stavamo facendo sempre molti meno punti e ora arriverà il sorpasso.
Per loro poi è 1 test, se vince USA, possono fanculizzare tutti quelli che hanno sempre chiesto sedi in Europa, dicendo "siete troppo pochi" e togliersi 1 problema.
a me non si vede + un video che sia uno....ne con FF ne con IE
i nuovi premi meritano parecchio! :metal:
io pensavo al x4 dopo il redeem, non prima ç__ç
carini i nuovi premi, soprattutto le cuffie zamatamarre :rotfl: :rotfl: :rotfl:
al prossimo redeem provo a prendere da:o
io nn ho ancora visto mezzo video per aspettare lo z member e sto con 140 punti, al prox redeem mi prendo una bella fungia di minchia sisi
come hai fatto a vedere quelli coi conigli
A quanto pare, il team internazionale ha vinto :nod:
BTW dicono che alcuni DVD non sono PAL... c'e' una maniera per vedere quali lo siano e quali no? E le console?
Console sono tutte NTSC, Film per sapere se sono Pal basta chiederlo tramite il supporto di Lockerz.
Redeem ci sarà oggi pom/sera o domani.
skara per che ora è previsto il redeem piu' o meno secondo te?