relazione a distanza
Printable View
E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati (cit.)
saltaciuffolo presi giak, nagatomo e parolo al fanta :oldmetal:
forza Cesena :metal:
Bogdani proprio nessuno? :sneer:
cesena rivelazione del campionato e si salverà :nod:
niente preparazione H
il dolore aiuta a ricordare :cry:
Immagina che Jessica Alba ti chiavi a ripetizione per un anno.
L'ultima notte ti si presenta in latex e pelle sparsa (oppure coi codini e la divisa da scolaretta se sei amante del fetish jappo) e ti fa una combo massaggio prostatico/pompino a tortiglione con effetto vacuum/inculata a carriola rovesciata. Il mattino dopo trovi un biglietto di addio sul cuscino e tre attici intestati a New York.
Come potresti non amarla per sempre?
Io mi spippetto con il Jessica Alba degli allenatori, tu usa pure questa foto
http://1.bp.blogspot.com/_LS8QxKZB2a...0/del-neri.jpg
Vabbè non mi aspetto che la gobbanza possa capire. Apritevi il thread dell'europa merda lig va.
giù le mani dai cesenetti :fffuuu:
cesenetto :rotfl:
Io non ho fatto proclami eh, anzi. Se vai a cercarti i miei post vedi che già prima della debacle di cesena dicevo che attorno alla decima giornata avremo informazioni a sufficienza per capire le ambizioni delle varie squadre di A. Milan compreso.
Bel selfpwnage rand, gg :rotfl:
sìsì cetto :nod:
ciao campioncino d'agosto
doppiosciarpista prego :devil:
Cesenetto Milanevole :metal:
"Non fategli vedere più Piquet" :rotfl::rotfl:
Brutte notizie per la Juventus, che dovrà fare a meno del neo acquisto Traoré per un mese. Il giovane francese, arrivato dall'Arsenal negli ultimi giorni di mercato, durante l'allenamento di sabato ha riportato una "lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro". A riferirlo è la società bianconera con una nota sul proprio sito internet. "La prognosi - conclude il comunicato del club - è di quattro settimane".