ibra >>>>>>>> qualsiasi cosa partorita dalla mente insana di warbarbie
i belong to ibra
http://www.ecodellosport.it/img/ibra...glia-milan.jpg
:love::love::love::love::love::love:
Printable View
ibra >>>>>>>> qualsiasi cosa partorita dalla mente insana di warbarbie
i belong to ibra
http://www.ecodellosport.it/img/ibra...glia-milan.jpg
:love::love::love::love::love::love:
ma belong to sta cippa di cazzo :point:
nuovo nedved nel suo ruolo :nod:
no, nuovo Nedved migliore al mondo nel suo ruolo a Torino.
Gran bel giocatore, unica pecca che parla solo russoe serbo e davvero mi chiedo come faccia a capirsi con Del Neri che non parla neanche l'italiano.
Btw il biondo ripeto è un gran bel giocatore, speriamo non riprenda anche quelle peculiarità di Nedved tipo il falletto da dietro sulla caviglia o il carpiato col doppio avvitamento in area.
Ps.
Godo.
Almeno fino a domani sera.
amauri per essere stato pagato 25 milioni e poi quasi 4 milioni all'anno fa cagare. segna se tutto va bene 15 gol, inclusi quelli contro le squadre irlandesi che non sanno le regole del calcio, ma quelle del gaelic football...
che poi iaquinta sia una sega anche lui, e' sicuramente altrettanto vero. non e' l'attacco che sta funzionando alla juve, quanto piu' la fase offensiva. basta vedere che su 15 gol (campionato+el) ne hanno fatti 3 krasic, 2 marchisio, 2? chiellini, 2? bonucci, 1 pepe - e sono 10/15
poi ne abbiamo presi mille mila... quindi e' un problema di equilibrio tra fase offensiva e fase difensiva. magari con un signor giocatore come dzeko la squadra era piu' equilibrata... boh!
in conclusione, speriamo che amauri si riprenda e che segni 20 gol. tanto il prossimo anno lo rimandiamo al zampa... marchisio+amauri+20 milioni e magari ci da pastore :love:
gnegnegneQuote:
MILANO, 27 settembre - Un'Inter che era partita forte, fortissima. Poi è arrivato il ko dell'Olimpico contro la Roma e tutto è cambiato. Ora i nervi dei nerazzurri si scoprono essere tesi e nello spogliatoio sembra affiorare già qualche crepa. Sembra stia montando un caso Samuel Eto’o. Protagonista di un avvio di stagione travolgente, il camerunense rischia invece di minare gli equilibri in campo della squadra. Certi segnali ormai sono inequivocabili. C’è Chivu che sbraita platealmente davanti alla panchina per la mancanza di aiuto da parte dei compagni ( Eto’o il più indiziato, ma non solo lui). Ci sono Sneijder e Pandev che si sbracciano insofferenti quando l’ex-Barça abbassa la testa e tira, ignorandoli anche se sono meglio piazzati. E come dimenticare quel Milito respinto a muso duro, quando, contro il Bari, voleva calciare almeno il secondo rigore. Maicon, poi, che dice: «Ho visto un po’ di egoismo in zona gol». Qualcosa sta affiorando, dunque, ed è meglio che Benitez corra ai ripari per stoppare sul nascere un problema che potrebbe deflagare.
la ferrari inizia ad avere le bozze QQ
no la ferrari è sempre quella
è il pilota che non è skillato
io te lo avevo detto :dumbnod:
no ma che dici pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ha vinto tutto il cazzo del tutto pehhhhhhhhhhhhhhhh in englandddd pehhhh turchiaa pehhhhhh
in spagna ha vinto tutterrimamente tutto il campionato del cazzo parlato pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
stai calmo, il tempo ce l'ha
anche tripletinho ci ha messo due mesi prima di schiaffare Quaresma e Mancini in tribuna e far giocare l'inter come sapeva già
deve solo capire che il titic titoc in italia è merda sciolta
io sono calmissimo
lo scarso fiorentino ha capito invece che noi dobbiamo giocare di merda e fare il palla lunga a ibra e GG :sneer:
cmq resto della mia opinione sulla spagnolo sudoso :nod:
mi fa abbondantemente cagare :nod:
Allora sono fiorentino anch'io :(
Comunque io sono ottimista, il Milan titolare non si è praticamente ancora visto, senza contare che Allegri è partito spesso male (cinque sconfitte nelle prime cinque giornate nella stagione della panchina d'oro). Dopo la sosta vedremo, IMHO, un altro Milan.
dì al tuo amico wenger che prima deve iniziare a vincere qualcosa, poi possiamo fare un raffronto serio
wut? :rotfl:
Campionato francese: 1
Monaco: 1987/1988
Coppa di Francia: 1
Monaco: 1990/1991
Coppa dell'Imperatore: 1
Nagoya Grampus Eight: 1995/1996
Supercoppa del Giappone: 1
Nagoya Grampus Eight: 1996
Campionato inglese: 3
Arsenal: 1997/1998, 2001/2002, 2003/2004
Coppa d'Inghilterra: 4
Arsenal: 1997/1998, 2001/2002, 2002/2003, 2004/2005
Community Shield: 4
Arsenal: 1998, 1999, 2002, 2004
Individuale [modifica]
Allenatore francese dell'anno: 1
1988
Allenatore dell'anno della J-League: 1
1995
Allenatore dell'anno della Premier League: 1
1998
:point:
devo forse ricordarti il campionato 2004/2005 degli invicibili gunners, 0 sconfitte in tutto l'anno?:nod:
giusto per la cronaca
pare che sabato torni pato in campo :nod:
o è l'inter perdente o la rometta vincente
fatto sta che è triste questo lunedi QQ
Questa giornata ha dimostrato che anche i Rometta sono utili all'economia del falsionato campato :sneer: e che Zlatan è un fottuto genio :love:.
krasic si è ridotto lo stipendio di 1 milione per venire alla juve :bow: :bow: :love:
spiegala meglio
Questa estate krasic e la juve avevano raggiunto un accordo per l'ingaggio, ma il cska voleva piu soldi di quanti proposti dalla juve per il suo cartellino e la trattativa si era messa in stallo
Krasic quindi si e' ridotto l'ingaggio di 500k di euro l'anno per due anni rispetto a quell' accordo raggiunto, in modo che questi soldi risparmiati (che e' 1 milione per krasic al netto ma due per la juve di fatto) venissero usati dalla juve per raggiungere la cifra che il cska voleva per la cessione del cartellino.
Grande Milos :bow: :love:
Non lo sapevo, anche se cmq non è che guadagni poco e alla fine giocando per un club
come la Juve ha avrà, nel bene e nel male, sempre modo di essere sotto i riflettori, è
una bella cosa vedere un giocatore pronto a "sacrificarsi" per la sua squadra.
Parlando della partita: una partita buona, concordo con Mc per quanto riguarda
Amauri che alla fine ha anche lottato parecchio, torna da un infortunio e quindi
è anche normale che le gambe non abbiano reattività e progressione, non
dimentichiamoci poi che stiamo palrando di un giocatore molto fisico che quindi
ci mette più degli altri a ritrovare la forma ottimale. Rimane cmq il fatto che come coppia
titolare imho sarebbe ottimale un Amauri-Quagliarella facendo entrare il capitano
nel secondo tempo Piccola nota mi è piaciuto parecchioGrygera che ha fatto i
mho un'ottima partita assieme a un Melo altrettanto pregevole.
Nel complesso cmq si vede molto che la Juve sta costruendo giorno per giorno
la sua identità, molte volte i giocatori non si capiscono e sbagliano o aggrediscono
gli stessi spazi o hanno un ritmo di gioco altalenante.
Domenica ci sta un bel big match, vedremo cosa succederà ^^
ma voi lo avete visto l'amauri dell'ultimo anno e mezzo?
ma se è appena tornato :sneer:
http://www.tuttosport.com/images/89/...immagine_l.jpg