Sei un Maniavantista
Sei un Maniavantista
l'inter è una squadra che non ha i giocatori adatti per impostare azioni palla a terra... benitez, lascia il gioco del barcellona al barcellona
Axet ti ribadisco che vivi in un altra dimensione.. la 2a volta è stata la più evidente e su questo siam daccordo tutti penso.. ma la prima su lucio che lo salta in velocità e gli tira una spallata con la palla già avanti di 3 metri.. è un intervento da ammonizione.. non era giusto buttarlo fuori per quell'intervento probabilmente ma poteva farlo.. è grave invece che sia rimasto in campo dopo il fallo su snejder.
La finite con lo spazio tempo uno e i buchi dimensionali l'altro
State diventando peggio del popolo medio di Hudlok
Seriamente
Ma poi cazzo è fine primo tempo -___-
Aspettate la fine della partita per scannarvi almeno.
Infatti il tiro di sneijder era talmente in porta che ha preso l'esterno della rete :awk:
Che cosa stai guardando? :rotfl:
Il milan ha avuto almeno 2/3 occasioni sottoporta cannate per assist sbagliati o per mancato ultimo tocco (tipo ibra per binho o ibra per seedorf dopo aver fatto il sombrero a lucio).
Quello era un contrasto di gioco e la palla era lì, non a 3 metri.
lol
Cmq pare entri pirlo per gattuso (io avrei messo boateng pd così diventiamo leggerini, gattuso stava facendo un lavoro IMMENSO). Sperem..
Torno in ritiro spirituale sperando di non prendere cazzi aoe nella ripresa :afraid:
entra pirlo :fffuuu:
tiri in porta non ho detto nello specchio, rincoglionito, tutta la partita due soli tiri quello di ibra alto di 1 metro al volo e quello di snejider: il resto vale una minchia
ah ibra non ha fatto nessun sombrero, tantomeno a lucio, e' stato cordoba ad alzare il pallone nel contrasto, diocristo che retard :rotfl:
Milito infortunato. Ne perdiamo 2 a partita haha
Mha io non so questo derby come vada a finire, cmq Benitez e' un grande allenatore e gli serve un po' di tempo, il grande problema e' che ha ereditato una panchina 'pesantuccia'.
Robinho li davanti pare Gattuso, pressa pure sui tifosi a momenti.
E proprio un mentecatto abate
Ma che vada a farsi dare nel culo
Coglione
Eccola li la cagata
abate mamma che trimone :rotfl:
rosso abate :scratch: giusto il secondo giallo ma per me pandev era da rosso :nod:
bah
robigno era quello che correva di piu
io avreit tolto sedorf
Dai che dovevate essere già in 9, state sereni. Tagliavento fa rimanere in 9 solo noi.
cmq abate ha giocato bene
ha fatto una cagata
cmq io l avrei tolto prima, cambiandolo con antonini
che schifo pd.. una squadra di macellai.. dovevan restar in 8..
cioè ibra graziato pesante.. questo è rosso diretto senza passare dal via proprio
che schifo....
Mamma mia di quanto
acnhe un palo pdpdpdp
:fffuuu:
fil di palo
Pesanti altri 20 min così cmq pd
Non reggiamo pd