ok andiamo avanti a parlare di contenuti e non di metalinguistica pls :P
Printable View
ok andiamo avanti a parlare di contenuti e non di metalinguistica pls :P
Ma io non voglio mica una risposta, poi da te figuriamoci.
Mi fa solo ridere pensare all'elettore medio di centro sinistra, o addirittura dell' IdV, che vive nella convinzione di tenere per quelli buoni.
Se ti stanno a cuore i problemi dell'Italia fai una cosa, candidati alle prossime amministrative, politica la si fa anche senza soldi.
basterebbe mettersi d'accordo tra i vari secondi terzi e sti cazzi poli.... no sul serio... E Berlusconi sarebbe già a casa....
Non penso che nessuno, nemmeno l'elettore medio, ormai pensi ci sia qualcosa di lontanamente buono nella politica italiana...
quello che mi preoccupa è l'elettore Berlusconiano, medio o no, che vota Berlusconi consapevole di votarlo: questa è gente marcia dentro ed è qualcosa tipo il 30% della popolazione Italiana. Cioè, significa che una persona su tre in Italia è pronta a far di tutto, pure mangiare merda, per l'illusione (neanche la realtà) di pagare meno tasse.
Il debito pubblico ora è preoccupante. E' davvero meglio se arriva un periodo di austerità imposto dall'alto o non ci riprenderemo mai.
siamo il paese del grande fratello e dell'iphone a tutti i costi....non c'è da meravigliarsi.
credo non tornerò a votare mai più.
tutti quelli che votano in italia sono convinti di farlo perchè il partito x sia meno peggio di y , consapevoli che non ci sia nessuno perfetto. La realtà è che a seconda di come sei capace a convincere la gente , questa ti vota . A prescindere dall oggetto della convinzione e dai tuoi reali propositi. Chi vota pdl non è che ha problemi mentali , semplicemente sono ancora convinti che quel partito sia migliore / meno peggio degli altri.
E' anche vero che per essere menopeggio di Berlusconi ci vuole molto poco.
dopo l'uscita di Bersani di oggi mi sa che vengo a pesce assieme a thorello per un pezzo , rispolvero le Daiwa a sto punto ;) vista la stagione avrei da proporre un giro alla trota sotto suviana , gli svuotiamo il laghetto e via.....
Certo e lui è sceso in campo per noi e per il bene dell'italia :confused:
Ora scusa ma vado a letto che non vorrei babbo natale arrivasse prima e non mi portasse i regali perchè sono sveglio :elfhat: