lo puoi provare su un Q8300 2.5ghz 8gb ram e gt220 ? :sneer:
Printable View
pdio jinn auguri
ho un amico col quale gioco a bf3, ha una gt220 e piange sangue a farlo girare a BASSISSIMO, fortuna che oggi gli hanno spedito il pc nuovo :sneer:
auguri :sneer:
eh, in single
:sneer:
io spero ti crashi a bestia skyrim :nod:
Gira pure sul duo, a dettaglio minimo sembra quasi un oblivion migliorato pero' non gira manco tanto male :rotfl:
ps.Spoiler
preciso :rotfl:
:drool:
rotfl
The Elder Scrolls V: Skyrim verrà immediatamente aggiornato nello stesso giorno di lancio. A rivelarlo è Nick Breckon, community manager di Bethesda.
«Tutte le piattaforme riceveranno la patch 1.1 nel giorno 11/11/11»
Non sono ancora stati diffusi i dettagli di questo aggiornamento, che verranno resi noti il giorno stesso. Visto quanto è sempre accaduto con i precedenti capitoli della saga - storicamente afflitti da numerosi bug - non è difficile immaginare a un gran numero di correzioni e aggiustamenti vari.
cominciamo bene
rofl
spaziogames dice "la cosa che sorprende di piu andando avanti, è la quasi totale assenza di bug"
rofl.
cmq se non ci fossero bug, sarebbe la prima volta.
e btw la patch "day1" è ormai un usanza irrinunciabile, sia console che pc
è impossibile che non ci siano bug, infatti nelle rec di mult dicono che c'è un dialogo buggato dove puoi chain uppare " dialettica " a infinito oppure in quella di ign si vedono mammuth volanti ecc. ma è tutto normala vah
Per ingannare l'attesa in religioso silenzio
http://www.youtube.com/watch?v=ELvpW46d0Aw
stai calmo che nessuno ti tocca il giocattolo
So andato troppo in fissa con il main theme pz, me lo metto come Suoneria/Sveglia
Già fatto Marph, già fatto :metal:
prevedo calo brusco et improvviso dei player su Battlefield :look:
almeno per le prime due settimane :drool:
mannaggia a te glor, quel link mi ha fatto esaltare tropperrimo
ma da che ora si puo giocare pz
1
e zio caro ancora 50 minuti ..........rda a giocherellare con la shimmia
Precisando che della saga elders scroll ho giocato solo oblivion, io sinceramente non capisco tutto sto hype :look:
Magari lo prenderò quando scenderà un bel po' di prezzo, aspetto pareri per vedere se è figo come sperate :D
c'è anche chi esce matto per i picchia giappi coi pg che volano a mazzetta,uffa
poi vabbe,c'è warbarbie
Released. addio mondo
ah ecco perchè cazzeggi sul forum :sneer:
ciao è stato bello
addio...
sono da 20 minuti alla scelta della razza-.-
holy
mother
of god.
fatto solo il prologo che devo svegliarmi tra 3 ore pdqq
cmq il prologo è veramente ben fatto, molto frenetico, poi vabbe quando si arriva fuori... :drool:
per ora è fantastico, il feeling del gameplay è ottimo, grafiacmente meraviglioso (tutto ad ultra 8x 16x bla, sto tra i 60 e gli 80, negli interni 120), rende DA DIO
un paio di screen da lacrimuccia :drool: [spoiler solo prologo]
http://cloud.steampowered.com/ugc/63...F5F093D797BA5/
http://cloud.steampowered.com/ugc/63...321DC4F7FC050/
http://cloud.steampowered.com/ugc/63...94B0A524C48D6/
scusate ma... come cazzo si cambia lingua? dopo 10 min in italiano mi stanno sanguinando le orecchie...
ma no ! io mi aspettavo alla fine del tutorial qualcosa come oblivion per respeccare razza e classe. . . invece qua non si respecca niente :\ vabbè magari domani lo ricomincio asd, oppure mi convinco del tigrotto kajit... meglio che vada a letto, o gioco per altre 6 ore hah xD
Per cambiare lingua devi installare steam in inglese suppongo
mi gira tutto alla perfezione in qualit'a medio alta, e' ottimizzato molto bene mi sa sto gioco.
Per il resto e' troppo imba pedde:\
ps che razza avete fatto?io imperiale, nella descrizione dice e' buono sia come mage che come war e vorrei fare una sorta di paladino ergo mi sa che e' la scelta giusta.
chi, come e' capitato a me, dovesse avere problemi di mouse lag, ho trovato questa soluzione su internet:
For now, the most important tweak has to do with the fact that VSync is automatically on and can't be disabled from within the game. This not only reduces FPS, it also introduces mouse lag. To disable VSync in Skyrim, add iPresentInterval=0 to the bottom of the [Display] section of the Skyrim.ini file in the \Users\[Username]\My Documents\My Games\Skyrim directory