Ci sono eccome, tendenti al grigio ma ci sono, mi trovi su FB ;)
Leggendo qua e' la nel web pare che siamo vicino a prendere Gervinho, se sistemiamo la difesa potrebbe uscirne un ottimo campionato..
Printable View
il problema è che la roma deve ancora trovar un identità.. deve smettere di vendere i giocatori migliori.. e dar una struttura solida alla squadra..
non si può pensare di cambiar 10 giocatori ogni anno e pensar di far risultato con la concorrenza che c'è..
in difesa servono certezze e tranquillità e a centrocampo secondo me siete pure messi bene.. l'incognita è l'attacco.. perché Totti ormai cammina.. ma anche camminando è cmq meglio del resto delle punte..
Destro bho.. me pare una meteora pagata troppo.. Lamela bho non mi è mai piaciuto.. so più le volte che gli imprechi contro che altro.. e Osvaldo idem anche se le sue doti sottoporta sono indiscutibili.. e probabilmente perderlo sarebbe un enorme passo indietro.. anche perché non c'è un centravanti di sicuro rendimento in rosa (a parte borriello).
Il problema è che si son rinforzate tutte le altre.. mentre la roma che ha fatto cagare per 2 anni di fila non mi sembra parta con grandi ambizioni (ma forse è meglio cosi se vogliono iniziar a crear una squadra vera senza far illudere troppo i tifosi)
Meglio non illudersi, anzi a dire la verita' bastava essere un po' obbiettivi guardando la rosa della squadra senza sentire le cazzate di sabatini/baldini and co.
Cmq l'attacco e' stato l'unico reparto che si e' salvato negli ultimi 2 anni. Il CC e' stato il vero problema si da quando e' andato via Pizzarro, perche DDR senza un regista sembra non possa giocare a calcio.
Speriamo che con Strootman le cose cambino, la difesa e' preoccupanete perche' Balzaretti e' un ex giocatore da 2 anni, i centrali bho.
A parte che non c'entra nulla con quello che hai quotato, denoti anche una estrema carenza di comprensione per quel che tu stesso mi accusi di fare :rotfl:
Povero zappiè, avevi fatto così bene ad abbozzare e poi se tornato alla carica giusto per affondare ancor di più nella merda :rotfl:
Si Spacset pat pat ora torna nella tua galassia fatta di tuoi cloni.
Abbozzare ?!?! ROFLMAO Mi sa che ti dai troppa importanza, non te l'hanno insegnato eh ? Axettuccio !!!
A me il Lamela di Zeman piace eccome, deve giocare di fronte alla porta pero
denuncia alla procura federale per Galliani e Bilan incomin'
non sono 6 i mesi prima della scadenza del contratto in cui si può parlare direttamente col giocatore/procuratore prima che con la società?
Gervinho è a Roma, domani si allena da solo
"Sono felice, era il mio sogno da bambino di giocare per la Roma"
eh beh... Gli mortacci sua... chi cazzo é il bambino ivoriano che sogna de giocà pa a Roma. Se ha avuto culo l'UNICEF gli avrà passato na maglietta dell'inter quando aveva 3 anni e se l'é levata a 15, da bambino sto poretto aveva solo un sogno: de magnà qualcosa de diverso che le locuste e sangue de capretto!
Vabbe' Nello e' la solita frase Di circostanza.
kovacic fuori trenta anni perche a seguito di una contrattura lo staff medico dell'inter ha dovuto amputargli una gamba e anche la mano destra per sicurezza.