oggi come oggi Ribery tutta la vita eh :point::point::dumbnod:
Printable View
oggi come oggi Ribery tutta la vita eh :point::point::dumbnod:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
:rotfl:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
cmq de silvestri sarebbe una cazzata prenderlo adesso: lolito te lo fa pagare un fracco di quattrini ed il giocatore è ancora moooolto acerbo.
insomma, ha un gran fisico ma deve migliorare tantissimo la dietro.
e poi con meno soldi ti prendi Zuniga (pd lo vogliooo :dumbnod:)
I presidenti so scoraggiati in partenza quando trattano con Lotito. Sanno che non ce la possono fare alle loro condizioni :sneer:
Matrix ha rinnovato fino al 2012. Fa 36 anni il 19 agosto e gli fanno un triennale.
Ecco la prima cagata di mercato nerazzurra, iniziamo a fare i contratti per gratitudine stile milan :gha:
Ma news su Kakà quando?
A che ora è che si dovevano trovare per discutere?