ma chi cazzo è che era contento di Ferrara in partenza?
slurpix sfondarti di eroina come ammazzacaffe non è proprio il massimo
Printable View
ma chi cazzo è che era contento di Ferrara in partenza?
slurpix sfondarti di eroina come ammazzacaffe non è proprio il massimo
aho mi dai il tempo di tornare da bologna a cesena :rotfl::rotfl::rotfl:
ricapitoliamo
io so perfettamente che non è detto che zaccheroni vi salvi il culo
allo stesso tempo è assai probabile che ferrara ormai con TUTTO l'ambiente juve contro tifosi...squadra...pure l'idoporco non è che gli è molto favorevole rischia di compromettervi non solo la stagione ma pure quelle avvenire restando fuori dalla champions andando a segare qualsiasi possobilità di investimento sul mercato senza vendere gli unici 2 giocatori con mercato che vi sono rimasti
detto questo spero di sbagliarmi in tutta sincerità
spero che zaccherorni vi porti al 14esimo posto svendiate all'inter chiellini e a noi buffon :confused::confused: e ferrara venga ongaggiato dopo 4 giornate dai rometta e che vi venga a vincere a torini portandovi per il culo :rotfl::rotfl::rotfl:
tutta questa attenzione verso le palle di kuroko mi preoccupa ...
cmq sia crespo non lo potevamo pigliare noi della juve visto che non teniamo un attaccante decente che resti in campo per due partite sane di fila ? ç___ç
avete preso paulucci, quanti ne volete ancora?? :sneer:
ma quale crespo pedde -_-!
a quanto pare si è riaperto il discorso Ledesma all'inter, i 2 presidenti si sono incontrati e si parla di pochi "spiccioli" per trovare un accordo, magari inserendo una contropartita, in serata si potrebbe già chiudere l'affare :nod:
cioè dopo fernandes, un altro centrocampista? vabbe lol.
Fernandes è gratis, gli verrà pagato solo l'ingaggio (750k€).
allora, a me va bene che arrivino nuovi centrocampisti, però dobbiamo toglierci dal cazzo l'uomo trivela e mancini cazzo :bored:
edit: a quanto pare è saltato l'acquisto di fernandes...
Cassano in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina stando alla notizia ultimora di skysport24
Non l'ho capita la storia di Fernandes. Amen, speriamo che sto Ledesma non sia un bluff.
chissà che cazzo ha fatto cassano per andare via cosi.