oky.
effettivamente a fine partita CR si accentra spesso...
Printable View
Si gioca a sx
E cmq anche a DX non è che sfiguri
eh ma ha un tiretto da destra sul primo palo che fa rizzare il pelo.
Costringe il portiere a rimanere in posizione senza tentare l anticipo e se poi il pallone arriva ad uno in mezzo e' gol.
E' utile soprattutto quando sulla fascia di competenza trovi uno che non ti fa passare.
ed ecco la Gigaminchiata di Tuttosport del giorno...
http://www.milannews.it/primo-piano/...nconeri-148492
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:facepalm:
giornalai inglesi...
MU 40 pipponi + Nani x Vidal
Chelsea 75 pipponi x Pogba
mamma che pipponi :rotfl:
Si ma pensare che Raiola si compra il cartellino....è da fantasia estrema
secondo indiscrezioni pare che raiola compri balotelli e giri al milan un top player. qui di seguito la foto del top player:
http://31.media.tumblr.com/tumblr_m9...q9kgo1_500.jpg
ma la di là di tutto, come si può pensare che venga alla Juve il Gomitelli dopo i casini in nazionale :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pato e Balotelli, go!
Per Rami si sta ancora trattando ma le sensazioni sono positive, per Taarabt invece? Perso? Per prendere menez? Cristiddio.
si mormora un taarabt cercato dal napoli...
mertens, insigne, taarabt... da paura..
chi è Da Paura?
intendevi forse Sukamellen?
Bye Bye Kaka.
Robinho parassita fino alla fine...
si mormora di vucinic in arabia con 6mln per la juve che sarebbero buoni
incrociamo le dita.
6 pippi x Vucinic son tanta roba, affarone juve direi
Mi dicono che a trigoria abbiano mollato Iturbe e virato su un non meglio definito nome non ancora uscito che però dovrebbe essere vicinissimo ( e extracomunitario) , da qui l'abbandono della pista del giocatore del Verona.
Iturbe che a questo punto penso si accaserà altrove ( per somma gioia di Holysmoke), considerato che esiste una sola altra pretendente.
Boh, non sono convinto, Iturbe mi sembra tanta tanta roba anche se un po' caro, li perdono solo se mi portano chi dico io.
Che ci famo con Cerci? Magari a 1/4 di quello che chiedeva Cairo pre mondiAle....
Cerci non viene a Roma, o meglio viene se parte lijaic ma non e' lui l'esterno che cerca la Roma
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
in verità su iturbe ci sta pure il bilan... :confused:
secondo me la roma prende taarabt :confused:
taarabt non era stato contattato dal napoli??
cmq iturbe tanto potenziale...