uno che vuole farsi 40 partite st'anno per andare titolare ai mondiali?
Printable View
bru ta le
bru ta le
bru ta le
:oldmetal:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...07921399.shtml
Real su De Rossi, che succederà? :look:
dici?
ok
proton....se non paghiamo più ingaggi maggiori degli altri
se vendiamo i fenomeni per stuccare i bilanci
se appena i giocatori iniziano ad avere stipendi alti vengono messi sul mercato perchè costano troppo
se i giocatori si trovano affiancati nella sala presentazioni dal centrale di difesa degli stati uniti
se acquisti giocatori dal porto per 15 pippi poi ti rendi conto che hai lasciato il portafoglio a casa e sostieni che te lo ha mangiato lui perchè ha le zanne
se non hai intenzioni di pagare la gente ma la vuoi in prestito
chi straccazzo vuoi che preferisca noi al baracca lugo?!?!?!
la juve vuole melo va e paga
la juve vuole diego va e paga
l'inter vuole milito va e paga
l'inter vuole motta va e paga
il napoli paga
ma in quel link scrivono che bruno conti ha ricordato al real che de rossi vale 40 e non 30.
e invece ha detto:
" Bruno Conti, direttore tecnico dei giallorossi, ... De Rossi vale molto piu' di 40 milioni. "
fonti : libero, tuttosport, messaggero, wikio e altri 10 siti internet.
Vabbè dai adesso d'accordo che il mercato è quello che è fino ad ora e sta ovviamente deludendo, ma io tutto sto disfattismo totale ed assoluto non lo capisco..
Ipotizzo un 4-3-3 coi giocatori attualmente in rosa
----------Abbiati
Zambrotta - T. Silva - Nesta - Janku
---------Pirlo
Flamini -------- Ambro
--------Dinho
Pato-----------Borriello
Insomma non mi pare per nulla male eh. Inoltre arriverà una punta di peso che sarà titolare al posto di borriello e stanno trattando anche per andre santos o cissokho.
E avresti inoltre una panchina di tutto rispetto fatta di giovani di buona prospettiva come antonini, abate, di gennaro e gente come gattuso, seedorf, bonera, etc
Sono perfettamente d'accordo con Protazzo e che dio mi punisca per questo :sneer:
btw Lotito in frenzy ahuahuhu fermatelo
need info su grosso pz spero che Secco si muova anche per questo
e il calcio veloce e dinamico sfruttandfo le fasce chi dovrebbe farlo...la squadra dell'anno scorso senza kakà ?
janku gioca bene una partita al mese e fa merda per le altre 3
ambro che è squalificato una partita ogni 4 dinho che è un punto interrogativo grosso come il pisello di seedorf
il nuovo titolare luis fabiano che fa schifo
e in panca un monte ingaggi grosso come il mercato del napoli
Se arriva un terzino tra cissokho e andre santos flamini giocherà a centrocampo imo.
Btw gattuso e seedorf fuori si, ovviamente dipendentemente dalla forma degli stessi.. chiaro che se sono in un momento di grazia sono titolari, parlo a livello generale.
@salta:
vediamo se arriva un altro terzino prima :nod:
Nel caso arrivi, zambro switcha a sinistra e janku se ne va in panca
a poi c'è da considerare l'ovvia motivazione di pirlo a giocare in una squadra dopo essere stato sputtanatto e dichiarato un peso economico insostenibile e messo sul mercato..poi rientrato in organico perchè nessuno ti offre 20 pippi per un giocatore over 30 che prende 6.5 pippi l'anno
@goram si ma noi abbiamo scovato la pertica ammericana mexes non ci serve :sneer:
Credo + che altro sia un point per presa per il culo :rotfl:
LA Sensi ha sempre detto ( e ribadito recentemente ) che Mexes, come Totti e De ROssi, è incedibile.
Ieri Pradè a domanda diretta :
"Partirà uno dei big? "
ha risposto:
"Su questo non posso promettere nulla a nessuno, perché il mercato a volte presenta situazioni improvvise. De Rossi? E’ talmente ovvio che rimane"
I giornalai hanno elaborato un postulato secondo il quale se Totti è incedibile e De Rossi anche , e Pradè non ha citato tutti gli altri allora automaticamente Mexes è sul mercato.
A te non fà ridere?
Gian, perdonami, sai a me che fa + ridere?
Che tutti abbiate queste convinzioni sulla cedibilità o meno di soggetti che per professione fanno i mercenari... di Francesco Totti, Alessandro Del Piero, Javier Zanetti o Paolo Maldini ce ne sono sempre di meno... e questo tu lo sai benissimo.
Te lo dico in tutta sincerità, vi auguro che sia Mexes che DDR rimangano giallorossi, ma non ci metteri MAI la mano sul fuoco, soprattutto dopo le perle sparate dal Real.
my 2 cents
Ste il punto non è se Mexes rimane o meno alla Roma, prima o poi andrà via com'è normale che sia , io intendevo sottolineare quanta abilità ci sia nel prendere una risposta data ad una domanda generica ( che ho citato) e trasformarla in un titolo da testata sportiva "Mexes sul mercato" vendi-copie.
ma sto melo? è mai possibile che uno si debba illudere ogni giorno con "ufficiale melo alla juve", per poi leggere che si aspetta che ufficializzino e per poi vedere che forse si tratta...
giornali di medda!!!
fammo 'na colletta e via... dopo che ha fatto 5 partite da quando è alla juve (apparte quest'anno) si deve pure mettere a rompere i coglioni? :(
Tolto che non direi che gli si possa rinfacciare delle cattive prestazioni (viene ceduto perchè non adatto al nuovo stile di gioco & non giovanissimo, non perchè abbia fallito in stile Tiago/Poulsen/Almiron), la colpa cmq è anche della juve che non ha aspettato che firmasse prima di intavolare la trattativa Melo.
Ora lui sa che la sua firma blocca l'affare Melo e fa "giustamente" (per quanto riguarda i suoi interessi) i capricci sperando di portarsi via qualche altro dinero sotto forma di buonuscita.
diego con la nuova maglia della juve :blush::blush::blush:
cmq non esiste un problema marchionni, non fatevi abbindolare dai pennivendoli :dumbnod::dumbnod:
il discorso perche e' fatta e' perche' ha una clausola rescissoria di 25k
che la juve e' disposta a pagare 20 pippi piu i 5 di marchinno che e' stato cosi valutato dalla fiorentina.
in piu c'e' l'accordo col giocatore, quindi c'e' ben poco da trattare a meno di colpi di testa di qualcuno.
c'e' la volonta della juve, del giocatore ed i soldi che voleva la fiore, quindi c'e' ben poco da "trattare"
Magari è spuntato qualche club estero che offre di più? :look:
Cmq imo va alla juve senza troppe storie, ormai è già fatta
la cazzetta ha la stessa credibilità di tuttosport, per quanto mi riguarda.
il giocatore oggi è passato in sede salutando tutti, con buona pace della rosea che va bene giusto per pulirsi il culo.
se la juve prende melo, (come credo sia ormai fatto) ha un centrocampo della madonna, uno dei migliori d'europa.
dietro ovviamente quello della roma eh :sneer:
se facessero un ulteriore sforzo e prendessero una seconda punta buona da affiancare ad amauri (pandev??) e un terzino dx decente avrebbero fatto un mezzo squadrone.