ah figo
Printable View
ah figo
l'assault è molto dipendente dal team e addirittura dalla squadra soprattutto in attacco perchè se non giochi contro dei noobs totali (che ti permettono di muoverti e piazzare praticamente in solo) hai bisogno di coperture/cure e un bel po' di supporto quando rushi per piazzare.In difesa è una pacchia perchè tra 40mm/granate infinite e mitra alzi la ratio in maniera proprio smisurata.
una cosa non mi torna.
PEr ottenere il mirino 12x sul medico (o altri ammennicoli simili) sono obbligato a giocare altre classi oppure posso allegramente continuare a giocare col medico che tanto prima o poi mi si sbloccheranno questi tools?Scusate la domanda niubba ma questo è il mio BF nonche toon :)
il 12x è solo per lo sniper :/
medico prende solo quello col laser (che proprio non ne capisco l' utilità dato che con quello nn vedo na mazza) e il 4x se non erro
Su sniper col vss (quello con silenziatore e ricarica rapida) che mirino conviene mettere? lo uso di solito in alcune mappe dove e' facile piazzare il c4 sui tank quindi x scontri in prima fila
Il 4x non lo uso mai anzi lo sopporto male... non vedo nulla.
me ne serve uno per quando vado a prendere le basi nemiche insieme al mio socio - per restare dietro uso il gol ma per giocare in prima linea di solito usavo quello perche' non ho trovato altri fucili a ripetizione - ci sono altri tipi?
Guarda, ci sono varie armi che funzionano bene, ma devi vedere quella che riesci ad usare meglio :D Io ti sconsiglierei il VSS visto che è, come ho detto, un fucile automatico a cortissimo raggio (non provarci neanche a snippare). A questo punto ti tocca andare di Recon d'assalto con un qualche fucile a pompa/semi-automatico. Per i fucili a pompa sono buoni il NS2000 e l'USAS, poi se vuoi mantere una buona dose di danno dalla distanza c'è sempre l'M4 che con le magnum bishotta isi :D Ma sta a te vedere, prova un po' tutti e vedi xD
E non fare come me che giro con l'm24+red dot per cazzeggiare :rotfl:
[OT]
Mi è appena arrivata la key di MoH :look: Scarico e vediamo :nod:
mmm quindi non vi sono items che basta unloackare con una classe e questo item si "applica" su tutte in automatico ?Chesso', faccio N headshot con lo sniper e a tutte le classi poppa il mirino 4x nelle utilities?
p.s. ma quanto ci mette le firma ad aggiornare?son quasi 15 praticamente da 2 giorni...
Per aggiornare la firma devi andare su
http://bfbcs.com/stats_pc/NOMESOLDATO
e cliccare aggiorna.
Le cose sbloccabili per tutte le classi sono in basso tra "weapons and gadgets". Ma sono per lo piu stronzate, a parte il tracer dart e qualche fucile.