tu ridevi pure per aquilani no?
Printable View
Sul futuro dell'attuale terzino dell'Inter le parole sono altrettanto chiare. "Su Maicon ormai la situazione è chiara, penso che non ci siano mai stati giochi così trasparenti. Nella vita tutto si compra e si vende, tranne l'amore. La partita si sta giocando in questi giorni. Il rilancio del Chelsea? Come ho sempre detto, su Maicon non c'è solo il Real Madrid. Non trascurerei il Manchester City. Mancini lo ha allenato ed è al primo posto sul taccuino dell'ex tecnico nerazzurro".
Ciao colosso :(
Spero almeno che si punti decisi su Santon e non su un nigga random.
E prendiamo un ocropoid di terzino sx uber, go a saccheggiare Clichy dai gunners.
Anche perchè Kolarov pare nel mirino del Real.
Si parla pure di Vargas a 30 mln di € al Real, se così fosse statua inc a Corvino lal.
Se vabbè, o prende uno o prende l'altro dai. A me Kolarov starebbe anche bene, Vargas è una fighetta.
Vargas non sa difendere, è un ala o al massimo un esterno di centrocampo, non un terzino
Madonna Baka mi hai fatto bagnare tutto :love:
peccato per molinaro grande professionista e buon giocatore
UFFICIALE: Simplicio alla Roma
Fabio Simplicio passa alla Roma. La società giallorossa sta per ufficializzare l'acquisto con un comunicato in cui spiega che il giocatore ha firmato per tre anni a 1,1 milioni a stagione.
Oggi un tris di chiaviche morte per il milan....
Dida Rinnovo
Mancini Resta
Cannavaro a parametro zero
-.-