Fantamercatato estremamente senzasoldato
Quote:
Originally Posted by
McLove.
si è assolutamente vero quanto dici marph ma si deve anche considerare che senza fare rifiatare nessuno che uno poi vada in calo o che si rompa (eccessive sollecitazioni sono alla base degli infortuni non traumatici quindi piu giochi più hai probabilità di romperti ovviamente rispetto a chi sta in panca [emoji3]) o che arrivi ad essere stanco è abbastanza presumibile specie se giochi ogni 3 giorni come ha fatto il napoli e come continuerà a fare se vuole andare avanti in EL.
insomma avere qualche cartuccia in più è decisamente sempre piu comodo anche se ricambi non alla altezza dei sostituti, ma devi anche usarle in generale o quantomeno sapere quando usarle.
io penso che in questo ci sia molta inesperienza di sarri, nb non sto dicendo che è il primo venuto è un grandissimo, ma è indubbio che sarri stia scoprendo ora negli ultimi due anni cosa voglia dire lottare per qualcosa ed a questo livello, quindi che non sappia bene dosare può essere presumibile.
Si concordo ma il problema del Napoli é che quando ha fatto giocare titolari le riserve,ne bastavano 1 o 2 al posto di uomini chiave e il giocattolo si é sempre rotto, quindi Sarri fa le sub da 20 min a partita in corso, ma di metterli titolari proprio non é cosa visto che cambia tantissimo la squadra.
Io penso ci sia troppa differenza nel Napoli tra subs e titolari, non penso sia un fatto di inesperienza ma quanto proprio d’incastri e nel far funzionare o no la squadra.
Cioè non può neanche metterla sul piano fisico magari qualche spiazzata sporca o calcio da fermo e colpi di testa, non ha nei titolari queste caratteristiche figurarsi nei sub.
Per me o fa così o semplicemente scendi di livello e non te la giochi +