Il respec richiede un oggetto che costa 300 crediti. una quest te ne da 1 ma è un po' uno schifo (io al 25 ho tipo 12 punti da parte in attesa di tempi migliori lol)
Printable View
ma fino a che livello si arriva?
60
piccolo help:
dove la piglio l'ultima quest del chap 3 ??? nell'elenco e' ancora "????" e non sono proprio riuscito a trovarla...
ok 2 ore e mezza 6 livelli...boia che posto da exp/drops...
ho provato ma è fottutamente buio, mi annoio. Sto farmando pyro/magneto a nastro (volo direttamente dall'entrata a pyro-magneto senza cagarmi i tresh, con ms. marvel sono 2 boss ridicoli con la self cura, resetto e rifaccio) nella speranza di qualche drop grosso ma per ora mi son rifatto un pò il vestitino ma niente di eccezionale:( unica roba pyro mi ha droppato una bacchetta gialla che dice si possa craftare nel costume per dare bonus, ma con il craft a liv 6 non ho la voce per farlo.. avete idea di che liv sblocchi cose analoghe?
dico la mia opinione dopo qualche ora di sano divertimento:
il gioco e' divertente ... molto divertente .. unica cosa , derivando entrambi da DII, se posso dire la mia, PoE ha 1 storia N volte con meno appeal ma i lv sono piu' colorati e meno "monotoni" proprio a lv di colori, arredamento, etc ... fermo restando che sul motore grafico nulla da dire, MH e' >>
insomma... sono solo lv 10 quindi nn ho visto un cazzo ma mi aspettavo graficamente qualcosa di piu' visto le potenzialita' del motore.
Adesso lo sto installando con il loro installer xke', credo , la versione steam caghi il cazzo per acquistare quattro gold in piu' .. come credo che il gioco dia il meglio di se portando avanti il roster pg man mano che si procede...
a questo proposito.. se selezione (per esempio) hawkeye, mi chiede se voglio cominciare da capo ma questo cancellerebbe le quest...
cosa intendono ? che se dopo ripiglio ciclope DEVO ricominciare da capo ?
ps: oggetto viola = unico ?
la guida in-game la devono rifare tutta cmq ... non ci capisco un cazzo e la maggior parte delle volte vado a tentativi ed a sentore...
EDIT
ho risolto per l'acquisto gold...
se avete installato il gioco via steam , vi fa comprare gold SOLO tramite steam il che e' uan merda xke' devo comprare crediti steam per acqistare crediti di MH.. insomma ci si perde sempre...
MA se si re-installa il gioco tramite l'installer da ieri disponibile sul sito, nell'atto di comprare gold si puo' direttamente fare l'acquisto con CC senza spendere niente di piu'!!!
ps: volevo tanto pigliarmi thor .. ne vale la pena o e' tipo iron man che mi e' stato sconsigliato xke' uan cagata colossale ?
ciclope e' divertente ma ... bho.. mi ispira relativamente come primo PG....
io aspetto domani sperando che mi regalino qualche G visto l'inconveniente degli early access (per stare sicuro ho aperto anche ticket)
Ho droppato un costume core, un item di rarita' gialla (o quel cazzo che e' lol) che aggiunge abilita' sul costume (quello che ho trovato io da +1 fightning skill). Sull'oggetto c'e' scritto di andare da un craft per aggiugerlo sul costume, pero' mica ho capito come cazzo si fa, forse sono ancora basso di livelloe mi sblocca la ricetta piu' avanti?Qualcun'altro ne ha droppati di sti cosi?
[edit] ok risolto era come pensavo e' ancora basso di livello, deve essere liv 16. Che cazzo mi fai droppare item da end game al 23 ahahahha
minchia sculati, io droppato solo 1 fortune card da grim reaper e mi ha dato 30 min di boost rarity >.<
mi è sparito il gioco da steam...
Fico, non dirmi che devo tornare a casa e riscaricarmi tutto :afraid:
cmq imo prova a vedere se c'è la cartella in steamapp, la copi da qualche parte, fai partire il download di marvel heroes e poi sostituisci con la versione che hai copiato precedentemente.