Ma io direi di si.
Hai perso sul campo , in casa , con i tuoi giocatori che si buttavano in terra per i refoli di vento.
E insulti mancini?non mi pare na gran figura. La giustificazione? Cose di campo? Maddai.
Figuraccia.
Printable View
Ma io direi di si.
Hai perso sul campo , in casa , con i tuoi giocatori che si buttavano in terra per i refoli di vento.
E insulti mancini?non mi pare na gran figura. La giustificazione? Cose di campo? Maddai.
Figuraccia.
A me sembra solo il trionfo dell'ignoranza caprina. Tra quello che ti dà del frocio per insultarti e quell'altro che piange peeehh razzista, il quadretto del vuoto pneumatico cognitivo è perfetto.
Vabbè ma alla fine una parola di troppo può scappare, non dovrebbe ma può.
Il problema è che di ogni cazzata se ne parla come fosse qualcosa che ha una vera importanza.
Se vuole essere maschio dica ai suoi di non buttarsi .
Il calcio macho gli piace solo quando gli pare mi sembra.
Incoerente.
Stiamo parlando di un circo non di uno sport e come tale andrebbe interpretato
Stiamo parlando di calcio , qualunque cosa sia.
Credo che come tale vada interpretato.
certo che mancini da piccolo era sempre a piangere e a fare rapporto dalla maestra eh. Di cose in campo se ne dicono anche di peggio ma finisce li o bene o male ma finisce... andare a ricorrere e piangere in tv come un qls bimbetto è proprio ridicolo
nei campi di calcio la cosa migliore che ti possono dire è figlio di puttana. In campo volavano sputi, calci a palla lontana, gomitate, pestoni, strizzate di palle, offese a madri, padri, figli...
era in campo, rimaneva in campo.
brutto? Si ma noi italiani siamo delle bestie. Poi... ci sono i piangina che vanno in tv a dire alla mamma "gigino mi ha offeso".
Sarri è un incivile, Mancini un piangina. Mi scandalizzo per cosa si sono detti?
No, mi da fastidio? Si.
Certo è che era meglio tenerlo in campo... di cattivi esempi ce ne sono già tanti... denota cmq come nel calcio i signori sono veramente pochi.
Questi fatti dimostrano 2 cose:
Sarri non è pronto per certi palcoscenici.
Se dai del frocio a uno in privato e poi ti fai inculare in pubblico come minimo sei un pirla.
Pirla inadatto.
Sticazzi che belle idee.
A sto punto facciamo le partite in uno stadio chiuso, senza spettatori nè altro. Chi esce fuori vivo vince. L'importante è che quello che è in campo resti in campo.
in realta non è come dite voi ora per queste cose come per le offese razziste c'è la squalifica se si apre un inchiesta sportiva, ricordate il siparietto tra meggiorini e pogba di qualche anno fa? ecco il giudice sportivo ha fatto un indagine per le presunte offese razziste durante la partita visto che pogba aveva dichiarato alla tv che era stato offeso poi non è sucesso nulla perchè cmq non c'erano prove per una squalifica ma oggi succede questo, e non mi stupirei se qualcuno aprisse un procedimento, anzi sarebbe d'obbligo, sbagliato o giusto che sia il concetto di quello che succede in campo resta in campo, ma poi sappiamo in realta che non è cosi oggi, forse qualche anno fa ma nenache piu di tanto l'esempio di schillaci fece scuola.
Se dovessero buttare fuori ogni persona che spara un moccolo o insulta l'avversario dopo 10 minuti sarebbero finite tutt ele partite.
Sta ipocrisia della minchia è stucchevole.
Che poi sia sbagliato usare certi epiteti non lo metto in dubbio... ma fare il piangina per una cosa che succede ogni stanta partita e andare in tv a fare la vittima... ma dai su.