:fffuuu:
Printable View
:fffuuu:
e qua che si percula il buon baka? :rotfl:
sono primo in classifica, ho giocato 4 partite senza portiere, i giocatori mi abbandonano, ma sono primo in classifica :sneer:
Se vuoi perculare qualcuno, percula chi mi stà dietro nonostante questa sia la mia prima partecipazione a un fantacalcio e la sfiga che mi perseguita :sneer:
quanti rometta hai in squadra? :sneer::sneer::sneer:
l'anno scorso l'abbiam fatto io hawk e qualche altro del forum sempre su questo sito ma è stato comunque combattuto
qui pare che oltre a noi 3 non c'è altra gente..
io avevo contini andato in spagna
tu dovrestia vere anche fiorillo andato alla reggina
etc
in questi casi si taglia e si recupera un tot
auguri con i difensori per sostituire panucci perche davvero non ce ne sono quest'anno.
uno di quelli con la media migliore è grava, detto tutto
l'ippocampo domina anche questa giornata di rexupero.. alla grande, grazie ai risultati favorevoli supera la terza si porta a 1 punto dalla seconda e recupera 2 punti alla prima
peccato che la prossima giornata non potra schierare il tridente depagi per mancanza di giocatoricin diesa fottuto sito vogliamo il 343
brutta sconfitta per 1 a 3 in casa per la capolista, che vede cosi ridursi a 7 punti il vantaggio sulla seconda.
La racing di mr Bakaras è apparsa un pò sulle gambe, col solo Lucarelli a cercare di tracinarla fuori dall'empasse ; ovviamente, non basta e la CBC passa con i gol di Miccoli, Di Natale e Maicon.
no ma questi sono idioti
non mmi hanno messo un giocatore -.-
come cazzo faccio mo?
hanno dato un voto di ufficio ad un mio giocatre senza motivo -.-