Eppure leggo il terrore nei tuoi occhi :sneer:
Printable View
Vuoi ridere, io il CV ad Acmilan.com l'ho spedito una volta per vedere se mi assumevano a Milanello :sneer::sneer:
Un mio amico collega interista, l'ha mandato alla Saras, con lettera di presentazione, che recitava. "Alla C.A. Presidente Moratti" dicendo che era un gran tifoso interista ed era un onore lavorare per lui :rotfl::rotfl:
cmq riguardo ad Aquilani... nn succede ma se succede quante risate mi devo fare :sneer:
Oh tutto può succedere eh, L'Inter ha venduto Ronaldo, il Milan Sheva la Juve Zidane figuriamoci se noi non possiamo vendere Aquilani.
traduco quello scritto di Tuttosport per i meno lucidi:
Zavaglia, procuratore di Aquilani, vuole spostare la trattativa per il rinnovo a inizio campionato.
inizio campionato vuol dire a mercato finito, che si traduce in maggior potere di trattativa per l'ingaggio, e qualora non si trovasse un accordo, la Roma sarebbe costretta a venderlo l'estate prossima (attuale scadenza 2010 ) a cifre inferiori a quelle uscite quest'estate,e il giocatore riuscirebbe sicuramente a scucire un ingaggio superiore secondo il pluricollaudato teorema -$cartellino=+$ingaggio.
Questo è palesemente il piano di Zavaglia ( noto figlio di una cooperativa ) ma che cozza con il volere del giocatore che dichiarava fino a ieri( virgolettato) di voler chiudere per il contratto in ritiro, cosi come anche la società è intenzionata a fare.
Non è solo una questione di aver vinto il pallone d'oro, è una questione di leadership, talento e di far PESARE le proprie prestazioni nei momenti cruciali ed importanti.
Kakà ha fatto di fatto vincere una CL al Milan risultando anche capocannoniere della compatizione, CR7 quest'anno è stato il numero 1 indiscusso, ed è stata la sua presenza in campo e quello che ha fatto a far di molto la differenza.
Idem Dinho è stato al top world per almeno 2-3 stagioni.
Messi l'hai detto anche te, è un grandissimo talento che si porta dietro dei problemi. Ma si ferma qui, per ora oltre non va.
E' lo stesso discorso che vale per Ibhra alla fine, ma ora uscirà fuori l'interista fanboy con "ehhh ma a Parma ha segnatooohhhh, ha fatto la differenzahhhh" :sneer:
anche se sec me tra messi e ibra non vi sussiste paragone :nod:
:point:
Cmq sono d'accordo con peluche ad affermare che Messi è un fenomeno alla pari di kakà e CR7. Voi non mi definite l'argentino un fuoriclasse perchè non è decisivo nelle partite importanti? allora se è per questo non lo è nemmeno il portoghese avendo ad esempio sbagliato rigori decisivi ed importantissimi sia nella finale champ che nell'europeo, Imho dei 3 Messi è quello più continuo, non ti fa tanti gol come cr7 e kakà ma è il tipo di giocatore che ti fa girare tutta la squadra, l'unico suo limite è la fragilità muscolare, ma per tutto il resto non si può discutere.