Quando avevo fatto la stessa domanda mi era stato risposto Cd troppo alti
Printable View
Quando avevo fatto la stessa domanda mi era stato risposto Cd troppo alti
Sej è molto forte. Non fatevi ingannare dai commenti sull'inutilità di quel pg o di quell'altro, perchè sono cazzate che hanno una ragione di esser dette solo in ottica di torneo competitivo.
Min-maxare sui pg quando si gioca soloQ è una stronzata perché la competizione si limita a chi piscia piu lontano.
Bho non l'ho manco visto il recal , lo ho solo provato un momento in un game custon senza manco bot , draven e' un adc che non ho mai imparato a giocare
ma draven.. com'è? provato in solo contro i bot (15min),non mi sono trovato per un cazzo :sneer:
se riesci a gestirti due ascie sempre up e spammare la W è OP se no abbastanza fail rispetto ad altri
e' un ottima adc , e per ottimo intendo top tier , pero' ha uno skillcap medio alto diciamo alla pari con ez , non e' ne cait ne graves per intenderci , serve molta pratica per usarlo al top . E non intendo raccogliere una Q ogni tanto ma avere fisse sempre la doppia spinning axe quando si arrassa in lane e in teamfight .
arieccomi con i consigli per gli acquisti...
Sejuani o Hecarim? voglio un jungler tankoso... ora di solito uso noct x dmg, j4 per tanky e Vi per mix... voglio un altro tanky/utility ma che in caso possa buildare da carriare
hecarim.
e dopo che hai comprato hecarim, se hai abbastanza ip per comprare anche sejuani ricompri hecarim.
because it's that strong.
hecarim ovviamente , , sti 3 giorni c'e' vi a meta prezzo se qualcuno vuole fare spese .
io ho preso Darius a metà prezzo e pure Vi :nod:
Zed è op comunque
"ma si può usare il joypad in lol?"
questa la domanda che mi è stata fatta da uno che ha appena iniziato a giocare :|
non c'è niente da ridere, per come gioca certa gente ho davvero paura che si possa usare.
2 rune page al prezzo di una, che dite le prendo? Ora ho una pagina per il support e un'altra per l'ADC, prima o poi mi prenderò sicuro un mid AP (Mordekaiser / Heimerdinger), quindi sicuro avrò bisogno almeno di una terza pagina.
Anche Heimdinger in sale a 395 RP, potrei prenderlo tanto non vedo alcun altro modo per spendere i 400 RP iniziali (ammesso che un giorno non decida di dargli 5 euro che in fondo se li meritano :P ).