P.s. Cassano sono 8 anni che e' fuori forma :rotfl:
Printable View
P.s. Cassano sono 8 anni che e' fuori forma :rotfl:
Era solamente più stagionato :rotfl:
A quanto pare Villas Sboras e' molto vicino al chelsea che sarebbe pronto a fare un offerta al porto per l'allenatore e falcao.
secondo sky la cosa di potrebbe fare villas e' in scadenza di contratto il prossimo giugno ergo il porto avrebbe tutta l'intenzione di monetizzare quest'anno, inoltre con uno dei suoi gioilelli Villas sboras accetterebbe di buon grado il trasferimento a londra.
Cmq bello ora si monetizza anche sugli allenatori lol
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra (CIT.)
piu che altro se va al chelsea si nota quali erano gli altri "impedimenti" di cui parlava branca oltre alla clausola rescissoria.
Era intimorito dagli occhi della tigre
o dal camaleonte strusciante.
ma sta voce di capello all'inter bufala per fare fappare i tifosi e dire pehhh ci abbiamo provato sboras capello etc ma nessuno ha voluto QQ o realta'?
Boh mi pare strano che ad un anno dall europeo capello molli la nazionale inglese
Fapperei per capello all'Inter solo per vedere qqare il vecchio :sneer:
tu fapperesti per molto meno.
Si ma quello e' un incentivo :dumbnod:
se capello arriva all'inter c'è poco da fappare, son cazzi
Ti chiudo in uno stanzino a qqare con il vecchio
i campioni del mondo del piscio e abbandono :banana:
Materazzi rescinde il contratto dato che davanti a lui ha: Samuel, Lucio, Ranocchia, Cordoba, Chivu e voi parlate di fugah e vi fate le pippette :rotfl::rotfl::rotfl:
cmq capello all'inter? sec me va a finire cosi:
http://footballlove.files.wordpress....drids-fans.jpg
Spero che capello non vada all'inter, grande allenatore.
Capello cmq ha gia rilasciato una settimana fa eh le sue dichiarazioni:
"sono al mare con i miei bambini, non se so nulla ne mi interessa"
Grandi possibilita' insomma.
spero che capello resti dov'è, grande pezzo di merda.
Però branca è volato a marbella quindi l'interesse è concreto. Certo che, come già fatto notare da non ricordo chi, mi pare strano che capello molli la nazionale inglese ad 1 anno dagli europei. Anche se effettivamente non ha riscosso molto successo in inghilterra nè a livello di risultati nè a livello di feeling con la stampa (che lo ha massacrato per l'ennesima volta di recente).
se nn ha la sicurezza dei mondiali capello mi sa che un pensierino lo fa :nod:
Praticamente ufficiale ormai: http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTU1MTQ1
Rimango cmq perplesso
Salta Capello all'Inter Problemi con la F.A.
L'attuale c.t. dell'Inghilterra era in testa alle preferenze di Massimo Moratti, ma sono sorti grossi problemi per liberarsi dal contratto con la federazione inglese.
MIHAJLOVIC RIMANE ALLA FIORENTINA
Nuovo comunicato: "Rapporto continua"
Ma Branca l'ha capito che non serve volare a destra e manca che non stai comprando un giocatore ma devi assumere un allenatore? :confused:
In realtà branca sta portando curriculum in ogni dove con la scusa dell'allenatore
Se spendono così tanto avranno, spero, le loro buone ragioni. Lo vedremo subito cmq, se allegri lo terrà in rosa vuol dire che il potenziale c'è. Che poi verrà con ogni probabilità impiegato poco è un altro discorso, ma in questa direzione acquista senso la possibile cessione di cassano.
Chiaro che poi son tanti soldi per uno che è molto giovane e ancora non ha dimostrato niente, tocca sperare che la dirigenza ci abbia visto giusto.
Le avranno avute pure per olivicoso :confused:
Ho detto orco ido che merda?
Non mi pare
Ho detto solo che sono perplesso
Non posso essere dubbioso?
sei te che mi fai la punta alla fava se mi dichiaro perplesso:nod:
che non significa altro che "sono perplesso" :dumbnod:
Qui di coppie diversamente sessuate ci sono solo spicoso e innachi
Io penso che Allegri lo proverà lì sulla sx (che è dove gli piace partire tra l'altro) ma forse non da terza punta del tridente ma da mezzala, per me lì potrebbe ritagliarsi uno spazio importante se se la gioca bene, se no giocarsela con tutti gli attaccanti che ha il Milan (che atm so 7 se contiamo pure lui) è praticamente una mission impossible. Tocca vedere pure Paloschi se resterà o meno.
Diciamo che quelli a rischio sono Cassano, Paloschi e appunto il faraone, Paloschi mi sembra impossibile resti, Cassano oddio non so, il faraone se dimostra di essere duttile anche sulla linea dei CC potrebbe restare.