che trio di coglioni inquadrati
che trio di coglioni inquadrati
zapata :occhioni:
invece non vedo male l'ibra negro:hidenod:
Antonini non riusciamo a venderlo a chiunque...
Ce manca un cazzo di attaccante di ruolo lì davanti iper QQ
pensare che siamo obbligati a tenerlo per la regola della champions e i giocatori cresciuti nel vivaio.. l'aveva detto pure galliani che antonini e abate erano fondamentali solo per quello :dumbnod:
non preoccupatevi!! adesso entra patooooh!!!!
1€ che si rompe dopo 15min
allegri si dimostra un coglione, emanuelson che ha fatto bene esterno a sinistra (suo ruolo) nel precampionato che fa? lo mette esterno destro :sara:
Zapata non l'ho visto male tbh.
Il problema è antonini :facepalm:
Dove cazzo era sul gol del 2 a 1 :facepalm: ^ :facepalm:
juve in ciabatte
scappati di casa vs scappati di galera
Cazzo questi segnano... Porta sfiga!
Edit: Pogba 18 anni che personalità
vinci 3a1, il quagliamerda fa pure le sceneggiate :rotfl: cristo è il trofeo b
pensare che mi devo vedere la champions con il commento di piccinini che a ogni scoreggia urla "numero" mi viene male
Pogba mi piace un tot :nod: Speriamo trovi posto spesso in squadra
spero per voi di no... poi arriva il psg con sotto la musica dello squalo
pato ha giocato 45min e non si è rotto!!!!
Un buon Constant, meccanismi difensivi fanno abbastanza cagare.
De sciglio ottimo giovane su cui puntare, Traorè non mi dice un cazzo.
Ci serve una prima punta.
Juve parecchio avanti
Traore non è un giocatore di calcio. Mi son piaciuti de sciglio, costant, montolivo e binho. Decenti anche zapata e yepes ma come dice giustamente marph la fase difensiva è tutta da registrare perchè ora come ora balla in maniera clamorosa.
Pato in 45 minuti avrà toccato tipo 2 palloni, boateng sembra essere totalmente fuori condizione.. sta stagione sarà una sofferenza incredibile dp.
galliani ride.. in 2 settimane tira fuori almeno un paio di bombe! stendardo e lodi :confused:
Mah il CC non mi preoccupa + di tanto (epidemie di infortuni a parte) difesa e attacco sono delle belle incognite, soprattutto la difesa.
Il Milan imho a livello di rosa balla tra il quarto e il sesto posto, ottenere di + sarebbe solo un successo, considerando che tra l'altro abbiamo la CL e affrontarla con questa rosa santa madre de dios, speriamo in un girone non troppo hard ma il bello è che ci sono squadre da terza fascia + forti di noi a livello di rosa.
Vedo una stagione veramente difficile, vediamo come si concluderà il mercato ma la vedo grigia.
cmq galiani ha confermato che Il butterato infartato andra via a Milan Channel:"Cassano ha chiesto di essere ceduto, quindi c'è una trattativa in corso. Ancora è tutto da decidere, l'ipotesi più probabile è comunque quella di uno scambio. Come finirà? Ci rivediamo domenica in occasione di Milan-Sampdoria; ora inizia la settimana dei saldi, dal 27 la settimana dei supersaldi".
certo a vedere la lista di chi e' andato via fa impressione
Gattuso (c, Sion), Van Bommel (c, Psv Eindhoven), Nesta (d, Montreal Impact), Inzaghi (a, fine contratto), Roma, (p, Monaco), Zambrotta (d, fine contratto), Seedorf (c, Botafogo), Maxi Lopez (a, fine prestito Catania), Thiago Silva (d, Paris Saint Germain), Ibrahimovic (a, Paris Saint-Germain), Taiwo (d, Dinamo Kiev).
praticamente un intera squadra
Marrone e' un altro che si fara infatti e' stato blindato, la cosa che possa giocare a centrale e' ottimo perche comunque il ragazzo a centrocampo sarebbe troppo chiuso nel frattempo si fa le ossa ha il doppio delle possibilita di giocare anche perche sto Pogba mi pare veramente un mostro chiaramente deve ancora crescere ma mi ha veramente impressionato sopratutto per la freddezza e lucidita' ed ha appena compiuto 19 anni.
la juve si sta muovendo molto bene sui giovani c'e' anche boyake, leali, gabbiadini, masi, immobile e' per meta della juve insomma sguardo diversamente parallelato sta lavorando anche molto per il futuro che e' sempre ottima cosa.
piu che il milan imbarazzate la cosa che ha fatto impressione e che la juve ha giocato la partita veramente in pantofole con mezza squadra a riposo, tantissime assenze e praticamente passeggiava in campo giocava ad addormentare la partita nemmeno facendo ripartenze per non stancarsi.
unica nota negativa e sto cazzo di trofeo B che fa toccare i coglioni ad i gatti neri
mc a me fà più impressione (in senso negativo) la lista di chi è rimasto e chi è arrivato al milan..
cmq Milan veramente nelle merda..
noi siamo una corazzata al momento.. poi il campo può stravolgere tutto.. ma possiam schierar 2 squadre quest'anno.. e manca ancora 1 punta.
Già, ma era inevitabile, monte ingaggi non compatibile con le entrate.
BTW Cassano è una delusione, sono convinto che in caso di arrivo di Pazzini ci andiamo a guadagnare.
Troppo urgente avere una prima punta
Si ma infatti si è dimostrato un giocatore di poche palle, ma questo è, non lo scopriamo oggi.
BTW sappiamo tutti che la gratitudine nel calcio conta poco, ma io dico, a momenti crepavi, ringrazia che giochi ancora, e te ne vai quando la società è in difficoltà.
Sticazzi cmq, ripeto, se il Pazzo viene da noi ci guadagnamo noi
/agree
Alla faccia del "al milan devo tutto, è la mia famiglia". Verissimo poi che nel calcio di oggi i giocatori son (quasi) tutti puttane, ma almeno non fare certe dichiarazioni se poi quando la squadra ha problemi sei il primo ad abbandonare la barca, per dio.
Non ne sarei così sicuro. O meglio, a noi serve un centravanti quindi pazzini ci starebbe a livello di ruolo, mentre all'inter uno come cassano ora come ora non ha molto senso.Quote:
Sticazzi cmq, ripeto, se il Pazzo viene da noi ci guadagnamo noi
Ma se consideri il valore dei due giocatori non c'è paragone però. Il barese è uno che quando è in forma ti cambia le partite da solo, pazzini no.
ma che cazzo è sta merdata adesso. cosa cristo ce ne facciamo del butterato?
e soprattutto facciamo stare a galla le merde con un centravanti vero? ma portanna la madonna.
Onestamente Axet, Cassano al Milan è stato sempre un lusso, gli è stato preferito praticamente sempre Robinho (e a ragione essendo molto + duttile e si sbatte decisamente di + per la squadra), è una seconda punta che segna poco (storicamente), sforna tanti assist vero, tecnicamente non si discute, ma resta un giocatore troppo "lusso" non garantendo copertura, segna poco e sparisce nei momenti decisivi.
Pazzini che è un Inzaghi scarso, nessuno lo nega, ma è un giocatore che se viene data fiducia (e al Milan sarebbe l'unica prima punta di ruolo) i gol li ha sempre fatti, e ci serve come il pane un giocatore che dia profondità alla squadra e che sia un pericolo in area di rigore.
Tra l'altro è un 84, 2 anni + giovane di Cassano, stipendio siamo lì.
Imho ci guadagniamo noi
Btw se ha fatto esplicita richiesta di essere ceduto che prenda e se ne vada a fare in culo per direttissima :wave:
edit:
L'anno scorso il titolare era cassano fino a quando non ha avuto il mezzo infarto.
Boh non son convinto, certo che a livello di "riempire i buchi" ci guadagna il milan ma la differenza in termini di valore assoluto tra i due è davvero grande.
bene arrivato mi era mancata la tua dose di cattolicesimo sull "affaire" Cassano. :sneer:
babbe randolk vi danno una cifra compresa tra i 5(richiesta milan) ed i 10(richiesta inter) milioni cassano non e' il fulcro dell affare magari e' solo quello che vi porta la valigetta coi soldi e vi leva dai coglioni pazzini.