si ma si puo sapere affa fin fine qualè la posizione di marchisio??
no perchè a sentir voi, nn è un esterno, non è una mezzala, non è un mediano e non è una mezzapunta :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
si ma si puo sapere affa fin fine qualè la posizione di marchisio??
no perchè a sentir voi, nn è un esterno, non è una mezzala, non è un mediano e non è una mezzapunta :rotfl::rotfl::rotfl:
Di Natale ok ma...insomma ha 31 anni.
Dare via Diego? Errore.
Manca un terzino e un centrale, oltre che una punta da 20 goal a stagione.
Forse arriveranno a Gennaio, se la Samp fa un campionato di m... :nod:
si ma per ambire a posizioni decenti BISOGNA avere 4 centrocampisti di spessore, la stagione e lunga, gli infortuni sono dietro l'angolo, le partite tante, vedrai che giocheranno tutti ruotando. Se poi due dei cc sono Aquilani che evapora se lo guardi e sissoko che ha sempre i suoi bei problemi fisici vedrai che potrebbero pure essere pochi i 4 cc :D
oggi c'è il trofeo gamper :look:
d'accordo nel dire che vendere Diego è un errore, ha voglia di riscatto e soprattutto
proviene da una stagione dove anche il portaborse faceva merda, imho un'altra
possibilita gli dovrebbe esser data. Il problema principale sta nel fatto che Del Neri
non vuole schierare Diego e DP assieme cosa che porterebbe uno dei due a far
panca in più di un'occasione e tra i due sarebbe sicuramente preferito DP in quanto
capitano ecc. Penso quindi che alla fine dei conti andar via dalla Juve non sia proprio
un male per Diego e sarebbe un affare coi controcazzi se quei 20 milioni venissero
fatti fruttare per coprire uno dei due ruoli che necessitano maggiormente di un giocatore
di spessore: un esterno di difesa o un attaccante degno di tale nome.
Discorso Di Natale: a me non ha mai fatto impazzire, lo trovo un bravo giocatore ma fatto
per rimanere in squadre di media classifica dove può sentirsi il talento della squadra, in
un ambiente di ottimi giocatori o cmq di giocatori d'alta classifica imho si perderebbe parecchio
come è stato per Gilardino quando è passato al Milan.
vendere diego a 20 pippi è cosa buona e giusta.
il rischio di tenerlo, farlo giocare tutta la stagione in un ruolo non suo per poi ritrovarsi un giocatore invendibile è troppo alto.
quindi benvenga la sua cessione a favore di un giocatore più congeniale al modulo.
chiaro che se vendono diego per di natale c'è da tagliarsi il pene, ma francamente trovo impensabile che marotta venda diego a 20 e non compri un attaccante cazzuto
imho di natale pazzini
peluzzino caro, ricorda una cosa che hai scritto tempo fa in merito a Dzeko ---> "in Marotta we trust"... tempo 1 settimana e ti sei trovato l'annuncio di Krasic alla Juve che bruciava il posto da extranegro (cit.)!
Sono scettico perchè il pensiero di continuare a preferire DP 37enne (porco il suo DemonIO), è qualcosa di a dir poco allucinante!!!
Ok il capitano, ok il simbolo della juve, ok il cazzo del cazzo di tutto (cit.), ma così non va bene... proprio no.
Sposo completamente comunque la tua tesi in merito all'acquisto di DiCagale in sostituzione a Diego, non ha senso, è merda sciolta proprio come idea e voglio veramente sperare che non sia così...ma tornando al primo punto del mio reply dove menziono il "in Marotta we trust" sono a dir poco terrorizzato dal pensiero che possa proprio essere questa la malsana e merdosa idea messa in piedi dalla società.
Concludo con un piccolo fantamercato che mi farebbe fappare a vita: chi conosce bene tutti i dettagli dei contratti di Cassano e Pazzini? "in Marotta we trust"...ma resteremo col seme in canna mi sa :(
Garrone si vende la erg prima di cedere un giocatore ( Pazzini ) a Marotta, e la samp problemi di bilancio non ne ha.
Piuttosto, qualcuno di voi illustri giuristi del calcio italiano mi sà spiegare secondo quale norma se Totti dice "abbiamo perso lo scudetto perchè poco tutelati al contrario dell'Inter" viene deferito a tempo di record ( 15 ore ) mentre se il signor Massimo Moratti se ne esce con una delle sue perle ( per quanto molto vicina alla realtà dei fatti ) come "meglio comprare giocatori che le partite" con chiare allusioni ai diversamenteonestiastriscebianconere il buon Palazzi non si sente titillato al punto di prendere provvedimenti?
attendo pazientemente delucidazioni.
Voglio Brian Ruiz Subito
Il nuovo Batigol
perchè penso che DP durante il campionato o cmq la stagione vorrà avere un ruolo da titolare.
Ovvio si parla di infortuni a parte ma per un giocatore come Diego partire col presupposto
"DP è rotto gioco altrimenti probabile stia in panca" non è che sia il massimo.
Di staffetta poi è difficile parlare dal momento che Del Neri quando fa dei cambi durante la partita,
spesso e volentieri sostuisce gli esterni in modo da avere sempre una spinta costante.
Ma se restasse Diego escludo che faccia la panchina per DP, anzi penso che il capitano quest'anno venga utilzzato solo per turnover o infortunio del brasiliano o dell'eventuale sostituto
*
Quantunque un Pazzini acquistato al posto di un Trezeguet venduto sarebbe grasso che cola, è una cosa che non si realizzerà mai.
Personalmente spero che decidano di tenere Diego...e che ovviamente Di Natale stia lontano 100 km da Vinovo....
Perchè dentimarci mica pensava a noi
http://www.calciomercato.com/inter/i...citato-la-juve
Siamo noi che gli rispondiamo male perchè siamo paranoici.... :nod:
edit.
Si però 4 centrali ci vogliono...e calcola anche che Aquilani non può giocare in coppa (almeno finchè non viene eliminato il Liverpool)...
millo la volontà di fare un'investimento importante per Dzeko c'era, poi chiaro che se Hoeness non lo vende a meno di 40 milioni ai nostri si può impuntare ben poco, semplicemente non han voluto venderlo.
d'accordo su dp, ormai è un ex giocatore di calcio che può dare il suo contributo se dosato con estrema parsimonia, viceversa sarà una catastrofe.
speriamo riescano a cavare dal cazzo l'inutile palo della luce che mi sta quasi più in culo del tumore
merdatti fa il cazzo che gli pare nel calcio italiano, ancora non lo avete capito?
:kiss:
Il pranzo di "mercato" è iniziato. il futuro di Zlatan dipende ora dalla qualità della paeia :nod:
Se Galliani riesce pure a far incocciare Rossel con un buon vino magari riesce a farselo dare per un paio di casse di banane :nod:
Al di la del fatto che il "nome che dai" cambia in relazione allo schema.
esattamente non e' un esterno e lo faceva giocare lippi da esterno in nazionale per non intaccare la coppia centrale de rossi/montolivo o de rossi/pirlo e perche non aveva convocato altri, veniva utilizzato a sx nel rombo di centrocampo l'anno scorso alla juve perche davanti la difesa metti uno che copre di piu e vertice alto metti uno che gioca piu offensivo.
Non e' per niente ne una mezzala ne una mezzapunta, non ha piedi malvagi ma gli assist non sono la sua forza, semmai gli inserimenti
E' un centrocampista Centrale, con le dovute differenze di abilita di gioco come possono esserlo De rossi ed appunto Aquilani in un 4-4-2
marchiso puo' ricoprire tutti i ruoli di centrocampo volendo e per questo spesso per varie esigenze e' utilizzato fuori ruolo ma di fatto in quello non suo gioca piu' o meno degnamente ma non eccelle di certo.
vero di fatto pero' avrei preferito un po' più di tranquillita' per Marchisio e continuità nel giocare nella sua posizione dato che quest anno finalmente ha un modulo a lui congegnale e cmq non avevo pensato al fatto che Aquilani le coppe non puo' giocarle.
Aquilotto Aquilani ufficiale in prestito con diritto di riscatto.
speriamo che il fisico lo aiuti, questo è un giocatorone.
Diego e Palo della Luce non convocati per domani...direi che sono ceduti entrambi
mi sembra che marotta in fatto di mercato sia peggio del suo occhio bieco,e non mi venite a dire che è il nuovo moggi...
mah, non so se è il nuovo moggi, però non sta facendo male...
fino a prima dell'affare di natale, mi pare che avesse speso 30 milioni e alla fine i giocatori li ha presi un po in tutti i ruoli...
bonucci è un ottimo difensore, aquilotto (se il fisico l'aiuta) è un ottimo centrocampista...
krasic non lo conosco molto, l'unica volta che l'ho visto vs l'inter si è notato solo per l'ammonizione...
pepe una buona riserva...
se è vero che hanno preso di natale, nonostnte i millemila anni, fino all'anno scorso ha fatto 29 gol giocando nel pippanese...
solo per l'affare diego venduto a 20 mln dopo la stagione di merda che ha fatto, marotta merita una coppa d'oro....
certo, io tifo inter e non invidio nessun acquisto della juve (non li comprerei neanche nel palermo a footbal manager), però visto le condizioni delle giuve e il fatto che nessuno spende...
certo, poi la juve arriva di nuovo settima, io sono contentento e marotta è piu scarso di blanc... ma questo è il calcio...
Di Natale ha fatto 29 reti nell' Udinese, a 33 anni se giochi ancora in una provinciale un motivo ci sarà.
Sono fiducioso solo perchè con la cessione di Diego dovrebbe arrivare una punta di peso
sicuramente di Natale non esalta piu' di tanto, poi chissa'
il fatto che arrivi un altra punta di peso non e' detto.
E' appena finita la conferenza stampa prepartita di Del Neri, dove di fatto ha confermato le cessioni di Diego e trezeguet, indicando le imminenti cessioni come motivo della mancata convocazione per la partita di domani, ed ha anche confermato l'arrivo di Di Natale lasciandosi quasi scappare, in relazione alle due partite molto vicine del ritorno di europa league e prima di campionato, che vedra lo stato di forma per farlo giocare in campionato.
Sul reparto offensivo ha detto che sono di fatto coperti ci sono 4 punte(Amauri, Di natale, Iaquinta, Del piero) e per quanto ci siano tante partite e spera che non si infortuni nessuno, a giocare da punta esistono altre soluzioni in caso di estrema necessita' come Martinez che ha giocato da attaccante al Catania e Lanzafame che giocava da seconda punta al Parma. Inoltre ha di fatto smentito il trasferimento di Marchisio ed indicato che potrebbe anche schierare insieme sia aquilani che marchisio anche se molto simili tra di loro.
io spero che qualcun altro arrivi tra i nomi che fanno ma nessuno mi convince piu di tanto al momento (Pazzini, Forlan che ha un prezzo sui 25 pippi 20 di quali presi dalla cessione di Diego, e l'ipotesi Benzema) probabilmente quello che preferirei e' Adebayor che il Man city ha proposto nell ipotesi di cessione di marchisio ad i citizens.
Inoltre sempre su sky, ma ho sentito male la notizia che ero al telefono, indicano che secondo l'iintepretazione ufficiale del famigerato art 18 del regolamento, quello che porterebbe un divieto ad aquilani a giocare la fase a gironi di europa league non e' cosi perche l'articolo si riferisce ad altre fasi e non quella giocata da Aqulani con la maglia del Liverpool, quindi nella fase a giorni aquilani sarebbe disponibile a giocare in EL, ma aspetto altre conferme e posso avere sentito male.
Di Natale non è una punta da grande squadra c'è poco da fa, certo per Del Neri andrebbe probabilmente meglio di Diego ma c'ha anche 33 anni, mi sembra un'operazione, almeno in entrata, molto opinabile.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32765
ma che stanno facendo sul serio? :afraid::afraid::afraid::afraid:
io credo che la cessione di diego e l'acquisto di di natale non vanno considerate distaccate anche dalla cessione di trezeguet.
al di la di quanto dice del neri io spero che arrivi un altra punta quindi si deve valutare nell ottica di trezeguet/diego da un lato e Di natale+ altra eventuale punta dall altro.
Cioe' quello che voglio dire e' che sicuramente di natale gioca meglio da seconda punta di quanto possa fare Diego, ma dobbiamo anche aspettare chi altro arrivera se arrivera', perche arrivasse come mi piacerebbe adebayor
allora avresti da un lato Diego/trezeguet dall altro Di natale/Adebayor e la seconda alternativa la preferisco di gran lunga.
E volendo per quanto ripeto non gradisco nessuno dei nomi che accostano alla juve in quest ultima settimana di mercato a Diego/trezeguet preferisco anche Di natale/Pazzini o forlan o Benzema.
insomma ancora il mercato e' lungo, certo se non arriva nessun altro per il reparto offensivo credo anche io che sia un operazione opinabile.
si ma nel sito milanetto riportano le dichiarazioni a meta e' vero che ha detto che gli piacerebbe tornare a milano con Ibra ma sotto domanda e la risposta completa e' stata:
Domanda: spera di tornare a Milano con Ibra? "Sì. Ma spero anche di tornare a Milano con Brigitte Bardot giovane...". :)
Lo stipendio pagato dal Milan, dai per favore Salta non fare il patetico
@MC : 4 punte mi sembrano pochine, sopratutte quando 2 di queste sono DP e Iaquinta, il primo troppo in là con gli anni, il secondo che non riesce a fare 2 partite di seguito
si anche a me ed anche a del neri proprio perche ha detto che in caso di necessita' ha le alternative di Martinez e Lanzafame, io spero che arrivi un altro attaccante viste le due cessioni nel reparto offensivo ma non dimentichiamo che atm l'esigenza primaria della juve e' il terzino Sx che con deceglie/grosso abbiamo i terzini sx piu' scarsi di tutta la serie A
:look::look::look:
Mclove, Adebayor che mi risulti ha solo il passaporto da extracomunitario, ergo non potete prenderlo grazie al genio del male Abete. Potrei sbagliarmi comunque, non ho voglia di controllare.
Per la cessione di Diego non sono convinto, inoltre ora vi trovate due mezze punte con la più giovane di 33 anni. Le due prime punte sono entrambe 30+, senza contare che per Diego, secondo me, questa sarebbe stata la cessione del riscatto. Come ha detto qualcuno è difficile giudicare i giocatori della Juve da questa stagione, ma su Diego si poteva e si doveva puntare di più, sopratutto se l'alternativa è un Di Natale di 33 anni che ha già dimostrato di non essere da grande palcoscenico (principalmente nelle partite importanti dell'Italia).
Mi sbaglierò, ma secondo me la Juve ha venduto Diego per finire di sistemare la rosa: comprerete un terzino sinistro ed il famoso quarto centrale. Il resto della rosa rimarrà così e sarà stato un buon mercato, macchiato solo dalla cessione di Diego che avrebbe fatto, secondo me, la differenza quest'anno.
e sapevo anche io cosi ma di fatto il man city l'ha proposto alla Juve per la trattativa di Marchisio quindi evidentemente ha passaporto comunitario o non si spiega.
Di fatto e' in europa da 11 anni di cui 7 in francia (metz e poi monaco) quindi e' possibile che o in francia( In Francia gli stranieri possono ottenere la cittadinanza dopo cinque anni di soggiorno o attraverso il matrimonio con un cittadino francese dopo due anni di residenza e di vita comune) o in inghilterra abbia ottenuto la cittadinanza. io ho provato a controllare ma non ho info, anche io ritenevo che l'ipotesi fosse tramontata con l'acquisto di krasic ma evidentemente non e' cosi.
oh poi puo essere che hanno cappellato a manchester o la notizia e' riportata a cazzo ma mi ha rimesso la pulce all orecchio.
Adebayor guadagna 7.5 netti l'anno, un filo troppo in là per la politica degli ingaggi della Juventus, e imho è moooolto sopravvalutato
al city non gioca e sulla lista dei partenti ed ha 26 anni, marianella la scorsa partita del City indicava che sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio per andare in un club che gli permetta di giocare, unica soluzione al momento dato l'ingaggio alto ed il fatto che tutte le squadre che potrebberlo pagarglielo sono decisamente coperte al momento, quante squadre possono pagare adebayor 7,5 pippi l'anno?
oh poi ripeto io c'avevo messo una pietra sopra all arrivo di krasic perche ritenevo fosse extracominutario, forse lo e' ancora e danno news del cazo ma a me piace tantissimo e poi considera che e' da 3 anni che abbiamo una pippa come trezeguet ormai finito, mi va bene CHIUNQUE al posto di quel pensionato in campo e giocare in 10
Di fatto ci fosse la possibilita lo preferisco di gran lunga ad i nomi accostati alla Juve cioe' a pazzini, benzema e l'ipotesi di Forlan, un fenomeno ma ha 33 anni e se si deve ricostruire una squadra farla su un giocatore che ora ti costa 25 pippi come minimo e che ha dinnanzi a se circa 2 anni di carriera e' una mossa che attualmente la juve non penso che faccia.
Cmq sia la trattativa Barça - Milan per Ibra non si chiuderà di certo oggi non è che stiamo parlando del primo cazzone ovviamente, di sicuro Galliani qualche carta da giocare ce l'ha, ma appunto bisogna vedere quali sono queste carte in tavola e su quali condizioni si poggerebbe questo trasferimento.
Certo sarebbe abbastanza clamoroso senza dubbio.
al city gioca, è l'unica punta di peso di fatto ( c'è anche santa cruz ) .
Io di giocatori che per cambiare squadra si riducono lo stipendio di almeno il 33% ( c'è qualcuno alla juve che prende + di 5 netti? ) non ne conosco, e sono abbastanza sicuro che non ne conosci neanche te ( almeno di un certo livello ).
inoltre, se vale per lui, vale anche per Ibra al Milan , che con uno sconto del 33% sull'ingaggio arriverebbe a prendere 8 milioni, quelli che prende Ronaldinho.