Eh...
Sarebbe una bella idea...
Anche perché in passato qualcuno aveva già sconfitto il NK (in antiche immagini aveva la barba lessi in giro...) ammetto dj non aver letto i libri quindi qualcosa bdel passato non lo so
Printable View
Eh...
Sarebbe una bella idea...
Anche perché in passato qualcuno aveva già sconfitto il NK (in antiche immagini aveva la barba lessi in giro...) ammetto dj non aver letto i libri quindi qualcosa bdel passato non lo so
Ma il NK ormai è chiusa come trama... ora ce solo il gioco del trono
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
QQhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...239d2841d7.jpg
lol
:rotfl:
So di andare controcorrente, ma sono l'unico che da quando sono finiti i libri non riesce a "digerire" le scelte di sceneggiatura? Io non so se questo fosse il disegno del ciccione, però trovo il tutto molto più semplificato e "classic fantasy" rispetto al capolavoro fatto con le prime stagioni/i libri.
Quest'ultimo episodio ne è l'emblema. A parte le scene scure e renderizzate male che vengono addirittura definite funzionali al capolavoro: in lunghi tratti non si capisce una sega e per quanto riguarda la renderizzazione, sapevano dove avrebbero trasmesso e dovevano prevedere quale sarebbe stato l'effetto. Da un punto di vista tecnico, per una serie con investimenti di quella portata, è stato un autogol clamoroso. Ma lasciando da parte la parte tecnica, proprio il livello della sceneggiatura è sceso in maniera secondo me abbastanza imbarazzante.
Non fraintendetemi, resta una serie godibilissima, ma niente a che vedere con il capolavoro che sono state le prime 5 stagioni e tre quarti della sesta dove, pur non avendo i libri, sono riusciti imho a mantenere grossomodo lo stesso livello.
mah, non saprei, c'è da dire che col tempo anche i libri sono calati onestamente -.-
per me per il ciccione è stata la cosa migliore che gli potesse capitare sta serie tv ormai non sapeva piu come collegare le trame si è era perso lui stesso nel gioco del trono.................onestamente come ho sempre detto la serie la devi prendere cosi scordandoti dei libri e bona notta, anche perchè son sicuro che dei milioni di fans chi ha letto i libri è la minoranza, anzi qualcuno per me nenache sa che esistono :D
Martin sta già dicendo che per finirlo servirebbero altre 2 serie, considerando che letterariamente era un progetto semiabbandonato, pur di non finire la saga si era messo a scrivere fantascienza e spin off, la mia personale teoria è che ha trovato la gallina dalle uova d'oro con l'HBO e stia già pregustando di farsi qualche altro milione con gli spin off le cronache finiranno nel 2000mai.
Bhe, che dire... NK chi?
mmm secondo me ci volevano 2o3 puntate in piu va troppo veloce
Spoiler
Temevo in un fillerone di puntata invece non mi è dispiaciuta
Anche se...
Spoiler
Bella puntata, all'HBO sanno come tenerti il cazzo duro.
Sì anche a me pare stia accelerando troppo, del resto mancano solo 2 puntate...
O si inventano il capolavoro dei capolavori con la trama o sarà una delusione immensa, speriamo di no.
Cersei si sta dimostrando una stronza al cubo, ma pure le donnine Stark hanno l'aria (scusate il gioco di parole :sneer:) di saperla lunga. Alla fine i baldi maschi cazzuti delle prime stagioni stanno lasciando spazio a delle mantidi assassine che te le raccomando.
Si preannuncia anche una trasformazione di Dany... the mad queen? :look:
Imho le protagoniste del finale saranno le donne della serie :nod:
che si devono inventare che metà della puntata sono chiacchiere tra handicappati?
nella prossima iniziano l'attacco e in quella successiva lo concludono, fine
al di la del teleport finale bella puntata,finalmente rientrano in scena i pezzi forti di got.
Spoiler
Per me la peggiore puntata di questa season.
il ping pong Varys-Tyrion ha occupato troppo. anche perchè ormai abbiamo capito come la pensano e non serviva lo ripetessero in 3 scene diverse.....
"Sansa, fai giurin giurello..." Tempo 3 secondi l'ha detto a qualcuno :rotfl:
i Metalupi non sono mai stati cagati e ora lo abbandonano così.. altro non potevano fare.
Sin dalla prima sigla avevo capito che almeno un drago sarebbe caduto visto che inquadravano nel gioco dei diorama la megabalestra ammazzadraghi.
Diciamo che furbamente ne hanno costruito 1000.... anche se dubito che la balestra possa puntare verso l'alto in perpendicolare... Sale su, scende a picchiata, soffia e riparte.
La flotta di Euron comunque leggermente sgravata e mi pare così assurdo che non avessero visto nulla.... veramente allocchi. seconda volta. Sai che hanno quella flotta, fai attenzionie, manda in avanscoperta, hai i draghi che volano, mandali avanti a controllare la strada.... vabbè...
Come avevo predetto, arriveranno anche Dorne e Yara ad aiutare sennò è ovvio che non possono fare nulla. A meno che Arya non entra nelle retrovie e uccide tutti..
Bellissimo il siparietto di Bronn. Personaggio da sempre perfetto. Se entra lui in scena sarà una scena perfetta.
Io punto ancora sul mio toto vincitori/morti
Cmq sul Drago era un pò scontato che finisse così e ne restasse solo 1, era già praticamente già mezzo andato.
Anche a me non è piaciuta. Speriamo nella prossima ma con Daenerys non hanno fatto un gran lavoro nelle ultime puntate. È passata dall'essere il personaggio più carismatico della serie ad essere una tirannella col mestruo. Non mi convince sinceramente
Non sono d'accordo, l'evoluzione del personaggio è ben fatta verso la madness.
Recitazione incredibile questa puntata tra l'altro.
C'è da considerare che ha subito più traumi nell'ultimo periodo tra i quali:
Due draghi morti
Missandei la sua anima più pura morta
Mormont morto (che tra l'altro era quello che la riportava sulla retta via quando stava per sbroccare, la sua parte razionale)
L'evoluzione dei fatti è talmente rapida che molte volte si tende a dimenticare l'importanza di alcune morti/avvenimenti imo
Allora...
Spoiler
La puntata non è brutta è diversa. Diversa dai bumbum dell'ultima serie e dall'ultima puntata, diversa dal volemose bbene e ricordiamo i bei tempi prima della lunga notte... piano piano vengono fuori l'evoluzione ultima dei vari personaggi... non sono più il fragile uccellino, non sono più il bastardo di re robert, non sono più il bastardo di ned stark, non sono più una lady...
Gli unici nei...Spoiler
diobono vi va mai bene un cazzo
btw per me sansa ha tradito e ha detto a euron dove e quando ambushare
secondo me gran episodio.
ci sono cose che fanno storcere il naso come in altre parti della serie però l'evoluzione dei personaggi non è molto scontata. poi c'è¨ Bronn, sarà il personaggio o l'attore ma quando entra in scena fa sfracelli.
Spoiler
comunque tanta carne al fuoco per il quinto episodio che anche a detta degli attori dovrebbe essere parecchio importante.
Anche su questo fronte sono spacciati forse anche di più che contro il NK e credo che il colpo di scena della svolta per vincere contro Cersei sarà un botto, deve esserlo per forza...
Concordo sulla pazzia per forza non ci sono alternative, ha perso tutto o quasi e o caccia un esercito di draghi o nn so come fanno a vincere
La puntata mi è piaciuta,Spoiler
Per il resto delle critiche, mi sembra tutto molto tirato a fare polemica francamente inutile, la serie spacca il culo e per ora gli tiene testa poca roba, 2 puntate alla fine, settimana prossima prevedo una bella spugnata sui personaggi con diverse rese dei conti per me se ne resta più di 4-5 vivi per l'ultima puntata può essere deludente.
Per me ci sta tutto, il drago ripeto è già tanto che è uscito vivo dallo scontro con i NK, volava male, era ancora ferito, doveva sicuramente ancora recuperare e s'è trovato davanti un esercito di balestre giganti che si erano già dimostrate efficaci contro i draghi.
Il drago di Danny alla fine che è il Main ha retto botta alla grande è di un altro livello rispetto agli altri 2 ex fratellini
Ma onestamente è la modalità che è abbastanza una gigacagata, serve proprio molta fantasia per immaginareSpoiler
Scelta molto discutibile imho.
Al di la che il drago se c'è o non c'è a questo punto non fotte a nessuno avete notato la faccia di Euron quando Tyrion dice a Cercei di ripensarci perchè incinta.
Ps: Per neutralizzare le balliste basta farlo attaccare di notte.
infatti Tyrion non dovrebbe essere a conoscenza del fatto che è incinta ed Euron secondo me capirà che Cersei lo percula come ha perculato l'ultima volta Jamie.
Non è incinta di NESSUNO.
di notte e a picchiata dalla perpendicolare...Quote:
Ps: Per neutralizzare le balliste basta farlo attaccare di notte.
facendo la battaglia di notte, sarà più comodo anche per la produzione, per le comparse ecc..
Ma poi altra cosa, sempre per volere fare la punta al cazzo (ma nemmeno più di tanto), qualcuno mi spiega come maiSpoiler
oook, vaaaa beeeene...
credo fossero fuori tiro, e una carica in campo aperto contro un drago difficilmente finisce bene.