Originally Posted by
McLove.
guarda spendo 2 minuti per spiegarti una cosa
il fpf devi vederlo esattamente come il sistema delle certificazioni. hai mai sentito parlare dell Iso 9001 o della Rina? hai mai sentito parlare del controllo di qualità della gestione? ecco quelli.
una società che non ha determinate certificazioni non puo fare alcune gare di appalto, non può produrre alcuni beni, non può comerciare alcuni beni, non può operare in determinati mercati cosi come il club di calcio che non ha determinate "qualità" non puo partecipare alle coppe e se vuole farlo deve rientrare nei parametri, questo è il FPF
vuoi fatto un altro esempio non in riferimento alle certificazioni che tra l'altro spesso per venire rilasciate deve esserci anche una gestione virtuosa dell azienza? sai cosa siano e che requisiti abbiano le certificazioni antimafia per partecipare ad un banalissimo appalto pubblico? lasciamo stare gli appalti e passiamo al mercato finanziario?
amazon non puo fare un aumento di capitale e comprare le sue stesse azioni, ne può al massimo emettere di nuove., vediamo se cosi comprendi la differenza.
nuovamente lascia perdere amazon.
Ogni intervento che fai lascia intuire che tu annaspi su quello di cui stiamo discutendo, e ne tra l'altro fai una colpa a me? e nota bene nonostante le tue provocazioni nemmeno ti cago, non le cago nemmeno di striscio non ho bisogno di farle perche ti porto davanti argometnazioni di fatti. questa la grande differenza tra me e te, renditene conto.
posso fare quanti esempi vuoi su limiti di operare nel mercato ed anche decisamente più pesanti di quello del pareggio in bilancio.
ripeto non te ne faccio una colpa se tu ed altri confondete il mero indebitamento,o una situazione debitoria,o il bilancio in rosso con i debiti scaduti
nb che in italia hanno buona gestione solo juve e napoli e TUTTE le altre no e NON TUTTE sono sotto l'egida del FPF come milan inter e roma, questo già dovrebbe farvi scattare le antennine che queste tre hanno fatto un ricorso al credito di gran lunga maggiore di quello consentito e l'hanno pure fatto scadere e solo allora si attiva "l'ente che accredita il club/azienda" come merdosa e che deve rientrare o non potra fare gli appalti/vendere prodotti/coppe.
a te il fpf non ti pare un successone ce ne faremo una ragione ma non puoi prentendere che a seguito di una notizia si cui si evince che A viene ulteriormente potenziato e per maggiormente premiare le gestioni virtuose e non gli all in o gli escampotage alla Psg , dove A è il fpf e la gestione virtuosa, vieni a commentare sbagliando che "è la dimostrazione del fallimento di A". perché non cambia niente di cosa era anzi mette ALTRI paletti a quel punto è anche umano dirti che non ne hai capito un cazzo o che fai finta di non capire pur di fare le tue crociate.
ripeto nessuna rabbia anzi io ti ringrazio perche il buffone di corte ci vuole in ogni contesto, il problema è che non ti rendi conto che scrivi cose inesatte
Grazie delle risate che mi fai fare.