Vero..... c'è pure un intercettazione telefonica con Bertolaso che ride pensando agli affari che farà...
Printable View
vabè dai non infieriamo ancora :D
Piuttosto io stavo pensando che se non va fuori di testa l'innter ha buone possibilità :D
Che ne pensate ? :D
L'Inter vince facile stasera. Di sicuro passa il turno. :hidenod:
Aahaha :D
No sono serio ( parola grossa )
Imho l'inter i giocatori li tiene per vincere , sta in una posizione favorevole all andata .
Il fattore più rischioso è quello mentale , li hanno già atrezzato 30mila bandierine sarà un atmosfera un po infernale :D
Cmq sia danno tutti a gufare l'inter , ma sono l'unico a pensare che ce la potrebbe pure fare ? Magari non te la do vincente per la L , ma passare gli ottavi si !
No pure io penso che l'inter possa passare il turno senza troppi problemi. 60% passa, 40% esce
l'inter farà la solita figura barbina, e se ne uscirà zitta zitta agli ottavi
non so esserne contento o no :nod:
son combattuto... :nod:
io tifo x la squadra più amata da mourinho.
:look:
Hahahahah oggi una fonte mooolto vicina allo spogliatoio dell'Inter mi ha detto che il motivo dell'esclusione di Balotelli dalla trasferta a Londra sarebbe il fatto che è arrivato all'allenamento di Lunedì cantando l'inno del Milan e dicendo "stiamo arrivando..."
Se è andata veramente così il ragazzo o è un cerebroleso o è un fottuto genio... a voi la scelta.
Se è andata veramente così passa da idiota patentato a fottuto idolo :nod: