Paloschi sarà con ogni probabilità il primo ad essere sacrificato, ma vanno valutate anche le condizioni di inzaghi. Non ci si può fare molto affidamente e se si rompe o fa cagare (per ovvi motivi) ci ritroviamo senza un'alternativa ad ibra.
Printable View
Si ma Inzaghi o si scassa nel precampionato prima del 31 Agosto o 1 altro anno se lo gioca sicuro.
ma figurarsi se capello ad un anno dall'europeo lascia.....
anche se volesse andarsene (cosa di cui dubito) la federazione inglese non lo lascerebbe andare mai..
e poi credo voglia riscattarsi dopo un mondiale di merda e una fase di qualificazioni per l'europeo non esaltante..
oh, quando facevo i pulcini, avevo un allenatore molto bravo e qualificato,mi sa che conviene proporlo all'inter, visto la monnezza di nomi che girano
Ma Beppe Baresi lo pagano solo per far vedere i disegnini sulla lavagna?
http://www.calciomercato.com/mercato...l-milan-197815
era tuttooohh fattoohhh, affareeehhh ibraaahh :nod: :confused:
Spidey se vuoi ti mettiamo "Scemo del Villaggio - Area Sport" al posto di Master Chief bla bla sto cazzo cosi nessuno puo far tremare il tuo trono :confused:
:kiss:
Siete una massa di froci.
Domani ci sarà un incontro con Gian Piero Gasperini ma l'Inter tiene in caldo un nome a sorpresa. Lo ha detto stasera Gianluca Di Marzio di Sky.
"Ci stiamo lavorando da tre ore ma non siamo riusciti a capire chi è. Non dovrebbe essere Spalletti, non è Wenger, non è Van Gaal. Domani, comunque, Gasperini si giocherà le sue chance in questo incontro. Sul nome a sorpresa ancora non si sa niente, se sia un sudamericano, un francese, un tedesco".
cazzo è una barzelletta? :gha:
dai prendiamo sto gasp e vaffanculo
Meglio Gasp di "occhi di tigre" imho. L'unico problema è che vi serve almeno un attaccante da fare giocare nel suo 3-4-3: dati Pazzini e Milito come alternativi nella zona centrale, vi manca uno o due giocatori per sostituire Pandev e Eto'o che possono agire come attaccanti esterni. Il lato positivo è che sfruttereste meglio Cagatomo come esterno basso di centrocampo.
Il futuro allenatore dell'Inter sono io
se prendete gasp è un suicidio
non perchè nn sia bravo ma solo che l'inter ha sempre giocato col 442 o cmq con la difesa a 4, prendere ora uno che gioca a 3 dietro sarebbe una rovina
tanto meglio rossi a sto punto toh
Chi abiamo preso?
Stare senza internet mi sta uccidendo
Abbiamo preso tutto il cazzo del tutto, al solito.
Semi OT:
Sembra che Pato giocherà la Coppa America. Brutte notizie per noi, il fisico del papero aveva assolutamente bisogno di riposarsi e di riprendere la preparazione con calma e dall'inizio. In questo modo si sottopone a stress che, visti i precedenti, mi preoccupano un pò.
Lucio ha detto che o gli propongono un prolungamento fino al 2014 o se ne va. Gege.
ancora con le minchiate del modulo :bored:
il modulo deve essere adattato ai giocatori che hai a disposizione
persino il vostro bistrattato leo ha cambiato modulo
mi fa ridere questa convinzione per cui se un allenatore ha utilizzato un modulo con una squadra allora sappia fare solo quello
la lazio come giocava?
media punti più alta in serie a, ecco i risultati.
Rossi allenava la Lazio e la Lazio giocava con 3 in difesa.
Poi è arrivato al Palermo e giocava con 4.
Gasperini ha allenato solo il genoa, ha costruito una squadra per giocare con il modulo che aveva in mente.
Sicuramente non avrà problemi con una squadra che ha già equilibri suoi e giocheremo con 3 dietro.
Sei un puppix.
Io comunque non la vedo una teoria così fantasiosa. Che c'è di male se Gasperini, visti i giocatori a disposizione, li mettesse in campo con il modulo in cui crede di più e nel quale ha più esperienza? Tra l'altro i giocatori per farlo ci sono pure, a patto che compriate una mezzapunta che credo avreste comprato in ogni caso.
Ne è piena la storia di situazione del genere: Ancelotti è andato al Chelsea e ha portato il rombo a centrocampo, Delneri ha giocato con il 4-4-2 alla Juve quando l'anno prima aveva il rombo, la Roma prima di Spalletti non giocava con il 4-2-3-1 ecc. La stessa Lazio che citi a me pare che giocasse con il rombo a centrocampo, così come giocava il Palermo all'inizio prima di passare a un semi albero di natale (che è comunque una evoluzione del rombo).
Certo fare come la Juve con Delneri è un suicidio (cambiare quasi totalmente la rosa per fare un modulo) come andavo denunciando quando tutti i gobbetti erano col cazzetto in mano, ma non è il vostro caso visto che imho i giocatori per farlo li avete.
Gasperini giocava con il 3 4 3 al Crotone giocava con il 3 4 3 al Genoa all'Inter giocherebbe con la difesa a 4
Isi (CIT.)
ah seguivi il crotone? :rotfl:
ma vaffanculo dai.
dei punti fatti me ne sbatto il cazzo se poi mi fai rimediare figure di merda in eurovisione prendendone 5 in casa da una squadra 15° in bundesliga o giu di li.
Rossi e Gasperini sono 2 alleanotri che da un punto di vista di competenza tattica e capacità di "insegnare" calcio non temono confornti.
Il problema è il solito, ossia sapere se hanno la personalità per gestire un gruppo di campioni (ossia giocatori che si sentono così "forti" in società da sfanculare l'alleanotre) e se riescono a gestire le pressioni di un ambiente in cui un pareggio casalingo con una piccola apre spiragli di crisi.
Un po lo stesso discorso di Allegri, che però lo scorso anno ha dimostrato di essere in grado di fare il grande salto.
Va anche detto che secondo me da un punto di vista di società il Milan è abbastanza avanti all'Inter, per me è l'unica società in Italia oggi in grado di proteggere un allenatore dalle pressioni esterne.
Se non consideriamo le partite vinte da gennaio e a giugno, Leonardo ha la media punti più bassa della serie A :confused:
La linea scuola dei napoletti non ha puntaspilli tra i protagonisti :confused:
In Francia il bidet lo usano
Almeno io l'ho sempre trovato