quindi glielo regaliamo, dato che faccia grattuggiata farà 20 minuti totali in stagione.
quindi glielo regaliamo, dato che faccia grattuggiata farà 20 minuti totali in stagione.
Io schiererei tutta la vita Robinho, troppo + alto il valore che porta in confronto.
Hai anche Pato che santo dio speriamo regga almeno mezza stagione.
El Sharawy che così facendo avrà molto + spazio e potrà accumulare minuti, e ha una duttilità tattica sicuramente maggiore.
Abbiamo 0 profondità, 0 gioco aereo, pagheremmo troppo queste lacune in molte partite, troppo importante la necessità di una prima punta.
Poi ovvio che Pazzini non è il mio centravanti dei sogni, però allo stato attuale, me lo prendo volentieri.
sempre se non lo rapisce il boss delle torte per fare la cioccolata a scaglie come guarnizioni o si infarta o manda affanculo moratti , stramaccioni e 3/4 della palazzina tua.
be pensa che poteva andare peggio: nessuno vi cagava pazzini ed andavate di rescissione del contratto
io penso che non ci guadagna nessuno btw ne il milan ne l'inter e' solo risolvere due problemi non avere un vantaggio, questione di sfumature
l'inter si deve levare dai coglioni pazzini e farci qualche lira, il milan deve levarsi dai coglioni cassano e smettere di pagarlo lo scambio e' la soluzione.
cassano all'inter non serve ad un cazzo, pazzini al milan boh a sto punto ti riprendi borriello gratis, dato che la roma lo da al primo offerente e borriello se in forma cioe torna quello rpima della cessione alla roma/arrivo di ibra vale 3 pazzini, chiaramente deve giocare con continuita' cosa che non ha fatto ala roma ne alla juve.
e questo vale anche per l'inter dato che anche quella basta che lo voglia e se lo prende.
si levano dal cazzo due rogne e poi si vede tutto qua
Borriello se mette piede a Milanello gli danno fuoco
Confermato pure stasera dalla curva
Spero che la storia delle minestre riscaldate sia servita a qualche cosa, Borriello al Milan è in stato di decomposizione ormai.
Cmq parlare di queste alternative mi mette sempre un pò di depressione, vediamo che arriva e bona lì, discutere se è meglio la merda verde o quella marrone fa venire anche un pò la nausea dopo un pò.
marp sinceramente.. dopo la non brillante prestazione di stasera.. credo che B. sarà meno restio a spender qualcosa per rinforzarvi in attacco.. fermo restando che poi dipende da cosa prenderete..
allo stato attuale cmq.. avete una difesa che sembra dare poche garanzie.. ed a tratti fà acqua da tutte le parti.. un centrocampo che se impostato bene è cmq di discreto livello.. e un attacco che senza ibra è un incognita.. e secondo me non è nemmeno assortito bene, nel senso che ci son troppe "mezze punte" ed in ogni caso li davanti non c'è nessuno che si mette la squadra sulle spalle come faceva ibra anche nelle giornate negative.
cristo che pacco immane ci stanno rifilando. ci portiamo in casa un non giocatore che prende TRE milioni l'anno e gli diamo a due casse di frutta una punta vera.
ma dove cazzo sta il senso di questa roba, dove.
Milan-Roma: Bojan per Mexes
ormai chiunque è accostato al milan...
bah
lo scambio cazzano pazzini ok, certo xo che siam scarsi pd
dev'esserci cmq un qualche problema al milan visto che negli ultimi anni avete avuto una quantità di gente che ha baciato la maglia, promesso di non andarsene, giurato fedeltà, definito famiglia, che poi vi ha voltato le spalle..
Beh abbiamo una dirigenza chiaramente ottusa, che sa di essere senza una lira da anni, ma ha ritardato sempre di più il rinnovamento, mascherando il tutto con qualche nome altisonante qua e là e soprattutto ha continuato a prendere parametri zero con stipendi alterrimi (Flamini, Mexes, ecc..). I problemi li abbiamo sì.
Comunque Kakà-T.Silva-Ibra imho son stati venduti dalla società, più che per volontà dei giocatori stessi di cambiare aria. Forse giusto Kakà aveva un po' rotto con i continui ritocchi d'ingaggio, ma le trattative di quest'anno sono state abbastanza palesi.
Cassano....vabbè è Cassano, tanti saluti non mi mancherai.
al di la di prezzo pacchi etc Il buttero nell' inter sarebbe la riserva di chi?
occhio e croce dovrebbe essere la riserva di coutinho o di palacio, no?
edit:
sembra che la cifra per cui si e' raggiunto l'accordo sia 7 milioni, ora dato che l'inter ha valutato pazzini 12 mil, cassano costa 5 mil
Anche quest anno tattiche di mercato degne di cioccolatai cazzo! 2 mesi dietro a Lucas per finire agli ultimi giorni a cercare di svendere i nostri giocatori per accattarci quello che è rimasto!
Pereira lo prenderemo ma ci serve anche Fernando cazzo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Secondo me invece l inter farebbe bene a prendere cassano per quei 3-4-5 milioni che il milan può pretendere e soprattutto a tenersi il pazzo.
Seriamente, avrebbe tutti i ruoli dell attacco coperti. In più Cassano pre infarto con vicino snejder/coutinho e milito farebbe molto molto bene. Senza contare che il cecato è stato un investimento di 14 milioni cash neanche un anno fa... se hai un modo di recuperarlo è proprio mettendogli Cassano vicino.
Tatticamente non è vero che Cassano non serve a niente anzi come seconda punta é perfetto.
Due prime punte milito e pazzino
Due seconde punte cassano e palacio
Due trequarti sneijder e coutinho
Fai un 4 3 1 2 e sei copertissimo.
E così finalmente in questi ultimi 10 giorni ti dedichi ai due titolari che mancano. Perché se maicon resta ti manca un cc coi coglioni sotto e u terzino sinistro. Se maicon parte è solo per uno scambio con city o real, così si vocifera, quindi arrivera uno tra dejong e diarrea. In questo caso ti copri a cc e devi prendere i due terizini .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
13:00MILAN: BENDTNER
Il Milan potrebbe questa settimana mettere definitivamente le mani su Nicklas Bendtner; lo riporta buona parte della stampa britannica, a partire dal 'Sun', secondo cui l'arrivo della punta danese a Milanello sarebbe frutto dell'imminente scambio con il difensore francese Philippe Mexes.
Pazzini o bendtner? non so .
Al posto di Mexes secondo me prendiamo MBiwa
Prendetevi anche Antonini, http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=88669 anche se ha il vincolo dei giocatori cresciuti nel vivaio.....riprendiamo Antonelli che è più forte di Paracarro Antonini.
Poi x 7 ml mi tenevo Maxi Lopez....
Galliani ha una pazza idea: ricomporre al Milan l’asse Maicon-Pazzini
http://www.ilveromilanista.it/?p=12806
Se vabbe poi prendiamo anche Nagatomo....delirio estivo..
dc pd mp
il più contento dell arrivo di cassano all' inter e' alvarez, visto che arriva qualcuno più lento di lui tra i merdazzurri.
come si diceva l'inter dei GGiovani boh:
L'inter e' su falcao, il giocatore si e' reso disponibile a reindossare gli scarpini appena troverà il catetere.
cioe un altro trequartista centrale lento che non corre.
Un altro cazzo di trequartista centrale dm dc pm lento e che non corre.
Io veramente ma non ci posso credere.Non ci posso credere .
Il calciomercato dell'inter sarà mudingay cassano e palacio , 2 30enni e una altro cazzo di trequartista centrale lento e che non corre.
Non ho parole , una rosa con 2 portieri , 4 trequartisti centrali (di cui 2 lenti e che non corrono) , senza un terzino sinistro , senza un ala , con un solo mediano con un centrale di difesa ed un terzino destro di 40 anni.
Cervelloni superpagati alla riscossa, come ti smembro una squadra perfetta senza guadagnare na lira e riempiendola di bidoni in soli 3 anni.
3/4? cassano è seconda punta
Ma poi qua si parla di un contratto di oltre 3 mln per Cassano esclusi i bonus!!! Cazzo mi girano i coglioni a mulinello!!!
Maicon al Chelsea, dicono sia fatta
Cifre?
speriamo. lontanissimo dalla juve il bidone
lol@Cassano 3/4 centrale
Cassano è una seconda punta, che segna poco, sforna tanti assist, si sbatte poco per la squadra, rompe il cazzo, e non ha coglioni
Questo è.
4ML di Euro per Niang.
Se parte Mesbah non viene sostituito, mi sa che puntano sullo Spagnolo.
Mexes e Cassano via il prima possibile al posto loro, Bendtner e Yanga-Mbiwa
Poi un centrocampista e per quest'anno speriamo in una sculacchiata.
Bendter è scarso eh, ora non è perchè ha il cognome straniero vuol dire che è forte. Yanga coso mai visto ma tanto va in scadenza, se non è quest'anno sarà per il prossimo.
Se devo prendere Bendter meglio andare su Matri o Pazzini a quel punto.
Pazzini > il danese.
Ed è tutto dire..
http://www.ilveromilanista.it/?p=12838
......Kakà
cassano è una seconda punta che da sempre occupa la posizione dietro alla punta .Non di fianco e non davanti.
Che guarda caso è quella del trequartista .
Ha giocato anche largo a sx , failando abbastanza , il meglio l'ha sempre dato li , nel mezzo , con al fianco 1-2 ali e davanti na punta .
Volete chiamarlo calippo? chiamiamolo calippo .
Cassano è un calippo e gioca li , dalle parti dove girano non le prime punte , non le seconde punte , ma i trequartisti centrali.Specie se lenti e senza corsa.
Sarà una gioia vedere l'alberello di natale con un solo mediano vero , due trequartisti che non corrono e ranocchia e samuel a difesa alta inseguire gente con nomi sconosciuti ma che fanno i 100 metri in meno di 50 secondi.
il resto è storia purtroppo , 3 campagne acquisti fallimentari sarebbero troppe anche per il real.
Messi cosi è la classica squadra che se comincia a perdere non si ferma piu fino al precipizio , e dopo contiamo le fughe.
Io Mexes una seconda chance gliela darei cmq e se sta bene per me farà una buona annata.
Intendiamoci, non abbiamo sti fenomeni come centrali che possiamo permetterci di dare via Mexes così a buffo.
Per me se ritrova una condizione buona può far bene, poi ovvio c'è sempre il rischio dei suoi 10 min di buio, ma non è che gli altri siano ste sicurezze.