http://www.youtube.com/watch?v=emGXp...layer_embedded
La ruspa :love:
:rotfl:
Printable View
http://www.youtube.com/watch?v=emGXp...layer_embedded
La ruspa :love:
:rotfl:
vabbè cmq origin veramente una merda, tra la ram occupata da origin e opera che deve caricare sto gioco (mai visto una sistema così idiota) me ne resta poca per giocare infatti vado pure a scatti
Ma noi sfigati che giochiamo su xbox possiamo essere aggiunti al plotone W2k1? Altrimenti se ne volete creare uno nuovo così ci si trova meglio se volete fare gruppo...
si che si puo, rehlbe ha joinato e sta su ps3
fate l'apply e sperate gianni si svegli e accetti
Io che sono troppo scarso mi tiro fuori da eventuali plotoni, farei perdere troppi punti.
Bortas ma va cagher, il platoon e' per riunire tutti ma chi cazzo li guarda i punti del platoon che il 90% della gente manco sa do cazzo sono :sneer:
@Il Trailer merita tantissimo la Gru e' :rotfl:
Cmq il Duo BF3+Skryim st'anno ha spaccato i culi a tutto e tutti.
che io sappia non ci sono rank\punteggi per i plotoni :rain:
ci sono ALL'INTERNO del plotone ovviamente
io di giga ne ho 2 :gha:
almeno fino a domani che mi arrivano altri 4 giga :sneer:
LOL. l'ultima per expare. si trovano uno spot per l'sv e uno per il bersaglio a 900 mt di distanza. si impara dove mirare con l'sv. kill 100 uccisione 10 tiro alla testa 900 tiratore scelto. 1000 pt a kill. ress e rifare. :rain:
Lo linki nei forum nerdprogaming del cazzo dove la gente poi fa "OHHHHHHH".
Poi ingame 2 passi e viene shottato da un piccione random.
L'altra notte in una Conquest a Bazar dall'altra parte c'era un rank 46. E' morto nell'arco di 20 minuti qualcosa come 25/26 volte. E un paio di volte l'ho incrociato io. Non era in serata storta eh. Correva proprio a caso. Non usava mezza copertura, e soprattutto non sapeva sparare a 10 metri io vs lui, lui mi vede prima ha sprecato un caricatore contro il muro dietro di me (c'era tipo la sagoma dell'omino), ci vuole veramente skill eh.
naz in rage :sneer:
Volevo fare edit e' partito 400 volte il reply :sneer: