fantaservice è perfetto.
kataweb fa schifo.
Printable View
fantaservice è perfetto.
kataweb fa schifo.
altra chiccha, sempre il ragazzo del servizio clienti ad un certo punto mi fa
" facciamo una prova, metti come formazione il 3-4-3 etcetc"
no ma cazzo complimenti il 343 tu sto cazzo di sito di merda neanche c'è :rotfl:
ennesimo pareggio per la capolista, incapace ormai di segnare e apparsa decisamente sulle gambe.
Ce la faranno i ragazzi di Mr Bakaras ad amministrare il vantaggio sulle inseguitrici fino alla fine del campionato? difficile, se gli attaccanti continuano a girare a vuoto.
torno alla vittoria nonostante un uom :oldmetal:o in meno
io dovrei stare a 43 punti secondo in classifica
-.- a meno 5 dalla prima
è pazzesco che mi mancano due punti per colpa del programma usato da sti aministratori -.-
baka vedi che hai perduto..
Ma perchè che è successo?
nulla, m'ha considerato la formazione di 2 mesi fà, quella con castellazzi in porta e Panucci al centro della difesa :rotfl::rotfl:
e ho fatto 42 punti invece dei 65 attesi da formazione ( infatti i conti che ho fatto in testa al topic erano su quella formazione ) 0 punti invece di 1 punto vabbeh.
mo vediamo la prossima volta a chi capiterà...
prox anno scegliete un sito diverso che non sia a pagamento e gg.
Fantaservice.
non serve che prendi d'acido nessuno t'ha incolpato della cosa, io l'ho semplicemente segnalato :)
per quanto mi riguarda è la prima esperienza di fantacalcio ( online e offline ) quindi non avrei siti da suggerire, poi è un problema che mi tocca il giusto, mal che vada se dovessi perdere il campionato potrei sempre gridare al gomblottohhhh :rotfl:
ma infatti falco nessuno ti sta dicendo niente, l'anno scorso sempre con questo sito non c'è mai stato un problema -.-