e dicci qual è sto server, allora!!!
dai cazzo che facciamo una battaglia all ita...
Printable View
io ci sono pure
Nick : Ratzinga
io continuo a giocare ogni tanto, ma certe volte vado troppo in rage :sneer:, cmq se c'è un server internos fatemi sapere!
il mio è sempre Snafu89 ....
ma ancora non funzionano le richieste d'amicizia?
ci sono anche io.. nick jamino ovviamente!
mettete corsa a squadre e cercate "Zen" su swissquake e ci trovate 99%
Se si organizza si puo pure fare 8v8 ...
Non hanno ancora fixato na marea di cose cmq... solita EA che lascia il lavoro nemmeno a metà :gha:
belle le partite con 35 di ping dichiarato dove entri, hai non meno di 110 e vedi le azioni dopo secondi :rain:
spari per 2 ore su uno con il bradley, vedi l'hitbox che segnala che l'hai preso flikerare per 10 minuti, quello niente, si gira e se ne va :rotfl:
tu invece spawni e muori instashottato... ti chiedi perchè e leggi "ti sei suicidato" ... ??? :sneer:
sto gioco fa male alla salute. Considerando poi che han dovuto fare di tutto per farlo multipiatta...
se riuscite ad addarmi cmq Glorfurion. Qualche volta ci faccio una capatina nella speranza abbiano fixato qualcosa (speranza vana ovviamente).
ieri mi son beccato 2 aimobot stavo impazzendo, praticamente mi colpivano attraverso una montagna con le granate da 40 mm
ho un problema con il punkbuster...
in qualsiasi server io entri dopo 2 minuti che gioco mi butta fuori con il messaggio:
punkmerda kiked bla bla bla reason: NO PACKET FLOW...
che cazzp è??????????
come risolvo??
prova ad aggiornare punkbuster utilizzando il pbsetup che trovi qui: http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-bc2.php
non riesco a trovare il server zen...
Una domanda, ma la discriminante Fanatico (il teschio per intenderci) quando si cerca un server che cosa sta a indicare?Su alcuni server è grigio e su altri è oro.
Sarebbe l'hardcore... se lo selezioni (giallo) ti trova i server dove non hai il radar e dove ogni colpo è al 90% oneshot.
In pratica il paradiso dei cecchini :nod:
provare per credere, se vuoi fare le serie di kill streak, ti prendi uno sniper su un server fanatico, ti apposti in un cespuglio o in vegetazione bella folta e aspetti che i poveri dritti che si son fatti altre classi ti transitino nel mirino :sneer:
oneshot, onekill...
ah ecco, mi sembravano un po' più difficili quei server :sneer:
Negli ultimi giorni sto provando la eccitante euforia su atacama desert di andare in base avversaria, piazzare C4 sull'helipad e fare i double kill, ovviamente spiegando, quando ti insultano, che doveva essere l'elicottero difettoso :sneer: :angel: