:drool:
Printable View
:drool:
see lol
Dark Age of Skyrim.
Period.
Comprato ieri sera con l'offerta :nod:
Alla fine se li merita i miei 33 euri, potevo reinstallarlo (dopo il passaggio a 7) e continuarlo in versione comprata ma questo è uno di quei casi in cui, in fondo, si meritano i miei soldi anche a prezzo "pieno" (avrei preso la versione UK boxed con la mappa, ma non la trovo più versione ad un prezzo accettabile).
Finisco LA Noire poi vedo se ricominciarlo da capo o se cercare di importare i savegame vecchi :nod:
dovrei ricomprare skyrim :
1) ci gioco sul portatile con i7 sandy 4gb e GT540 da 1 GB ed ho avuto problemi enormi per settarlo xke' laggava a palla .. so che il PC che ho nn e' il massimo x farlo girare ma nn e' nemmeno l'ultimo muletto ...
la patch 1.04 ottimizza un po' meglio la grafica ? o se reinstallo devo rirompermi i coglioni per riprendere in mano tutti gli ini ?!
2) avendo appunto 'sti problemi di ottimizzazione, e' meglio che mi prenda la versione XBOX?
3) se dovessi trasportare i save al volo mi sapreste dire che file salvare ?
Ciaoz
che palle mi sono preso il vampirismo e ora devo capire se il tipo che può curarmi si è buggato oppure no >.<
ah fico, pensavo che bisognava fare le quest del tipo (falion) per venire curati.
Allora la prossima volta provo :D
non capisco se sono riuscito a patchare (ho la versione PC) dove vedo e come vedo che patch il gioco attualmente sta mmontando ?! nn lo trovo tra la lista , per esempio, in opzioni...
mi viene iol forte dubbio nn stia girando la patch 1.04 xke' a lv di prestazioni nn e' cambiato una sega...
Si vede quando sei dentro al gioco nella schermata di opzioni carica continua ecc mi sembra, in basso a sinistra :) se ben ricordo
Mi sto divertendo un sacco con la combo ladro-assassino in particolare adesso a livello 27, tra l'altro nel gioco ho fatto tipo 3-4 livelli di pura esplorazione senza aumentare le abilità e l'ho aumentate in una botta con 5 punti tutti insieme :drool: