a parte il corriere dello sport, non so gli altri
Printable View
Paredes
Sanabria
Ucan
Rabiot
Romagnoli
si ok tutto molto bello molto " guardiamo al futuro " ma qualcosa per quest'anno in alto a dx e in basso a sx lo vogliamo fare o no ?
Balanta è mancino?
allora sorry serve un altro Dx.
Basa è Dx? a quel punto però mi sa che siamo fuori con la quota extracomunitari
Intanto noi mandiamo in giro gente in prestito e gli paghiamo pure lo stipendio :genius:
iturbe... sanchez... morata... tutti e 3??? nn ci credo nemmeno un po
poi non ha senso iturbe e sanchez...
dicono anche CR7, messi e il mago zurli' alla juve entro fine luglio
Aspetta aspetta mi so dimenticato Evra che vuole solo la juve!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ufficiale Vucinic all'al Jazira per 6,5 pippi :nod:
grazie di tutto Mirko.
ottima cessione comunque, bravo Marmotta in sto caso :nod: :nod:
idolo Psy per aver fatto saltare lo scambio con il bidone colombiano :drool:
certo che marmotta è bravo a dare le inculate in giro cmq, recuperare piu di 15 pippi tra matri e vucinic è tanta roba /bow :nod:
ecco l'attacco e centrocampo della juve prossimo campionato
gabibbo topogigio pupazzognappo chuck il castoro
peppa pig sam il pompiere
A.Cole alla Roma :nod:
Pare anche che abbiamo preso Yeldin, terzino dx Della nazionale americana. Contro il Belgio gioco' bene. 21 anni, ottimo.
mi pare na cazzata zi.... visto una partita non è che si compra così...mi aspettavo almeno nel mercato di gennaio ma se lo compri a uno sputo e lo giri a una squadra di b o che lotta per un retrocedere....
http://www.sportmediaset.mediaset.it...ivo-pato.shtml
wait. what? :afraid:
invece imho ci sta
imho balotelli fara una vita da fallito in italia . l unica cosa che puo farlo diventare un idolo è un sex tape con fanny e GG :nod: anche senza lui protagonista :sneer:
Che c'e' di male scusa? E poi devono parcheggiarlo per ForzA un anno.
e chi é sto Um qualcosa arrivato a Roma?
Di male un ci sta nulla, se hai i soldi fai quel che vuoi. Dicevo che vista una partita nella quale ha giocato alla grande, non mi pareva il caso di comprarlo subito se non ad un prezzo iperstracciato.
Cioè, dubito che Sabatini o gli osservatori della Roma stavano li a guardarlo pure prima nei Seattlevattelappesca.
Palur, se tu giudichi un giocatore da una partita...ok...magari ci prendi pure ma si chiama culo.
pol'essere, infatti mi ero dimenticato che la roma è yankee...
cmq se lo paghi un milioncino il tentataivo l'avrei fatto pure io.
ma a sto punto il bilan, visto il nuovo modulo, non converrebbe provare a tenersi niang?? -.-
cmq chi è sto vrsacoso che abbiam scambiato col genoa per matri??