Te inizia a cambiare nick.
Printable View
grazie al cazzo
durante le europee ha venduto kakà :rotfl:
sarà il caso che a sto giro faccia tesoro degli episodi passati
:drool:Quote:
Secondo quanto riferito dalla redattrice di El Mundo Deportivo, Crtistina Curbero, giornalista molto vicina alle vicende di casa Barcellona, nella giornata di oggi si sancirà il passaggio di Zlatan Ibrahimovic dal Barça al Milan. Ecco quanto ha detto la giornalista a Radio Marca, nel corso del programma, Al primer torque: "Domani (oggi), si sancisce il passaggio di Ibrahimovic al Milan. La situazione è irrecuperabile ed il Barcellona recupererà pochi soldi rispetto a quelli investiti l'anno scorso per portarlo qui. La situazione è chiara - aggiunge - Ibra ha rotto con lo spogliatoio, soprattutto dopo i diverbi con Messi ed il presidente Rosell dovrà fare buon viso a cattiva sorte, abbassare le pretese economiche e far partire lo svedese verso Milano. Rispetto al caso Eto'o, dove la cessione del camerunense fu più facile perchè Guardiola fu chiaro fin da subito e Samuel non aveva problemi con lo spogliatoio. Qui la situazione è molto più complicata".
:drool:
o porco ido :afraid:Quote:
Breaking news: Ibra-Milan, è fatta!
26.08.2010 00:54 di Redazione MilanNews
Secondo quanto trapelato dalla Spagna, Zlatan Ibrahimovic sarebbe un giocatore del Milan. L'accordo tra le parti, nonostante le parole di rito, sarebbe stato raggiunto nella serata post trofeo Gamper. I dettagli della trattativa sono ancora top secret ma potrebbero uscire tra la giornata di oggi e quella di venerdì. Seguono aggiornamenti.
Boateng come ha giocato? Son via non ho visto un cazzo
Se riva veramente lo zingaro mi levo il bannerino antinanodemerda :nod:
non avete capito, Galliani prima dellla partita ha detto che l'accordo con il giocatore bene o male ce l'hanno gia, manco solo col barca
nulla di eccezzionale ma si vede che ha qualità quantità e dinamismo, x me è bono
è anche vero che ha abbinato alcune ciabattate da paura ma con il piede dx che non è il suo
allora, faccio un ragionamento sul discorso economico, è una mia ipotesi quindi nessuna fonte:
1) il milan mediamente faceva circa 33k abbonati x ora ce ne sono 13k -.- l'entusiasmo dei tifosi sta scemando; ora, se prendono lo zingaro sicuramente gli abbonamenti si impennano, magari non arrivano ai 30k xo se fai una media di circa 500€ x abbonamento (prezzo medio che sparo) son circa 8/9 pippi in tasca + il merchandising vario sullo zingaro, boh metti 2 pippiz toh esagerando
2) è vero che se non arriva nessuno nn parte nessuno, ma credo o che galliani stia bleffando sulla contropartita tecnica oppure verrà ceduto sboriello (o huntelar) quando verra preso rulot, quindi ipotizziamo che 15/20 pippiz se va bene li tirino su + si tolgono 1 degli ingaggi (sui 7 lordi circa se nn sbaglio )
3) l'anno prox vanno in scadenza contratto 7/8 giocatori con ingaggio mostro, tra cui ronaldigno che credo non gli verra rinnovato il contratto, non so il risparmio sugli ingaggi xo credo sia notevole, x fare il conto della serva facciamo circa 30 pippiz di ingaggio risparmiati
4) il milan si deve rafforzare perchè altrimenti rischia di non qualificarsi x la cempions dell'anno prox e sarebbe un dramma x noi
quindi se facciamo questa analisi economica, che ripeto è una mia ipotesi ma ha una sua logica, credo che economicamente l'ingaggio di rulot sia coperto
l'accordo col giocatore e' la cosa più semplice se gli si danno i soldi che vuole e se il giocatore e' in rottura con la squadra, io mi riferivo al fatto che ha detto in conferenza stampa che non parla da 6 mesi con Guardiola e vuole andare via.
per il resto l'analisi che fai e troppo facilona, da un lato gli abbonamenti sono calati si perche il milan attuale e' una merda ma non e' che comprando ibra salgono alle stelle o fanno 20k di abbonamenti e di fatto gli abbonamenti in tutti gli stadi sono calati la gente il calcio ormai sempre piu lo vede in tv
vendere huntelar o sborriello 15/20 pippi e' fantascienza nel mercato attuale e considerate le stagioni che hanno fatto, borriello non ha brillato come si sperava, oggi a speciale calciomercato lo indicavano come un fallimento, huntelaar non ha manco giocato, 30 pippi ti compri dzeko che e' un crack e vuoi vendere uno di sti due brocchi a 15/20 milioni?
i giocatori che vanno in scadenza devono essere sostituiti con altri giocatori nuovi: o ti vengono dal vivaio o li compri e cmq il milan ha rinnovato un sacco di quei contratti a giocatori finiti come oddo o zambrotta
la cosa credo che si fara' ma non per quali conti ma semplicemente perche B caccia i soldi e chi s'e' visto s'e' visto come sempre
il barca vuole levarsi dai coglioni ibra anche a costo di perderci e di fare i soldi cash cosi si leva dalle palle uno che ha litigato con tecnico e mezzo spogliatoio compreso Messi e con quei soldi compra fabregas come hanno gia detto oggi su sky, Ibra vuole andarsene chiaramente e vuole una squadra che faccia la champions quest anno o sarebbe gia al City, ed il milan fa mercato con i grossi nomi vuoi per B. cosi gli diventa barzotto vuoi per i tifosi quando, secondo me, cedendo e investendo su giovani questo era l'anno giusto per rifondare e con la stessa cifra ti compravi mezza squadra al posto di avere le cariatidi in campo
intanto ieri sera a calcio mercato su sky indicavano che l'accordo con di natale c'e' ma ha preso stanotte per decidere ed era piu orientato verso il no. spero che rimanga di questa opinione.
sembra proprio che i 20 pippi di diego verranno spesi per il centrale( burdisso atm) di natale ed il terzino e che nessun altro attaccante sia in arrivo a meno che non ci siano sorprese come quella di aquilani, sinceramente la cessione di diego e l'arrivo contestuale di di natale va bene se arriva un altro davanti. diego-> di natale e nessun altro preferisco diego tutta la vita che almeno e' giovane ed ha una carriera davanti e motivi per giocare bene che un 33 enne di una provinciale
burdisso ha chiesto una nottata per decidere, 8 milioni tutto gia firmato tra le societa', manca la firma dell giocatore che voleva attendere per una controprposta della roma, che c'e' stata al telefono e la roma era disposta a dare gli 8 milioni ma di fatto l'inter ha rifiutato, perche non vogliano dare burdisso alla roma e' un mistero e se sta capra se la tira pure che se ne resti all inter, preferisco di gran lunga bocchetti... alla roma ha giocato bene ma io mi ricordo ancora il burdisso all inter che ogni volta che entrava era una tragedia.
A questo punto hanno quasi convinto anche me che arriva. Qualunque sia la cifra che spenderemo tra stipendio e cartellino, date le dichiarazioni di Raiola non penso proprio verrà a prendere 5 pippi netti, da un punto di vista gestionale sarà un'operazione fallimentare, data la rosa che abbiamo. Quindi uppo Mclove su una buona rifondazione con quei soldi.
Però mi viene barzotto anche a me a pensare ad Ibra al centro dell'attacco :drool:. Considerate che all'occorrenza può anche sostituire Pato che sicuramente si romperà per 3-4 miliardi di giornate (ovviamente meglio come punta centrale).
Credo che comunque Galliani stia bluffando, sei attaccanti sono troppi, sopratutto se 4 sono praticamente prime punte, in una squadra che gioca con una sola. Borriello, secondo me, va al Barca. Mclove comunque Huntelaar ha riufiutato un 3-4 proposte da 15 pippi quest'estate: 15-18 pippi per Huntelaar o Borriello possono starci, il primo quando è entrato ha sempre fatto gol, il secondo ha fatto un discreto numero di gol lavorando tanto per la squadra.
dzeko non lo vendono è questo il punto, altrimenti la juve l'avrebbe gia preso no?? :hm: perche altrimenti tra i 20 pippi di diego vuoi che nn li trovino 10 x prendersi il bosniaco ma 8 x di natale siii?? :point:
i 15 pippiz x huntelar li hanno gia offerti N squadre ma lui nn vuole andare, è x quello che probabile che il sacrificato sia sboriello, che credo valga pure lui tra i 15 e 20 pippiz
x quanto riguarda gli abbonamenti retifico, fino a 2 anni fa facevano 40k abbonamenti visto anche l'arrivo di ronaldigno, l'anno scorso dopo la vendita di kaka ne han fatti 25k, pertanto nn vedo perchè nn possano arrivare a 30K con lo zingaro; capisco il calo xo se abbiamo diminuito del 60% gli abbonamenti in 2 anni un motivo c'è o è solo colpa della crisi?? :hm: :point: o allora come mai a squadre come samp, palermo napoli genoa e inter gli abbonati aumentano??
x quanto riguarda i rinnovi sono stati rinnovati 3 contratti oddo, zambrotta e abbiati, degli 11 in scadenza :hm: tra l'altro a gente come jankumerda e kalaze che sono gia in esubero non verra rinnovato il contratto, è ovvio che anche altri rinnoveranno xkè non possiamo sostituirli tutti ma almeno la metà se ne vanno, gia togliendo le due merde sopra e digno son gia 30 pippiz lordi che se ne vanno, senza contare inzaghi e seedorf
Spero veramente che come dice MC, gli ultimi giorni riservino un colpo davanti inaspettato, o la grande campagna acquisti di Marotta & co. rischia di risultare una merdazza con la cessione di Diego e l'acquisto del singolo Di Natale, senza un'altra prima punta giovane e forte.
La juve era quella con la rosa + giovane di tutta la serie A, se va come deve andare ci troviamo con l'attacco + vecchiardo con un DP 37, DiCagale 33, Iamerda 31 e Amauri 30...longevo e di prospettiva come parco attaccanti :bored:
Puttana troia schifa se mi gira il cazzo che vendono Diego per DiMerdale... :devil:
gli abbonamenti sono una questione complicata
sono in calo in tutta italia con percentuali che toccano il 50%
l'unica squadra che ha visto le tessere aumentate superando il record storico di franchigia è il cesena ma per ovvi motivi
con 19 anni di astinenza da serie A era ovvio
i problemi sono sostanzialmente 2
primo televisioni ora sky e merdaset costano veramente un cazzo e con lo streming diffuso è GG
secondo ma forzse motivo principale la stracazzo di tessera del tifoso che ha fatto infuriare lo zoccolo duro dei tifosi
Un lo vendono, se lo fanno sono degli emeriti coglioni...e se non ricordo male...mi tocca pure tifare inDer....
Cmq io mi sento un po' preso per il culo...ibra è un tappabuchi è come nascondere sotto il letto i problemi del milan con un colpo ad effetto...cioè se berlusconi vuole cacciare i soldi sono ben contento però che li cacciasse per prendere 3 giocatori di prospettiva potenziali campioni futuri non per fare un singolo colpo.
Ibra è forte ma non è maradona e in champions fa cagare a spruzzo, se lo portano per 20 25pippi a milano ok è un gran colpo tanto di cappello, ma se devi spendere di più e magari pagargli l'ingaggio per intero e rinunciare a borriello (che a me piace e si sbatte parecchio li davanti) ci si prendeva un terzino giovane e di prospettiva una punta esterna, cosi mandiamo oducoso a raccogliere i peperoni in australia che giusto quello può fare, e magari un centrocampista giovane da far crescere per sostituire seedorf e pirlo in futuro e che abbia tecnica.
Per il resto il mercato del milan mi è piaciuto e penso ci sia stato un rafforzamento generale con gli innesti di Amelia Sokratis e Boateng avrei continuato con la stessa linea.
si e no
cioè
si nel senso che cmq a parte boateng abbiamo lo stesso centrocampo di merda del 1976
tolto flamini che adoro il resto lo fucilerei all'istante
la difesa sembra che regga sia con juve sia con il barca si è giocato bene dietro senza contare che manca ancora nesta e con sokratis che può pure giocare da esterno
il cc è il punto debole
per l'attacco cìè sempre il solito problema
ibra è perfetto per noi
è un assoluto cecchino da campionato da quando è arrivato in italia non ne ha perso uno
segna tanto fa reparto da solo volendo torna molto
mi spiace per borriello preferirei cestinare huntecoso ma non se ne va
in ogni caso boriecoso a parte un anno non ha mai segnato over 20 e da quando è andato via sheva è proprio quello che ci manca
un giocatore da 25 goal a stagione
pato potenzialmente è un fuoriclasse ma è marcio dentro pd e ibra può sostituire pure lui
ibra al milan mi fa sudare smegma se dovesse arrivare :nod:
per il cc io avrei preso hernanes il costo era pure bassino alla fine ma se non lo hanno preso a quella cifra imho è perchè sapevano già da un pezzo di poter prendere lo zingaro a questo punto
:nod:Quote:
Secondo skysport 24, Antonio Di Natale avrebbe detto no alla Juventus. Una scelta di cuore, una scelta emotiva: l'attaccante napoletano è legato a Udine e all'Udinese, non vuole tradire i suoi tifosi e ha declinato l'offerta bianconera.
Chi al posto di Diego (che è già in Germania)? I nomi sono due: Fabio Quagliarella e Giuseppe Rossi. Nella prima opzione c'è da convincere Napoli e giocatore, legato alla città e ai suoi tifosi, nella seconda ipotesi c'è l'ok del giocatore, ma il Villarreal vuole 18 milioni
Giuseppe Rossi avrebbe già più senso di Di Natale, rimane il fatto che secondo me vi pentirete di aver mandato via Diego.
grazie Dio che hai guardato in giù una volta tanto... fanculo a Di Cagale, se ne resti a Udine che è quello il suo ambiente. Meglio così!
Squaqquarella sicuro non arriva, molto + possibile Rossi...ma ora sto col terrore di trovarmi il parco attaccanti bianconero fermo a DP, Iamerda e Amauri ahahahahahah dio le risate (ma tanto il sior Del Neri dice che Lanciafiamme e Merdinez possono giocare pure come attaccanti, già già che bello :bored: )
No vabbè, tre attaccanti solamente di cui uno 37enne è impensabile...
a sto punto (grazie al cielo che Di Natale ha rifiutato) son proprio curioso di vedere come va a finire, o bloccano la cessione di Diego o a questo punto meglio G. Rossi.
Quagliarella non penso che il napoli ce lo darebbe (e, oserei dire, meno male.)
Il problema è anche che non ci sono tanti altri attaccanti "comprabili"...boh, magari si potrebbe provare a vedere quanto vuole il real per Benzema.
oppure fottiamo Ibra ai milanisti :sneer:
(ps. secondo me il roulotte va a milano sicuro, dopo tutto sto teatro non possono più tirarsi indietro, il pelato rischierebbe seriamente la pelle stavolta)
Ciao Diego :(
Tuttomercatoweb dice presentazione di Diego intorno alle 14 da parte del Wolfsburg... sempre + infastidito da questa cessione, soprattutto alla luce di chi potenzialmente resta disponibile.
...in Marotta we trust (cit.) :bored:
mah non capisco il disfattismo, sarei stato scettico nel vedere Di Natale alla Juve,
ma ora che la cosa è sfumata aspetto un pò prima di dare contro all'operato di Marotta.
I 20 pippi so boni, vediamo come li sfruttano.
EEEEEEEE (da interpretare come rumore di errore nei quiz)
non sono 20 pippi, sono 15 + 2 di bonus per l'eventuale qualificazione del Merdburg alla prossima CL... obiettivamente penso che quei 2 pippi non li si vedrà visto che il wolfsburg non mi pare questa irresistibile compagine (rimembrando poi il campionato scorso dove han fatto merda a spruzzo).
ripeto: in Marotta we trust...ma ci sto "trustando" sempre meno :)
oh poi io non fo testo, a detta di qualcuno sono un tifoso da teletext (cit.) :D
beh lanciafiamme ha sempre giocato come seconda punta/punta esterna quindi puo giocare benissimo come seconda punta, idem x martinez
cmq concordo sull'attacco da sistemare, chi prenderanno nn saprei ma se hanno lascito partire diego significa che hanno gia la soluzione
bho per me alla fine pigliano pazzini
pazzini x loro nn sarebbe male... ma chi "inventa" ? del piero? ok 4-4-2, le ali, gli esterni però bo.. continua a non piacermi sta juve, si salvano determinati giocatori in determinati reparti ma nel complesso non riesco a vederci chiaro, poi magari mi sbaglio io
secondo me qualche botto finale ci sarà.
i trust :dumbnod:
cosi dice tuttojuve con comunicato delle 10.00 di stamane
15 + 2 per eventuale qualificazione in CL
Ci siamo fatti ridicolizzare con Dzeko e mo gli svendiamo Diego, gg lel :D
Non discuto le abilità di Lanciafiamme e Merdinez nel fare le seconde punte, ma non è il loro ruolo naturale a mio modesto parere.
Lanciafiamme mi sta piacendo parecchio come esterno e spero che sia lui sulla fascia sx come titolare e non quel canchero di Pepe. Martinez le qualità le avrebbe ma lo vedo ancora molto sulle gambe e un filino fuori dal gioco. Poi sia chiaro, vien dal Cagania e non mi aspetto sia un fenomeno che ci fa fare il salto di qualità!!!
Come diceva giustamente qualcuno qualche post fa, prima di dare il Pazzo a Marotta, Garrone sicuro si vende la ERG e piscia controvento!
Inoltre sono convinto che il Pazzo sia giocatore che ha bisogno di una seconda punta che gli faccia fare goal e alla juve, con la cessione di Diego, non è rimasto nessuno in grado di creare gioco davanti :| non diciamo Del Piero che a 37 anni avrebbe anche un filino frantumato la sacca scrotale :bored: