:metal::metal::metal::metal::metal:
Printable View
gg asd.
EDIT!|
Io ho:
Milan passaggio turno --> 40 euro. PERSO
Barcellona Under 3.5 --> 20 euro. PERSO
Barcellona 1 handicap -->30 euro. VINTO
Barcellona NOGOAL --> 20 euro. VINTO
Galatasaray GOAL --> 50 euro. VINTO
Galatasaray OVER --> 30 euro. VINTO
Galatasaray 2--> 20 euro. VINTO
Galatasaray passaggio turno --> 40 euro. VINTO
PORCOIDO GALATASARAY 2.. mentre scrivevo il post.
Ora ho:
1 Malaga
passaggio turno Bayern Monaco
GOAL Bayern Monaco
GOAL Malaga
Cmq le ho indovinate tutte tranne quel Milan di merda QQ
Ahahaha
Sent from my iPhone using Tapatalk
ti dico sinceramente che spero di perderla se serve a farti vincere un a cazzo di scommessa, avere un minimo budget e giocare come Dio comanda :P
Anche perchè con le scommesse di oggi mi sono appena assicurato un positivo tra oggi e domani. Se domani le perdo tutte, ci ho vinto 10 euro xD
Rosiko per il goal del 4 a 0 del Barcellona però.. ci guadagnavo altri 34 euro é_é
ahah grazie
su paddypower mancano alcune scommesse QQ
c'è bayern handicap 1 dato a 1.90 :|
Bella come Value giocare il passaggio turno Malaga a 4 (anche se secondo me passa il Porto eh).
Poi vi do sta soffiata, ahahahaha, mi ci sto facendo le peggio risate ma è da fare vittoria Juve a 1,93 tipo contro il Napoli nella finale di coppa italia primavera :nod:
mo vedo...
goldbet non è legale in italia perciò rischi che se un giorno gli girino ti mandano un bell avviso per gioco d'azardo e sopratutto evasione fiscale, e credimi lo fanno anche per somme piccole sopra i 1000 euro, perchè tu sai che in italia per vincite sopra i 999 euro c'è la tracciabilità obbligatoria sia che sia un semplice gratta e vinci o una bolletta in una sala o corner sportivo.
e non entro nel merito dei giochi con tritenuta alla fonte del 6%.
occio non cadete nell'errore che fan tutti che pensano che le cose accadano sempre agli altri.