E' quello che cerco, un gioco mi deve fare divertire quando torno casa alla sera, non mi deve fare incazzare o farmi venire la sindrome di Tourette perche' devo farmnarefarmaregrindarelaggononvincog15promacro...
Printable View
E' quello che cerco, un gioco mi deve fare divertire quando torno casa alla sera, non mi deve fare incazzare o farmi venire la sindrome di Tourette perche' devo farmnarefarmaregrindarelaggononvincog15promacro...
l' ele spacca very fun
pff, go mesmer con lo shitload di cloni e phantasm :metal:
Io devo ancora capire l'utilità dell'engi :v
Mi ci diverto ma boh, non ha un cazzo quel pg, o mi manca un pezzo :v
(pvp eh)
mi fanno tenerezza i warrior fotm che vogliono fare ioioio shotto con hundred blades e rimangono fermi come idioti appena glielo dodgi :sneer:
sto rivalutando il necro come meccaniche, pero le spell di danno non mi attizzano gran che
hai provato il necro bleeding con epidemic e tanto tanto condition damage? leggendo in giro pare sia bello forte. mentre il minion master fa un pò cagare per l'IA dei pet :fffuuu:
il pet che snara è qualcosa di op
cmq sono ancora molto scettico, oltre ai vari fix che andrebbero fatti (fluidita' dei movimenti [non parliamo delle animazioni], target, bilanciamento conditions etc) secondo me rimane sempre troppo facile scappare con tutte le classi, il dodge attivo è figo ma è veramente sgravo per scappare eviti qualunque cosa, mi sono trovato a scappare da interi gruppi nemici sia col warriro che col necro che col ranger, semplicemente "kitando" ruotando cura e dodge :rain:
esono un po amareggiato dal non poter fare una classe healer, ho provato il guardian speccato a support\cure ed è carino, ma è come giocare un tank di supporto e basta
per quel che ho provato posso dire ch healing e cc mi mancano parecchio
probabilmente in wvwvw siege sara' uno spasso comunque, ma lo vedo fin troppo arcade a questo punto
no provato solo in pvp, in pve non ho proprio idea, là ho provato solo l'elementalist e il thief
@shagaz: imo riguardo lo scappare è perchè no si conoscono le skill e quasi tutti le dumpano a cazzo, a ben vedere ce ne sono N per non far scappare la gente
cmq l'ele è proprio divertente, giocato oggi sempre con 2 daggers, bellissimo si apre con quella roba che si trasforma in fulmine e si carica il nemico, knockdown piu balzo indietro, poi ci si attuna fire, carica in avanti di fire, anello di fuoco che fa field attorno, DD grosso, switch su terra, knockdown con danno massivo, bleed etc etc
figata.
o il ladro, blink addosso, colpo grosso 1, colpo grosso 2, colpo con la pistola che si blinka indietro, trappola per terra, scoprion wire per pullare su trappola, riswitch a daggers, BAM.
belle ste build con un sacco di mobilità
Ele sempre stata la mia scelta come main. Mi sembra sia davvero divertente per essere il caster "puro".
già, al momento sarebbe anche la mia, poi bisogna vedere quante di ste build fantasia sarebbero effettivamente giocabili quando si fa sul serio, che ho tipo idea che un clothie in melee IN REALTA' non sia proprio una buona idea :sneer: