soon™
cmq tirate fuori qualche spot buono per farmare xp e items a lvl 20 dai, c'è posto pè tutti
Printable View
soon™
cmq tirate fuori qualche spot buono per farmare xp e items a lvl 20 dai, c'è posto pè tutti
vabbe' ma la patch quanti gb di roba sono?e' mezz'ora che scarica a 2mb/s ed e' al 25%-.-
[edit] ecco mo ora e' schizzato al 92%...in sto gioco pure il patcher e' handicappato :rotlf:
ma sta cosa che non c'e' piu il gioco su steam c'e' qualche workaround?
voi avete gia usato i power del'exp avuti coi pack o li conservate per i livelli piu alti?
finita la storia hood hideout dal terminale verde nella torre avengers, densissimo di mob
guardavo il forum di Mh e ieri leggevo alcune lamentele qua, poi ne parlavo in game con Naz nei nostri deliiri da chat come i vecchietti del muppet show.
Ma la cosa che ne e' venuta fuori e' divertente o dovrebbe lasciare ragionare
https://forum.marvelheroes.com/showt...-terrible-idea
anno 2000: diablo 2, 120 mila lire, 5 personaggi (gli altri con l'espasione)
sbagliavi a mettere un punto skill---> punto perso o reroll
Morale:Best game evah
anno 2013: Mh, gratis, 3 char free (uno a scelta altri due random) 19 ulteriori char su cui scegliere per un prezzo che va da 4,5 euro a 15 euro, droppabili anche in game
sbagli a mettere un punto skill, hai nel gioco un respec, ne puoi droppare altri, in caso di merda---> ne puoi comprare 1 per 2,3 euro
Morale: ladri del cazzo
disclaimer non sto paragonando i 2 giochi, sciaquatevi se volete scrivere pehhhh diablo2 era favolerrimo questo ellamerda, ma fare notare come chi gioca ai vg ora sia un whiner della minchia pappapronta nonvivabenemaiuncazzo che si atteggia a proplayer e sostanzialmente potato.
ah dimenticavo la rep online , chiaramente.
server up e pare stiano propagando e riattivando steam, qualcuno può provare?
EHHHHH???
Comeee???
Io ho scaricato 14gb di roba e poi me la fumano il giorno della release free???
Letto mo Randa..
Mc non le devi di ste cose che appena ho letto m'è saltata la vena...che mi salterà stase quando, dopo aver calmato moglie e figlia..riuscirò a loggare per non poter giocare causa sistema del laptop sbrilluccicoso di merda....
hanno fixato qualcosa negli orb e secondo me pure nella skill di ciclope che aumenta l'exp, ho fatto mezzo livello in 5 minuti sbrofl
Su twitter scrivevano che sarebbe stato disponibile domani : https://twitter.com/MMMSociety