65,5 punti non odvrebbe essere un Porco iDo di goal?
Printable View
65,5 punti non odvrebbe essere un Porco iDo di goal?
tu zitto che già domenica scorsa hai rubato :D
guarda non sto prendendo d'acido nessuno.
questo sito fu scelto da smoker 3 anni fa, lo abbiamo usato 3 anni di fila senza problemi (o quasi)
sono d'accordo anche io comunque nel dire che fa schifo
avrei voluto farlo, quest'anno, su fantatornei, che è davvero ben organizzato, ma occorre pagare (c'è anche la possibilità di fare una lega free logicamente, ma molto molto limititata)
un grande Lucarelli ( :gha: ) trascina la capolista alla vittoria.
Cade MALE invece la seconda in classifica , sconfitta per 6 a 1.
ho vinto giusto un po... :D
zero punti per la real gobbese?
ennesima sconfitta in casa per la capolista, alcidiata dalle squalifiche e dagli infortuni, costretta a lasciare fuori dal campo gente come Totti, De rossi, Cambiasso , etc etc.
La CBC si fà sotto, i punti di vantaggio si riducono a 3, con ancora 9 giornate da giocare.
CBC! CBC! CBC! CBC!
:metal:
Hippocampo 1919 pareggia meritatamente causa penuria di goal e la continua assenza del papero, in ogni caso la squadra allenata da ranieri è viva, vivissima. il tecnico capitolino ha dichiarato : "se il racing perde lo scudetto noi ci siamo.."
Samb 1923 rinasce dalle proprie ceneri.
avrei vinto con metà delle squadre.. -.- ho una sfiga quest'anno che é assurda..
Imperiosa vittoria della Racing per 3 a 0 , che allunga di nuovo sulle inseguitrici, grazie al'hippocampo che ferma sull 1 a 1 la CBC.
8 giornate alla fine, 5 punti di vantaggio, il fiato è corto speriamo di resistere.
diocaro come fa kjaer ad avere 6,75 se sul corriere gli hanno dato 5.5
continua a non salvarmi la formazione
gg sito di merda porco due