Si scusa ho letto a cazzo di cane,ho confuso today con tomorrow
Printable View
Si scusa ho letto a cazzo di cane,ho confuso today con tomorrow
Se stase non deployano a noi free che ci danno di bonus?
Lo so lo so...una pacca sulla spalla accompagnata dalla frase... "uelcom barbon"
shub non hai capito n cazzo :sneer:
si ma cristo dio available for DOWNLOAD? spero sia un tweet scritto a cazzo ed in senso generalizzato per rivolgersi a tutti quelli che iniziano a giocare oggi perché se mi tocca riscaricare 10gb di roba smadonno.
ma no è impossibile che ci siano da riscaricare 10 gb, la cartella c'è ancora nell'HD... al limite fa un controllo integrità dei file e patcha qualcosina spero
gg, io non so se metterne a scaricare un altro dal loro client per sicurezza :sneer:
io io io avevo chiesto THOR...
ma se carico un nuovo eroe , mi vengono azzerate le quest fatte con gli altri eroi ?
puo' sembrare una domanda banale ma mi compare un popup abbastanza enigmatico ...
cioe' tipo.. carico THOR lv 1 .. vorrei rifare le quest lv basso pr livellare .. come faccio ? farmo e basta ?
Volevo thor con skin distruttore ma non posso averla a meno di non spendere 49€ :(
cmq ciclope non e' assolutamente male ...
ps: c'e' un metodo per poter visualizzare il proprio nome sulla testa
ps2: come faccio a far visualizzare i danni che faccio/ricevo (c'e' un chat log)
ps3 : il gioco e' piuttosto grezzo ma IMO ha delle potenzialita' (per quanto, ripeto , PoE , ha n mila meno charme nonche' una storia di merda, ma e' piu' maturo allo stato attuale)
se per quando torno devo partire per l'ufficio non ristartano metto a scaricare....
Io sto aspettando di provarlo free se su Steam si degnano di renderlo disponibile :sneer:
ricordatevi che la release F2P è sempre verso le 19 quindi se avete gia scaricato il client è normale vi dia errori etc
https://forum.marvelheroes.com/showt...rk-Around-Fix!
qui dicono che scaricando il client bitraider poi funziona copiando la cartella di steam senza dover riscaricare tutto
so much nerdrage.
cazzarola mi ero dimenticaro che stasera partono i free... il lag party sara ancora piu bello :lazar:
cmq figo... col premium si doveva giocare da venerdì... solo che venerdì è stato down... oggi è tutto down, alla fine si è giocato solo sabato e domenica :sneer: