peddeh, ancora devo finirlo vanilla :sneer:
troppo dispersivoh :confused:
per come sono io in sti cazz di rpg rivolterei perfino le pietre di cui sono fatte le case :sneer:
Printable View
peddeh, ancora devo finirlo vanilla :sneer:
troppo dispersivoh :confused:
per come sono io in sti cazz di rpg rivolterei perfino le pietre di cui sono fatte le case :sneer:
Voglio riniziarlo, visto che al primo format ho perso i save (avevo 35 ore circa)......
Visto la totale ignoranza nelle build cosa consigliate x assasin DW ??? sempre che le builds cambino qualcosa...
dovevi tenere attivato steam cloud :confused:
manco so se lo avevo attivato o come si attiva tipo.... stasera ci guardo...
Nessuna build, giocati il cazzo di personaggio che vuoi e metti i punti come piu' ti piace in quel momento, il bello di skyrim e' proprio la customizzabilita', se ti segui le build sgrave iwin sul web non ti diverti.imo mettiti la mod per migliorare la difficoltà e a sto punto anche quella he aggiunge il ramo di parry dato che vuoi giocarti un dual wielder.
Sent from my iPhone using Tapatalk
io son sempre lì per riprenderlo però non mi prende... aspetto l'uscita del DLC e poi si vedrà
Piu' che altro arrivi a lvl alti che massacri tutto in ogni caso. Una volta che hai tutti i perk di enchanting e smithing ti crafti le armi di gesu' cristo. Per farti capire, io ho giocato caster fino a livello 60, avevo 600magicka, 200health e 100stamina. Appena ho craftato le due spade daedriche ho smesso di usare tutto il resto ed ho iniziato a fare il dual wielder, 3shottando qualsiasi cosa.
L'unico consiglio veramente utile che ti do e' evita heavy armor, il cap e' 567 e ci arrivi easy con la light (io in light avevo 900 senza troppi sforzi, c'e' chi usa varie combo alchemy/smithing ed arriva a fare roba assurda).
Ma come recupero i salvataggi da steam cloud ??? Nel senso: disinstallo il gioco e i save sul cloud dove vanno a finire ??? si cancellano ?
nel cloud :nod:
basta che lo reinstalli e hai di nuovo i salvataggi, credo funzioni anche se lo fai su un altro pc
Up necroposting. Ho ripreso il gioco (in tempo! :elfhat:) e... feeega non me lo ricordavo così bugged.
Devo borseggiare sta tipa per fare colpo sulla Gilda dei Ladri
http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Susanna_the_Wicked
ma quando arrivo alla taverna dove dovrebbe essere non c'è (il quest mark resta sospeso nel vuoto...).
serie di quest da fare http://elderscrolls.wikia.com/wiki/The_Fishing_Job
Vengo a sapere invece che è stata tipo la terza vittima di un serial killer, un certo Macellaio. E mo? Come la borseggio? Posso recuperare la collana dal cadavere in qualche modo? :look:
Pd i bug che ha ancora sto gioco dopo 5 anni, non vi dico certi npc "friendly" che se li aiuti a killare i nemici e fai una spell ti si rivoltano contro in aggro mode facendoti ovviamente fallire la missione XD