comincio a pensare che fosse taarabt a non voler restare a milano o che ci fosse altro dietro ..
anche se, al momento non mi pare che il milan abbia tirato fuori soldi e siano stati fatti solo tanti nomi..
Printable View
comincio a pensare che fosse taarabt a non voler restare a milano o che ci fosse altro dietro ..
anche se, al momento non mi pare che il milan abbia tirato fuori soldi e siano stati fatti solo tanti nomi..
ma su guarin leggevo che non lo vuole nessuno ergo la juve forse aspetta l'ultimo giorno sperando che l'inter sia alla canna per fare due spicci.
il problema e' che di guarin che cazzocenefacciamo?
ma vedi io non penso che se vendono vidal o pogba prendano per forza un centrocampista.
c'e' marchisio che e' in piu c'e' coman che se rende viene trattenuto c'e' asamoah che torna a centrocampista centrale. se vendono per millemilioni uno dei due mi sa che comprano in altro reparto
se comprano a centrocampo vedono di prendere un vice pirlo o anticipare se non va altrove rabiot. onestamente di guarin non abbiamo proprio che cazzo farcene. toh lo si puo scambiare con isla cosi cambiamo uno con cui non sappiamo che cazzo farcene con uno con cui non sappiamo che cazzo farcene
ma perché noi finora a parte qualche cessione miracolsa.. abbiam fatto mercato?
in entrata solo coman. fine.
Penso che Iturbe sia roba vostra cmq, il Milan s'è praticamente ritirato dall'asta, passate le 20 bombe di offerta non è roba per i rossoneri.
Il Milan cmq sta cercando di fare cassa il + possibile, ce ne sono ancora molti di giocatori da sbolognare, in primis Robihno, Matri merda e a seguire Niang.
Cerci è l'obiettivo numero 1 per il tridenti d'Inzaghi, onestamente a me non risulta che voglia privarsi di Pazzini, mi sembrerebbe pure un assurdo visto che è l'unica prima punta di ruolo che abbiamo e che tra l'altro penso proprio Inzaghi ne apprezzi molto le caratteristiche.
Pare si sia mossa la trattativa per Rami, quello che manca assolutamente per me è un cc centrale in grado di creare gioco.
Balotelli penso che lo daranno via solo per offerte da 25 mln €+, e non pare proprio sia aria ora come ora.
Perchè Quagliarella non sta come un piolo in area e forse lui viste le partenze di immobile e quasi certamente di cerci vuole cambiare modulo.
pare che Evrà e Morata siano ad un passo.
Evrà: è stato fortissimo, e se è ancora in buona forma fisica potrebbe essere un ottimo acquisto. Anche se sono contrario a portare vecchi campioni con grossi stipendi da noi. Mi sembra poco lungimirante.
Morata: mi piace molto, ma se ci infilano il controriscatto a favore del Real diventa un'operazione ridicola. A meno che il riscatto non sia oltre i 50 milioni.
secondo me morata è una prima trance per vidal e/o pogba....
si parano il culo se uno di questi due vanno in altre squadre ed ecco come mai il controriscatto per il real.
Morata è buono buono :nod:
intanto pare che juve e torino abbiano chiuso per quagliamerda per 3 milioni
Mandzukic pare ormai fatta all'Atletico per 22mln.
potrebbe starci economicamente ma come rosa no
se dovesse essere cosi si deve comprare anche un altro oltre all eventuale iturbe.
quaglia va via vucinic e' gia andato giovinco probabilmente se ha offerte viene ceduto (ne ha in italia ed in inghilterra se non lo cedono ora non lo cedono piu va in scadenza a giugno 2015 un altra stagione mediocre si deprezza troppo ne penso che con tevez iturbe e morata trovi spazio)
atm ci sarebbero in attacco solo tevez llorente morata
ora metti caso prendi anche iturbe ed un altro devi giocare a 3 con solo 4 giocatori? tevez morata iturbe e la riserva indefinita??
impozzibru 4 attaccanti per 3 posti e 3 tornei.
se si gioca con il 433 servono almeno 5 attaccanti
ma anche se decidesse di giocare a 4 dietro ma non a 3 davanti.... 4 sono sempre pochi pensa che giocando a due in attacco lo scorso anno ne avevano cmq 6 (tevez, llorente, osvaldo, giovinco, qugliarella, vucinic)
io di giovinco no ho letto nulla chi l'ha chiesto?
giovinco lo vuole mazzarri probabilmente con guarin come contropartita (l'inter ha il problema guarin che non lo vuole nessuno), e' stato proposto come contropartita tecnica al verona per abbassare il costo di iturbe, quando si parlava di ibarbo la juve ha proposto al cagliari giovinco.
in italia hanno fatto sondaggi per giovinco Inter, Parma, Lazio, Genoa e Sampdoria ergo molti club di media fascia lo vorrebbero il problema e' che non tutti possono permettersi l'ingaggio (1 mil e mezzo + bonus)
insomma giovinco lo stanno cercando di infilare in ogni trattativa e' abbastanza evidente che vogliano cederlo per quanto per evitare che vada in scadenza gli rinnovano il contratto per 2 anni.
almeno un attaccante esterno lo prenderanno (ipoteticamente Iturbe finché non salta :dumbnod: ) a dx
io parlo di cessione di Llorente perché non credo che Tevez voglia/sia in grado di fare con profitto per un anno l'esterno, secondo me agirà da punta centrale alternandosi appunto con Morata.
a sx per me valuteranno Coman in ritiro e terranno Giovinco (che da esterno di 4-3-3 può rendere molto meglio che da punta centrale nel 3-4-2). All'occorrenza potrebbero giocarci Morata/Tevez.
in ogni caso sarebbe cosa buona e giusta prenderne 2 di esterni, ma chiaramente bisogna poi fare i conti con il cash.
ma quale giovinco pd. o ausilio estrae il cilindro dal coniglio e porta jojo oppure ci becchiamo osvaldo a fine agosto in infradito.
Giovinco è difficile venga ceduto.. ci deve essere un offerta veramente importante.. per il solito discorso liste CL e giocatori provenienti dal vivaio.
l'offerta importante per cui verrebbe ceduto e' circa 10 milioni (la juve parte da 12 ma trattabili) quindi non e' cosi elevata, per il vivaio a meno che non lo danno in prestito e' tornato luca marrone (che a me piace moltissimo) viene dal vivaio puo fare fiatare pirlo ed in caso di necessita' giocare anche a centrale difensivo
10 bombe per il nano e' un mezzo capolavoro.
il nano per un parma qualsiasi è tanta abbondanza
si ma anche di ingaggio
sportmediaset riporta accordo raggiunto tra Juventus e Verona per Iturbe
25 mil cash + 2 di bonus
i giornali spagnoli indicano che il milan sta cercando di cedere el sharawy al real madrid per fare cassa e muoversi nel mercato... che cazzo e' successo a sto ragazzo dio solo lo sa
come nota a margine scrivono anche di un ritorno di fiamma madridista per il terzino De Sciglio, per il quale il Milan, però, ha già rifiutato un'offerta di 20 milioni nel giugno scorso.
1/5 di quanto varrebbe.
ma ripeto che la cosa assurda e' come continuino ad uscire voci del milan che se ne vuole disfare, sotto c'e' qualcosa e tutto sommato la tesi di mellen secondo cui pippava coca ed e' stato visto fuori da un centro di recupero, almeno spiegherebbe sto comportamento del milan atto a sbarazzarsene.
lo riporta anche la cazzetta
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...92296406.shtml
ma non aveva la maglia giallorossa e si era fatto tatuare sur petto un lupetto da gennaio?
se voleva disfarsi di el sharawy come dite voi avrebbero gia preso cerci, invece di pazzini gli avrebbero offerto il faraone che ventura ha detto che sarebbe perfetto per la sua squadra, e prende ancora uno stipendio a cui il torino può arrivare a differenza di altri giocatori tipo il fantomatico pazzini
ed infatti la settimana scorsa, riprendendo l'idea di tempo fa si parlava di uno scambio di prestiti elsha al torino e cerci al milan con diritti di riscatto e controriscatto ciaramente gia fissati
ma a quanto pare il milan vuole farci soldi con el sha scambio di prestiti significa che a) non ci fai soldi subito b) che il riscatto dipende dalle prestazioni.
io ho solo riportato delle "voci di curva" che erano riferite anche a Pepe
Non solo, aveva visto una casa vicino casa mia e iscritto i figli ( ne ha? ) all'asilo!!!
Poi ha parlato con Zebina :rotfl:
non sai quanto gli è costato tramutare il tatuaggio a lupetto in una zebra
a parte queste minchiate, io l'ho scritto + di una settimana fa, non sei attento
per completezza di informazioni il nome extracomunitario su cui hanno virato è Yarmolenko