ed è già andata bene...l'early access è stata un'inculata :sneer:
a sto punto mi conviene sperare che la compensation prevista per i disagi subiti sia bella consistente :nod:
Printable View
ed è già andata bene...l'early access è stata un'inculata :sneer:
a sto punto mi conviene sperare che la compensation prevista per i disagi subiti sia bella consistente :nod:
secondo me la compensation sara un cazzo al massimo una card random
i founder (starter o premium) avevano gia tot di bonus currency e valuta rispetto a comprare un char direttamente dallo shop, l'early access era solo una delle cose per cui valeva la pena fare un founder
btw io avro avuto culo ma non posso lamentarmi dell' early access unico momento in ci volevogiocare e non ho potuto e stato venerdi sera tardi
cable 24
cyclops 23
spidey 16
da venerdi scorso sono riuscito a giocare praticamente sempre quando ne ho avuto voglia.
Ah steam sta patchando 1.6 gb di patch.
Prima di iniziare chi mi spiega brevissimamente come funziona il rested xp? Così parto già coi pg giusti e sfrutto bene i bonus :D
è di nuovo su steam e sto patchando ora
Dio 1.6g di patch è mezza serata con la linea di merda che mi ritrovo :'(
Quando non usi un hero ti sale la rested, quando killi i mob ti da il bonus finche' ne hai.
Questo ti "suggerisce" di switchare i char , di norma 2 o 3-4 in relazione a quanto giochi.
Tanto 2 gratis li hai, poi ne comprerai 1 perche' semmai te ne innamori e 1 lo dropperai a caso random.
mio esempio:
starter di black panther
primo free scelto = hawkeye
drop goblin (solo prima volta) = Thing
drop random a caso = black widow
Io che non gioco tantissimo al momento ho solo black panther al 15 e hawkeye a 3 (fatto solo prologo).
1,6Gb,stasera li tiro giu mentre ceno :nod:
io il contrario di Mc. Quando potevo giocare i server erano down, appena avevo da fare aprivano. Tipo, 15 min fa ero da un cliente vicino casa mia e ho deciso di passare un attimo a scaricare il client dal sito e lasciarlo in download... ecco che torna up su steam... è ufficiale, MH ce l'ha con me.
ms marvel 22 (o 21?)
cap 10
-.-
-.-
-.-
edit:
cioè, in 15+3 liv hai droppato widow? io la cosa più sbura che ho droppato è nu artefatto che, attivandolo, droppa due robottini A.I.M. del cazzo che far male fanno male, ma hanno tipo 10 hp..
continuo a non riuscire a scaricare dal client del loro sito il gioco
mi da sempre errore 201...... why???
Buona patch, hanno buffato Storm e Devil ^^
worka :afraid:
potato.
http://www.youtube.com/watch?v=61Xdmk_G-pk