ma ci si può scopare il cane?
:look::look::look:
Printable View
ma ci si può scopare il cane?
:look::look::look:
:look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: è il secret achievement da 2000 punti :rotfl:
Ma sto return to ostagar quando esce, holiday season un cazzo siamo a natale, che lo fanno uscire per la befana ?
gia cazzo sto sclerando di brutto voglio vedere duncan che fine ha fatto
ho visto oggi che e' uscita patch nuova 1.02 ..
dalle patch notes sembra nn cambi na sega .. nn vorrei sputtanarmi gli add-on ..
conviene installarla o lascio stare e finisco il gioco con la 1.01 ?!
cazzo vabbe che gioco poco , l'ho comprato il 21 e non penso neanche di essere a metà del gioco :afraid: ....cmq io non sto usando ne add cazz ne trucchi ne mappe ne manualetti ..., in alcuni punti ho perso tipo 4 ore a farlo ...vedi il ponte della prova dove c'e il guardiano... ..il gioco è bello ma forse un po troppo complesso ( poi boh , sclero troppo per trovare pozze o ingredienti per farle...e trovo che se NON fai lo stronzo giri sempre con 2 spiccioli in tasca...)
saro' rinco ma dove cazzo si prende LA QUEST STONE PRISONER ?!
e' ATTIVA xke' nella schermata me la segnala attiva (ho attivato praticamente tutto) ma nn capisco DOVE prenderla ?! (battute a parte :sneer: )
Domanda sul toolset...ho provato ieri a installarlo ma nn funge,devo aggiornare il gioco prima? (è ancora alla versione base)
Si cmq bastava leggere qualche pagina indietro, si parlava sia della patch che della quest di Shale.
Vero vero :P (ho chiesto io entrambe le cose :sneer: )
Cmq le patch sono qui: http://social.bioware.com/page/da-patches
Basta che sul social in alto scegli games, poi DA, poi game patches :P
ps/edit x Lars: mettila la patch, io l'ho messa e non mi ha dato problemi, l'unico mod che ho però è quello del respec.
Certo che una volta che si capiscono un po' i meccanismi, le skill utili e come speccare i pg diventa tutt altro che difficile.
Stavo facendo un secondo giro a nightmare con un rogue dw e mi e' parso molto piu' facile del primo a hard.
Quindi sono passato a tentare un solo run a nightmare con war 2h che dovrebbe essere bello tosto.
Qualcuno c ha gia' provato in solo?