di merda, ho dormito 2 ore e mi hanno svegliato distruggendo un muro tipo
non sentivo ne freddo ne caldo, solo una gran rabbia
ora sono verde
cazzate a parte, siamo sottozero :metal:
Printable View
di merda, ho dormito 2 ore e mi hanno svegliato distruggendo un muro tipo
non sentivo ne freddo ne caldo, solo una gran rabbia
ora sono verde
cazzate a parte, siamo sottozero :metal:
ma oggi a Milano non fa freddo
A milano oggi siete sotto phoen perchè l'aria artica impatta sulle alpi e i venti di caduta vi tengono al caldo :elfhat:
http://www.sat24.com/image.ashx?coun...pe=loop&sat=ir
Notare infatti la grande quantità di nuvole che si ammassa sulle alpi e il cielo sgombro in pianura padana.:oldmetal:
roma?
non ti hanno insegnato dove sta sulla cartina?
ergo domani freddo?
Ma secondo me, farà un po' di pioggia e non si andrà sotto i 3-4°
Mah su milano per come si sono messe le cose puo' benissimo anche non fare niente.Diciamo che se si manterrà nuvoloso ma senza precipitazioni si potrebbe anche essere sui 6-7 gradi nel momento più caldo della giornata.E' il piemonte in pole per vedere un po' di neve anche se stamattina non riesco onestamente a capire dove dovrebbe andare a finire il presunto maltempo ovunque e da nessuna parte.
Sarà andato tutto a cesena ierisera :rotfl:
qui la temperatura rispetto ad inizio settimana è scesa parecchio , ma visto che partiva da 21/22° siamo comunque sui 7/8° che non è alla fine sto gran freddo :p
Previsioni che continuano a cambiare e a ribaltarsi.Ancora non si sa cosa farà in settimana nuova.
Diamo le cose solo per possibilità allora.
Domani possibili nevicate in tutto il nord.
Più probabili in piemonte e liguria e un po' di emilia, non si escludono veloci passate su tutto il resto del nord.
Venti SPARATISSIMI in pianura padana.
qua sono ore che nevica dabbestia forte.
Situazione "incasinata" in settimana nuova.
Da martedi a giovedi puo' succedere di tutto.:oldmetal: