Originally Posted by
Miave
imo riprova.
io ho preso in mano l'account di un amico con mmr orrendo (roba tipo numero uguale di win e loss) a bronze 1 0 punti e gli ho fatto silver con tutte win di fila (le uniche 2 che ho perso è perchè mi è saltato internet gg).
poi questo amico ha preso in mano l'account visto che ha raggiunto l'obiettivo e ha fatto silver4 in una giornata, ed è scarso forte... si è messo a giocare carry (ha sempre e solo giocato support e qualche volta mid) e finiva roba tipo 14/5...
secondo me se ti impegni carry con qualsiasi roba davvero, anche con support. io per esempio da gold1 a plat5 la maggior parte dei game li ho giocati di leona e la carriavo la lane bot.
la cosa fondamentale non è andare 10/0 con un hero a quel rating, è comunicare, wardare e convincere il team a seguire decisioni che sono giuste (es. prendersi free towers e free drake invece di boh, farmare jungle o chasare un udyr in ghost sotto 2 torri)
se vuoi proviamo a fare un paio di game insieme che ho lo smurf a gold 5, però posso giocare solo di ven/sab/dom che in settimana vivo in hotel con ping a 3000