no :|
Printable View
no :|
noi abbiamo preso tiago silva, di gennaro, zigoni, beretta, oddo che rientra dal prestito e siamo in trattativa x il grande fabuloso, cazzo c'hai da lamentarti eh?? :sneer:
stavolta imho prendersela con il povero slurpix e' fuori luogo.
camoranesi in questo momento è d'avanzo per la squadra.
O meglio, la squadra ha un po' di avanzi e mezzi avanzi, e Camoranesi e' uno di quelli.
Imho a piu' di 22, max 24 giocatori non si dovrebbe arrivare.
sarà dura liberarsi di sti surplus...ne hanno tutte le squadre e spesso sono surplus con ingaggi assurdi che non possono permettersi potenziali acquirenti... qualcuno ha detto Trezeguet-Camoranesi?
camoranesi può giocare sia come mezz'ala, che come rifinitore in un rombo o in un albero di natale; oppure come esterno, se serve... sempre se è in forma.
visto quanto ha giocato gli ultimi due anni, penso sia giusto avere delle alternative. lo stesso vale per zanetti, che se fosse sempre in forma sarebbe titolare.
BTW solo a me thiago silva ieri sera mi ha inquietato :afraid::afraid:
Tevez al City :nod:
Che serve spendere milioni di € quando basta un giuramentoHHHH!!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...shtml?from=rss
:bored::bored::bored:
beh, sia camoranesi, che per esempio trezeguet e del piero, devono capire che se la juve diventa piu' competitiva, dovranno sudarsi una maglia.
se a camoranesi non va di giocare un po' piu' al centro, forse non gioca proprio. e visto che si vorra' giocare le sue chances per il mondiale, gli conviene sacrificarsi un minimo. a prescindere dallo stato fisico.
poi la stagione e' lunga, gli infortuni tanti, le assenze per altri motivi anch'esse tante e quindi ci vogliono tante alternative di qualita'. sta poi all'allenatore gestire gli equilibri. la juve al momento ha 26 giocatori e verosimilmente ne avra' 24 o 25 per l'inizio del campionato: mi pare una rosa quantitativamente giusta, 3 portieri e 21-22 giocatori
Obinna al Napoli in comproprietà per 4 milioni. Piano piano si sfoltisce, dai.
E magari una prelazioncina per Hamsik :drool:
secondo me hamsik non e' cosi' difficile da prendere quanto potrebbe sembrare. e all'inter potrebbe fare benissimo il vertice alto del rombo (alla stankovic)
Qui è dato per fatto http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=160902
Obinna è un bel giocatorino, se lo fate giocare con continuità. Grezzo ma veloce.
non vedo cosa ci vediate di cosi speciale in hamsik.
beh diego mica giocherà 60 partite di fila :D poi giovinco potrebbe giocare anche seconda punta (anche se non è il suo ruolo) o se si prospettasse un 4-3-2-1 o 4-2-3-1 sarebbero ambedue moduli adattissimi a lui. credo che comunque quest'anno sia quella della verità: o riesce a imporsi o verrà ceduto temo.
:metal:
Luis Fabiano VUOLE il BBilan :rotfl: azzi vostri!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...shtml?from=rss
Intanto Onyewu ha effettuato le visite mediche (nessuna carie riscontrata :sneer: )
Mazza se è grosso cmq :afraid:
Marca: "Pirlo al Chelsea"
Il quotidiano spagnolo sul centrocampista del Milan: "Quasi fatta con i Blues per 18 milioni"
Soldi poi che verrano spesi x Hernanes
:shocked:
ma de laurentis ha vinto al superenalotto? :dumbnod: