Il famoso caldo a cui gli Olandesi sono abituati hahahahahahah com'era quella storia ???
Edit: il primo era rigore netto e sul secondo un piccolo contatto c'e' stAto
Printable View
Il famoso caldo a cui gli Olandesi sono abituati hahahahahahah com'era quella storia ???
Edit: il primo era rigore netto e sul secondo un piccolo contatto c'e' stAto
Leggendo piu' iinterviste si parla del primo episodio nel primo Tempo, che a me sinceramente sembra rigore tutta la vita.
x me non c'erano entrambi, il primo sicuramente no, il secondo ho qualche dubbio ma non l'avrei dato
grande giocatore Robben ma mi è sempre stato sul cazzo per il fatto che si tuffa proprio alla grande nel bene e nel male
http://www.ilpost.it/2014/06/30/calci-di-rigore-tv/
SACROSANTA VERITA' sui rigori...
da un sito usa parlando di simulazioni..Quote:
Il grosso ditone del capitano del Messico Rafael Marquez ha colpito il roseo piedino di Robben, causando nell’impatto la combustione spontanea degli organi interni del giocatore del Bayern.
quando Pogba imparerà a tirare in modo diretto (vista anche la pappina che ha) e a non voler per forza fare o il tocchetto figo piazzato o ancora peggio l'assist a 1cm dalla porta, diventerà definitivo
Se quello di marchisio era da rosso questo di matuidi era da squalifica per 10 giornate lol
Lol sta Algeria sta giocando alla pari con i crucchi
sti mondiali penso abbiano dimostrato quanto siamo scarsi e ancora non ce ne siamo resi conto :sneer: